Visualizza la versione completa : Vestito nuovo per la "signorina"
pipponick
05-01-2012, 11:57
L'anno scorso decisi di cambiare aspetto al mio GS. Mi rivolsi ad un amico molto competente (Flamingocorse) e personalmente rimasi molto soddisfatto.
Vi posto alcune foto.http://profile.imageshack.us/user/pipponick
feromone
05-01-2012, 12:01
Io non vedo assolutamente nulla....tranne la scritta pipponick e una rana!
1100 Gs forever
pipponick
05-01-2012, 13:27
Adesso dovrebbe funzionare.
P.
Si vede, si vede! Non male.
Molto bella! Complimenti!
bellissima...............
Piadeina
05-01-2012, 19:19
Adoro i colori Motorsport!!! :eek:
Questa personalizzazione quanto ti è costata!?
...mi piacerebbe farla anche sulla mia K :razz:
cazzo averne di amici cosi'.....anche se non ho visto il conto
Se posso vorrei fare un appunto....questa trasformazione e' cosi' bella ed appariscente nell'accostamento cromatico che deve essere estesa anche alle selle, alle fiancatine sottosella e magari a qlc particolare in coda....se no bilancia poco nella visione globale....morale se hai iniziato a voler spendere ora devi andare avanti e completare l'opera ;)
pipponick
06-01-2012, 11:02
Per Piadeina: il costo è intorno ai mille euro, dipende anche quanto la vuoi personalizzare. Se vai sul suo sito puoi vedere tutte le opzioni che Marco (Flamingocorse) offre.
Per Lovpa: Ti prego non scatenare il branco di :arrow::arrow::arrow:che mi circonda; ho già seri problemi a contenerle....
Per Lovpa: Ti prego non scatenare il branco di :arrow::arrow::arrow:che mi circonda; ho già seri problemi a contenerle....
...mi spiace ma anche qui vige la legge del menga....l'unica via di fuga e' scollegarsi ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |