Visualizza la versione completa : Visit Corsica
Ivan il Terribile
07-01-2012, 22:52
Dato che quest'aano vorrei trascorrere 2 settimane in corsica, qualcuno del sito ha già fatto questo itinerario, se sì mi dareste qualche dritta per il dormire?
956PIPPO
07-01-2012, 23:03
sono stato a calvi, ma parecchi anni fa, ospite di un corso che affitta dependance della sua villa.....poi al hotel du golf di portovecchio
AvventureGS
07-01-2012, 23:20
Ciao, ho giusto finito di scrivere l'altro giorno il racconto del mio viaggio in Corsica con i miei compagni di viaggi. Ti metto qui il link del nostro blog, per qualsiasi informazione scrivimi pure!
http://avventuregs.blogspot.com/p/corsica.html
Solo un commento..la Corsica è fenomenale!
martix77
25-05-2012, 14:47
Ciao,
ripesco questo thread perché la funzione "Cerca" non mi ha fornito tutte le risposte che cercavo... :confused:
Questa estate attraverserò la Corsica da nord a sud per poi concludere la vacanza in Sardegna.
Per quanto riguarda il pernottamento ho qualche domanda...
Arriverò a Bastia il 26/7 in serata e, sllo stesso modo, sarò dalle parti di Bonifacio il 4/8. Mi conviene prenotare oppure è possibile trovare un posto per dormire direttamente là (magari con garage per le moto)?
Eventualmente, le guide tipo Lonely Planet e/o Routard, offrono buoni consigli su dove dormire? Quale mi consigliereste?
Grazie mille a tutti!
PS: AvventureGS, il tuo report sulla Corsica mi ha fatto salire una mega :arrow:!!! Non vedo l'ora di andare!!! :)
Guybrush_Threepwood
07-06-2012, 16:09
io dovrei andare ad agosto.. una decina di giorni corsica e sardegna.. troverò senza prenotare, una o notte o due qua e la? niente tenda/camping..
Carroarmato
07-06-2012, 16:29
Corsica = campeggio
Guybrush_Threepwood
07-06-2012, 17:12
Io sarei anche dell'idea.. è la mia morosa che non vuole sentirne parlare!
hdsimoon
07-06-2012, 23:02
Noi siamo arrivati a bastia in serata e ti consiglio di andare a San floran, distanza giusta dopo lo sbarco, piccolina sul mare la prima di luglio non ho prenotato ci sono un sacco di posti
ciao, io ci ho fatto le vacanze l'anno scorso.....10 giorni indimenticabili! è fantastica!
Assolutamente da non perdere il "dito" Calvi, Ille Rousse, e la costa occidentale dell'isola.
Eviterei Ajaccio 8unico posto "losco")
stupenda la parte meridionale
Io l'anno scorso mi sono affidato a Booking + qlc hotel consigliatomi da questo forum.
Prezzi altini tutti....
Non perderti il deserto des agriates....meraviglioso....tutto fuori strada...premiato da una spiaggia meravigliosa....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |