Entra

Visualizza la versione completa : Borse

dade63
07-01-2012, 22:32
Ciao a tutti, contentissimo:D:D:D di avere appena ordinato il mio nuovo gs adv rosso , mi ci siedo sopra tra 2 mesi , sto già organizzando il viaggio in Portogallo in agosto, ho bisogno di info sulle borse interne e quelle da agganciare sopra le borse rigide in alluminio ! Meglio originali o altro ?
ASPETTO CONSIGLI ! CIAO A TUTTI :)

Sanny
07-01-2012, 23:15
vanno bene anche quelle della trax....

oppure mi sembra che qui dentro qualcuno le faccia...

papipapi
07-01-2012, 23:24
Guarda sul sito BMWGSEMOTION.COM e Auguri per la moto;) :?::toothy2:

lonelybiker
08-01-2012, 00:53
Se il budget te lo consente borse interne originali. Queste borse sono impermeabili ed hanno anche in dotazione tutte le cinghie per fissarle esternamente sopra alle alluminio. Ma ti consiglio di usarle solo come borse interne, anche perchè altrimenti avresti un carico davvero ingombrante.
Da mettere dopra alle alluminio puoi considerare quelle Touratech (17 + 17 litri / 155 euro), altrimenti anche quelle Bmwgsemotion che costano meno

zenmaster
08-01-2012, 13:21
se vuoi le originali qui trovi tutto

http://www.teileineile.de/en/bmw-motorcycle-luggage/inner-bags

dade63
08-01-2012, 17:17
Grazie ragazzi , sempre utilissimi ! un lampeggio a tutti !!!!

romargi
08-01-2012, 18:41
Come borse interne io mi trovo benissimo con quelle del borsaro; inoltre la sinistra del Borsaro è anche sagomata per la rientranza dello scarico, caratteristica che le originali non credo abbiano.

Per le borse da mettere SOPRA le borse il mio consiglio è il seguente: NULLA!!!!
Avresti un carico eccessivo.

Considera che viaggi in estate e con il tris di borse ne hai più che a sufficienza per un viaggio di 30 gironi di due persone. Ti porti dietro qualche maglietta, un po' di mutande, un paio di pantaloni ed un paio di scarse. Ed al limite nelle tappe di più giorni lavi qualcosa.

Eventualmente ti consiglio una bella rollo al posto del bauletto ma eviterei a priori le borse sopra le laterali.
Non trovo neppure corretto partire già a priori con l'idea di montarle.
Vedrai che con un po' di esercizio imparerai a razionalizzare il bagaglio, scoprendo sempre di aver portato più roba di quanto necessario (e ovviamente dimenticato qualcosa di utile!).

Ovviamente il mio parere.

Zec
08-01-2012, 20:06
kriega US-40 Tailpack Queste dopo aver provato diversi interni (sia Borsaro che Gs emotion) le ho trovate meglio di TUTTE! ciao e spero di esserti stato Utile!

gpboxer
08-01-2012, 23:19
Io dopo aver confrontato le originali con altre ti consiglierei le originali, sono più costose ma molto più robuste e perfettamente impermeabili.

Per esperienza personale ti sconsiglio le sopra-borse: sono utili, è vero, specialmente per le piccole cose di cui aver bisogno più rapidamente (guanti, antipioggia, kit foratura, ...) ma non sono assolutamente impermeabili (leggi fradicie dopo mezz'ora di pioggia) e visto il tipo di aggancio tendono inevitabilmente ad allentarsi un po'...non le perdi ma rovini irreparabilmente i coperchi delle alu.

dade63
13-01-2012, 21:41
Grazie a tutti dei consigli dati , mi aiuteranno sicuramente nelle scelta !!!!:!::!:
Comunque non vedo l'ora di viaggiare con la mia nuova ADV , con la attuale , 70 mila km di piacere in giro per l'italia e l'europa !:D:D:D:D
UN LAMPEGGIO A TUTTI