Visualizza la versione completa : Montaggio softbag piccolo
Scusate l'argomento banale ma ho preso una Softbag piccola (usata) per il mio 1300S e dentro ho trovato 4 cinghiette con clip di fissaggio e occhielli, due corte machiate M e due lunghe marchiate L.
Mi è venuto naturale fissare gli occhielli lato sella passeggero ai perni delle borse laterali, ma gli occhielli delle cinghiette anteriori dove ha previsto mamma BMW il fissaggio ?
marchino m
05-01-2012, 19:36
se non sbaglio sulle staffe delle pedane
Io le fissavo due al telaietto delle pedane e due alle staffe del piastra portapacchi.
Io metto solo le cinghie corte ai perni delle borse laterali, incastrando la tasca inferiore del softbag al portapacchi, più una sola cinghietta avvolta alla maniglia passeggero per sicurezza, ma non è mai servita.
Chi non ha il portapacchi e gira da solo può rimuovere la sella, sganciare gli occhielli fermacasco e farci passare attraverso gli occhielli delle cinghie corte. Riagganciando i fermacasco e la sella, le cinghie penzolano fuori, e si può incastrare la tasca inferiore del Softbag sotto la sella fermandolo con le cinghie.
In entrambi i casi, metterlo e toglierlo è questione di un attimo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |