Visualizza la versione completa : Eprom per Y decatalizzato rt 1200 my 2011
Ciao a tutti, vorrei montare sulla mia nuova rt 1200 i collettori senza catalizzatore per avere più fluidità di marcia a tutti i regimi evitando pero' i classici scoppiettii in rilascio, quindi vorrei montare una eprom dedicata o sapere da voi se c' e' qualcuno di bravo in provincia di Bergamo Milano o Brescia con le mille che possa rimappare la eprom originale..
Qualche consiglio?:!::!:
Grazie a tutti!!
le 1200 non hanno l'eprom
le 1200 non hanno l'eprom
Grazie molte dell info..a questo punto un pensiero in meno...chiedero' al conce se e' il caso di rimappare la centralina...
giampi74
08-01-2012, 14:55
si infatti proprio il concessionario è l'uomo giusto!:(:(
devi rivolgerti a qualche officina specializzata e cmq non è necessario rimappare la centralina, potresti metterne una aggiuntiva ( rapid bike, power commander o dmpro) o qualche piccola scatoletta che inganna la centralina bmw ( tipi frk o memjet). ci sono tanti thread al riguardo. vai di tasto " cerca".
Grazie molte dell info..a questo punto un pensiero in meno...chiedero' al conce se e' il caso di rimappare la centralina...
ciao
ho una memjet nuova per 1200 my 2011 (regalo doppio)....se ti interessa ti faccio un prezzaccio.....lamps
ciao
ho una memjet nuova per 1200 my 2011 (regalo doppio)....se ti interessa ti faccio un prezzaccio.....lamps
Grazie, ho capito niente conce...nel frattempo un amico mi ha fatto provare la sua rt con rapid bike e devo onestamente dire che nonostante la ns moto non sia di indole corsaiola, la sua rispetto alla mia e' veramente molto regolare nel salire di giri, e soprattutto lo fa in modo velocissimo e continua a chiamare marce con una progressione sorprendente.
Risultato che ho gia' ordinato una rapid bike anche per me...la :arrow: ha colpito:-o
Lampsssssssss
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |