PDA

Visualizza la versione completa : Montaggio softbag piccolo

brvndr
05-01-2012, 17:43
Scusate l'argomento banale ma ho preso una Softbag piccola (usata) per il mio 1300S e dentro ho trovato 4 cinghiette con clip di fissaggio e occhielli, due corte machiate M e due lunghe marchiate L.
Mi è venuto naturale fissare gli occhielli lato sella passeggero ai perni delle borse laterali, ma gli occhielli delle cinghiette anteriori dove ha previsto mamma BMW il fissaggio ?

marchino m
05-01-2012, 19:36
se non sbaglio sulle staffe delle pedane

albio59
05-01-2012, 20:42
Io le fissavo due al telaietto delle pedane e due alle staffe del piastra portapacchi.

ukking
06-01-2012, 08:27
Io metto solo le cinghie corte ai perni delle borse laterali, incastrando la tasca inferiore del softbag al portapacchi, più una sola cinghietta avvolta alla maniglia passeggero per sicurezza, ma non è mai servita.

Chi non ha il portapacchi e gira da solo può rimuovere la sella, sganciare gli occhielli fermacasco e farci passare attraverso gli occhielli delle cinghie corte. Riagganciando i fermacasco e la sella, le cinghie penzolano fuori, e si può incastrare la tasca inferiore del Softbag sotto la sella fermandolo con le cinghie.

In entrambi i casi, metterlo e toglierlo è questione di un attimo.