Entra

Visualizza la versione completa : Help per montaggio parafango carbonio post. Wrs Gs1200 STD

icochicco
07-01-2012, 20:48
Ciao a tutti, ho acquistato recentemente da un forumista un parafago post in carbonio della Wrs di San Marino. Mi servirebbe sapere se qualcuno ce l'ha montato le dimensione di quel funghetto in gomma posizionato in basso a destra che va a toccare contro il forcellone. Mi e' arrivato senza e il parafango picchia contro il silenziatore quando prendo una buca.
Se riesco inserisco anche la foto del parafango.:!:

http://imageshack.us/photo/my-images/849/parafangoposteriorecarb.jpg/

icochicco
09-01-2012, 21:03
Nessuno ha mai montato questo parafango?:mad::mad::mad:

icochicco
19-01-2012, 06:33
Upppppp!:(

marcello1050
19-01-2012, 21:18
Ciao,sabato mattina vado a ritirare la moto e domenica mi cimento nel montaggio del parafango in questione......ti faccio sapere,ti avevo postato le foto,ti sono arrivate??

icochicco
19-01-2012, 22:06
si grazie, sei stato molto gentile, attendo tue news.

marcello1050
23-01-2012, 17:57
Ciao,allora parafango montato........è andato su benissimo,il funghetto di cui parli è necessario per fare in modo che il parafango toccando il forcellone non vibri.....metti alcune gocce di silicone adesivo e dovresti aver risolto.....ciao

icochicco
23-01-2012, 19:28
Grazie, il silicone dove lo devo mettere?
Hai provato a farci un giro e prendere qualche tombino?
Ho montato il tutto come te e ho messo un funghetto simile, ma se non lo smontavo a forza di picchiare sul silenziatore si rovinava.
da fermo e in moto anche a me tutto bene, poi la musica cambia quando ci vai in giro specialmente in due!:mad:

marcello1050
23-01-2012, 23:15
Caspita,sul Gs non so cosa dire allora,magari fai una foto cosi ci si guarda insieme.....a me non sbatte da nessuna parte......per la goccia di silicone (intendo quelle trasparenti adesive che si usano anche per gli sportelli dei mobili) prova ametterle dove credi che tocchi.......

icochicco
23-01-2012, 23:30
OK appena riesco posto le foto di dove tocca.
Forse devo ruotare un pò il silenziatore mollando la fascetta di tenuta potrebbe dare un pò verso l'interno ma sarà comunque un guadagno di 1 cm.
Peccato perchè è un bel parafango ma se non riesco a eliminare questo inconveniente l'unica soluzione è smontarlo definitivamente.
Tu hai l'ADV se non capisco male, forse gli spazi sono diversi lato marmitta.

marcello1050
24-01-2012, 13:11
No....ho R1200r............tutta un'altra moto..........