PDA

Visualizza la versione completa : Visit Corsica

Ivan il Terribile
07-01-2012, 22:52
Dato che quest'aano vorrei trascorrere 2 settimane in corsica, qualcuno del sito ha già fatto questo itinerario, se sì mi dareste qualche dritta per il dormire?

956PIPPO
07-01-2012, 23:03
sono stato a calvi, ma parecchi anni fa, ospite di un corso che affitta dependance della sua villa.....poi al hotel du golf di portovecchio

AvventureGS
07-01-2012, 23:20
Ciao, ho giusto finito di scrivere l'altro giorno il racconto del mio viaggio in Corsica con i miei compagni di viaggi. Ti metto qui il link del nostro blog, per qualsiasi informazione scrivimi pure!
http://avventuregs.blogspot.com/p/corsica.html

Solo un commento..la Corsica è fenomenale!

martix77
25-05-2012, 14:47
Ciao,
ripesco questo thread perché la funzione "Cerca" non mi ha fornito tutte le risposte che cercavo... :confused:

Questa estate attraverserò la Corsica da nord a sud per poi concludere la vacanza in Sardegna.

Per quanto riguarda il pernottamento ho qualche domanda...
Arriverò a Bastia il 26/7 in serata e, sllo stesso modo, sarò dalle parti di Bonifacio il 4/8. Mi conviene prenotare oppure è possibile trovare un posto per dormire direttamente là (magari con garage per le moto)?

Eventualmente, le guide tipo Lonely Planet e/o Routard, offrono buoni consigli su dove dormire? Quale mi consigliereste?

Grazie mille a tutti!

PS: AvventureGS, il tuo report sulla Corsica mi ha fatto salire una mega :arrow:!!! Non vedo l'ora di andare!!! :)

Guybrush_Threepwood
07-06-2012, 16:09
io dovrei andare ad agosto.. una decina di giorni corsica e sardegna.. troverò senza prenotare, una o notte o due qua e la? niente tenda/camping..

Carroarmato
07-06-2012, 16:29
Corsica = campeggio

Guybrush_Threepwood
07-06-2012, 17:12
Io sarei anche dell'idea.. è la mia morosa che non vuole sentirne parlare!

hdsimoon
07-06-2012, 23:02
Noi siamo arrivati a bastia in serata e ti consiglio di andare a San floran, distanza giusta dopo lo sbarco, piccolina sul mare la prima di luglio non ho prenotato ci sono un sacco di posti

andym
08-06-2012, 09:52
ciao, io ci ho fatto le vacanze l'anno scorso.....10 giorni indimenticabili! è fantastica!
Assolutamente da non perdere il "dito" Calvi, Ille Rousse, e la costa occidentale dell'isola.
Eviterei Ajaccio 8unico posto "losco")
stupenda la parte meridionale
Io l'anno scorso mi sono affidato a Booking + qlc hotel consigliatomi da questo forum.
Prezzi altini tutti....
Non perderti il deserto des agriates....meraviglioso....tutto fuori strada...premiato da una spiaggia meravigliosa....