Visualizza la versione completa : Attesa luuunga per ricambi...
NIKOKAPPA
04-01-2012, 16:39
Ho ordinato una manciata di ricambi che hanno solo in BMW. Sono pezzi di cui necessito per rimettere in strada la moto, sto aspettando apposta a rimontare tutto.
L'ordine risale a lunedì 19 dicembre, ma ad oggi ancora nulla...
Ecco io magari il prossimo finesettimana avrei gradito avere la moto, ci sarebbero tanti raduni (Befana, Winterbikers...), però mi sa che contemplerò desolato la moto ancora smontata in garage...
:crybaby:
considerando le feste e inventari vari credo che vedrai qualcosa dopo il 10.......
NIKOKAPPA
04-01-2012, 16:46
ecchetasso..... facevo prima ad andare a Monaco!
NIKOKAPPA
04-01-2012, 18:16
Mi hanno chiamato alle 5 "E' arrivato tutto!"
Bene dico io
Invece male!
di un pezzo me ne sono arrivati meno di quello che serviva, dell'altro di più e non mi occorre!
fantastico... :-((
cavalier errante
04-01-2012, 18:26
ma che pezzi sono?
Prova ad ordinare un attuatore della frizione per 1150 e vedi quanti capelli bianchi ti vengono.:lol::lol::lol:
Chi li ha li tiene per adempiere al contratto con Polizia e Carabinieri, e nn li molla.
NIKOKAPPA
04-01-2012, 20:00
Bèh, stupidate, anelli di tenuta per tappi e le candele più un filtro... per la pompa benza ci avevano messo meno!
Braunvieh
05-01-2012, 10:33
Per anelli di tenuta intendi quelli di alu/rame dei vari tappi olio ?
Li trovi in ferramenta senza problemi e senz' altro a prezzi piu vantaggiosi.
Candele idem presso rivenditori Bosch o similari.
Filtri... strano che in bmw non tengano i filtri. E' materiale di ordinario consumo.
NIKOKAPPA
05-01-2012, 10:37
Pensa che li avevo ordinati in BMW per comodità...
Niko nelle VAQ ci sono anche dei ricambi alternativi. Il filtro olio della tua signora è identico a quello impiegato nelle R 4V
Evangelist
05-01-2012, 10:59
io personalmente ringrazio la serietà di una casa che mette a disposizione ricambi per motociclette cessate decenni fa...
se poi ci mettono qualche giorno in più amen.. mi consolo pensando ad altre merche che costringono a rottamare perchè taluni ricambi non sono più disponibili...
IMHO eh?
NIKOKAPPA
05-01-2012, 11:14
Niko nelle VAQ ci sono anche dei ricambi alternativi. Il filtro olio della tua signora è identico a quello impiegato nelle R 4V
IL filtro benza lo trovo solo il bmw.. candele pure, dai ricambisti hanno le ngk senza il nottolino, e i nottolini sembrano introvabili. Filtro olio e aria ne trovo, come pastiglie.
io personalmente ringrazio la serietà di una casa che mette a disposizione ricambi per motociclette cessate decenni fa...
se poi ci mettono qualche giorno in più amen.. mi consolo pensando ad altre merche che costringono a rottamare perchè taluni ricambi non sono più disponibili...
questo è vero, ma anche con honda non ho mai avuto problemi per una moto di 30 anni
in questo caso è vero, c'erano le feste...
Io mi approvvigiono da un Guru Milanese.
Sul filtro benzina comunque hai ragione e mi sto documentando giusto per curiosità. Anche in questo caso il pezzo è in comune.
quoto.
15 anni fa giravo con una Honda CX ed alcuni pezzi (tipo il collettore dei tubi di scarico) erano già stati esauriti da un pezzo.
cavalier errante
05-01-2012, 13:49
Io veramente il filtro della benzina (della KNECHT...stessa fabbrica che produce i filtri BMW)l'ho sempre comprato in un negozio di ricambi qui a Firenze e pure per il filtro dell'olio e dell'aria e se servono pure le rondelle..... se poi proprio non li trovi li compri da Motoworks o Motobins oppure da Siebenrock e te le spediscono in + o - 5 gg lavorativi direttamente a casa.
Ripeto per me l'unico problema è quello della benzina.
Foto con codice e caratteristiche tecniche, grazie.
quoto.
15 anni fa giravo con una Honda CX ed alcuni pezzi (tipo il collettore dei tubi di scarico) erano già stati esauriti da un pezzo.
Grande moto , quando l'ho venduta e' scesa una lacrima.
cavalier errante
05-01-2012, 19:05
http://www.motobins.co.uk/bmw-parts.php?model=K%20Series
in fondo c'è pure un convertitore £-euri
.....ovviamente hanno anche robe per erri :-p
NIKOKAPPA
05-01-2012, 21:03
mannaggia qulle rondelle sono introvabili, girate 3 ferramente a Bs, devo andare a cercarli altrove oppure ordinarli in BMW!
si concordo un ottimo ricordo.
abbiamo avuto anche il cx 500 turbo.
Si ma il fatidico filtro di mandata della benzina qui non lo trovo.
Help.
Tricheco
05-01-2012, 21:22
porca pupazza
callistojr
05-01-2012, 21:37
NIIIKOOOOO!!
Luigi nelle FAQ scriveva: "Filtro Benzina: Sono identici quelli montati sulle Ducati ad iniezione, costano un po meno".
Chemmicombini??
NIKOKAPPA
05-01-2012, 23:57
IO roba ducazi sul mio K non la metto... :-P
cavalier errante
06-01-2012, 01:05
IO roba ducazi .....:-P
MI GARBA!!!! :thumbup:
NIKOKAPPA
06-01-2012, 15:01
Haha! ci sono sottomarche tedesche che costan poco, perchè dovrei mettere roba che va a pezzi... haha!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |