Visualizza la versione completa : bmw? ma va!
http://www.moto.it/static/upl/mot/0031/moto-guzzi-strada-28.jpg
Prima dell'incidente doveva essere una bella moto.
Solitary Sail
06-01-2012, 19:15
Cioè??? Dove vorresti andare?
Urka, hanno messo il motore dell'Alfaromeo degli anni 70
franzisco
06-01-2012, 19:16
Bella!
La chiameranno "demonii" ?
Io la chiamerei "Varenna"
Ciao
Franzisco
ciao Nossa..ti anticipo la fine del 3D...se e' Guzzi e' una merda se la fa BMW stupenda...guarda Husky Nuda....
vai aprine un altro...sulle HD.....;););););)
ciao Sanny!
Rosiconi:lol::lol:
Dove voglio andare? Ovunque....:)
A sì non ha la protezione per le Prada, fa niente si va lo stesso:lol::cool::D
l'unica cosa smusserei un po' la zona sotto....troppo quadrata....;)
Vista cosí in foto sembra un tipo bulldog, ma non credo che lo sia dal vero. Guzzi ha fatto e continua a fare belle moto, e per lo meno a design non ci batte nessuno. E ditemi quale Bmw è "bella", in senso motociclistico, voglio dire.
Ciao Sanny
Il solstizio d'inverno è passato, si sente la primavera e dove si va?! mi gusta l'est quest'anno...
Mi sporgo e guardo la ruota anteriore che gira e gira, maronna se è sporca e il disco luccica al sole. Oggi 60000 km, devo lavarla.
Ciao sanny, quando fa freddo metto la mano sulla testa sn, ma con la destra non posso mollare l'acceleratore, le manipole riscaldate? naa, mi stanno antipatiche.
Paolo1973
06-01-2012, 20:31
:rolleyes: Sembra un blocco di marmo bianco con le ruote:(
guidopiano
06-01-2012, 20:31
ciao nossa !!! ........ va che fortuna che hai !! .... non hai il problema del passeggero
io manco le posso guardare quelle moto li :)
Ciao Sanny
Il solstizio d'inverno è passato, si sente la primavera e dove si va?! mi gusta l'est quest'anno...
Mi sporgo e guardo la ruota anteriore che gira e gira, maronna se è sporca e il disco luccica al sole. Oggi 60000 km, devo lavarla.
Ciao sanny, quando fa freddo metto la mano sulla testa sn, ma con la destra non posso mollare l'acceleratore, le manipole riscaldate? naa, mi stanno antipatiche.
io i soliti giretti...sono senza HD da un po' di mesi e' gia' mi sento male...divertiamoci fin che si puo'...
;)
E' proprio bella...
Mi piacerebbe sapere come curva... e quanto pesa... scherzi a parte posso dire che è una splendida scultura... da li a diventare anche una moto ce ne passa...
mi piace di piu ' la mia...
Luponero
06-01-2012, 22:02
Bellissima, un po' come la Griso!
La versione mandelliana della Diavel, nulla di strano :smilebox:
belle le frecce...posteriori....
questo e gli altri 3 prototipi visti all'eicma del 2009 sono semplicemente stupendi...se diventassero realtà guzzi si rilancerebbe.
noiseiskinky
06-01-2012, 23:46
La versione mandelliana della Diavel, nulla di strano :smilebox:
peccato sia solo un concept del 2009...
Enzino62
07-01-2012, 08:36
è di quelle moto chiamate"race cafe"che non sanno nemmeno loro cosa vuol dire e acosa puo'servire una moto del genere.
Forse a fare il caffe scecherato viste le conosciute vibrazioni della casa italica
serve quanto serve una naked qualsiasi, o una Harley, esistono moto senza carena.
Giuro che le ho viste.
A me non dispiace!
Claudio Piccolo
07-01-2012, 09:28
hanno perso dei pezzi dietro.
lonelybiker
07-01-2012, 09:50
Anche il cavalletto centrale non è male... in perfetta armonia con tutta la moto :lol:
Forse si sono dimenticati di fare una mini carena per coprire il basamento motore :confused: è una cosa che non si può guardare :mad: :mad: :mad:
Claudio Piccolo
07-01-2012, 12:37
Anche il cavalletto centrale non è male... in perfetta armonia con tutta la moto :lol:
quello è la cosa migliore della moto.... è retrattile con pistone oleodinamico e quando è su serve anche da paracoppa antimina.
guzzi dovrebbe vendere ai cinesi
maldello al lalio
Per quanto mi riguarda non è questione di Guzzi, BMW o Zundapp.
E' che proprio non digerisco i fari piatti.
Bella !......., Ma fanno anche anche la versione per esseri umani o solo quella per alieni ?
Inviato con viva e vibbbbbbrante soddisfazione dal lphone di ⒻⓁⓊ™ usando Tapatalk
PHARMABIKE
07-01-2012, 13:26
Rispondo come Trikeco
ma.....
... con qualche piccola variante al progetto ... non mi dispiacerebbe averla nel mio box!!!
cvd.........................
cvd.........................
... cosa sono riuscito a dimostrare??;);)
no...non tu!!! leggi tutto il 3d ....e quello che avevavmo scritto all'inizio...ehehehe
... lo seguo dall'inizio ... ma non mi pare abbia avuto grosse critiche!!!:lol:;);)
... più la guardo e più mi piace ...;)
http://www.motori24.ilsole24ore.com/MediaCenter/Gallery/Moto-Novita/2011/husqvarna-nuda-900-R/img_husqvarna-nuda-900-R/Husqvarna_Nuda_900R_352-288.jpg
questa mi piace...ma se volessimo trovare difetti.....:lol::lol::lol:
Non capisco perchè Moto Guzzi ha presentato all'Eicma 2009 la V12 Concepts 1200 è poi non ha portato avanti il progetto.:):confused:
http://www.motoblog.it/galleria/moto-guzzi-concept-v12-foto-ufficiali/
A volte penso che certa gente venga pagata da "non so chi" per scrivere c@g@te ogni qual volta si parli di Guzzi.....bho, sarà.....!
PS: "certa gente" .... non specifico, inteso come in generale.
shadowman
07-01-2012, 18:36
A me non dispiace nel complesso, unico appunto il basamento del motore, troppo imponente!!
CISAIOLO
07-01-2012, 18:39
Dov'e' lo ZIO ?????
viaggiatore83
07-01-2012, 18:52
mamma mia non mi piace
1965bmwwww
07-01-2012, 19:02
Molto bella.....e' una bmw?
Comunque la Stelvio NXT non è male
noiseiskinky
07-01-2012, 19:45
Non capisco perchè Moto Guzzi ha presentato all'Eicma 2009 la V12 Concepts 1200 è poi non ha portato avanti il progetto.:):confused:
http://www.motoblog.it/galleria/moto-guzzi-concept-v12-foto-ufficiali/
perchè non sarebbero piaciute ai bmwisti
http://www.motori24.ilsole24ore.com/MediaCenter/Gallery/Moto-Novita/2011/husqvarna-nuda-900-R/img_husqvarna-nuda-900-R/Husqvarna_Nuda_900R_352-288.jpg
questa mi piace...ma se volessimo trovare difetti.....:lol::lol::lol:
La fiera dello spigolo :lol:
Occhio a non tagliarti :lol:
V12, si fa nel 2012, mi pare giusto..:lol:
http://static.blogo.it/motoblog/moto-guzzi-concept-v12-foto-ufficiali/moto_guzzi_v12_eicma_2009_19.jpg
A me me pias e non credo d'essere il solo, vedremo la versione definitiva se le voci non rimarranno tali...
il periodo è giusto, jap in caduta libera e bmw che fa moto buone ma noiose:)
ettore61
07-01-2012, 20:30
figa quanti stilisti in questo forum.
Vista cosí in foto sembra un tipo bulldog, ma non credo che lo sia dal vero. Guzzi ha fatto e continua a fare belle moto, e per lo meno a design non ci batte nessuno. E ditemi quale Bmw è "bella", in senso motociclistico, voglio dire.
E che te lo dico a fare:( il buon gusto è innato nell'individuo:lol: non esiste una scuola che te lo può imparare :laughing::laughing:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |