Visualizza la versione completa : Leve freno e frizione aftermarket per k1300r
Ragazzi voi quale consigliate come leve freno e frizione per il kappone con cui sostituire le originali!? Io le cercherei di alluminio fresato :-) ma secondo voi quelle dell's1000rr ci andrebbero bene? Gli attacchi sono compatibili ?! Le wunderlich altrimenti!?
Ciao. Anch'io vorrei cambiarle e, dopo aver visto qua e la, penso che quelle del catalogo Wunderlich siano le più belle. Certo è soggettivo, ma anche considerando l'aspetto tecnico ho visto che permettono parecchie regolazioni....
Dai un'occhiata qui:
gfmspecialparts.it
trovi di tutto e sono molto seri!!
Queste mi fanno impazzire...
http://www.gfmspecialparts.it/it/ecomm/ecomm.php?az=det&pa=7516
Do subito un occhiata :-) grazie
Bella! Magari tutta in color titanio:-) il prezzo della leva frizione!?
lo stesso... entrambe le leve hanno lo stesso prezzo!
Queste?
http://www.ebay.it/itm/270651250014?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Ozzy non mi piacciono :-( avevo visto anche quelle della braking molto belle
EnricoSL900
05-01-2012, 00:00
Vedo che state dando libero sfogo al tamarro che è in voi... :lol::lol::lol:
No dai! E' Che le leve poi in aluminio forgiato sono belle! O no!?
EnricoSL900
05-01-2012, 14:22
A parte che generalmente non sono forgiate ma casomai ricavate dal pieno... sul fatto che siano belle personalmente avrei opinioni diverse... :confused:
alessio1282
05-01-2012, 14:31
Le montavo io ma le ho tolte il giorno dopo..... quella della frizione è fatta male, la frizione non staccava bene....
Hai ragione Enrico, mi sono sbagliato:-)
Io ho le Wunderlich Vario nere/naturale. Potendo accorciare la leva freno migliora anche LEGGERMENTE il feeling in frenata, poi sull'estetica ognuno ha i suoi gusti. Ah, meglio far fare il lavoro al meccanico: da soli si fa, ma si diventa deficienti a recuperare le molle dell'originale.
alessio1282
06-01-2012, 15:34
Montavo quelle della wunderlich.....
alessio1282
06-01-2012, 19:28
No, le ho riposte in garage....
Ma quelle originali della s1000rr snodate ci andrebbero sul k!?
io, ne ho un paio ricavate dal pieno colore nero con regolazione rossa..... molto belle e ben fatte..... se volete le vendo per passaggio a pompa brembo con relativa leva.....
Marca e foto a lello2882@yahoo.it grazie :-€
marca non so..... le ho comprate da uno che le smontava da un k1300r per venderla..... prezzo, le ho pagate 85 eurini 2 mesi fa..... sono come nuove, penso che ci si possa accordare sui 60 spedizione inclusa, domani ti mando le foto, sono veramente belle....poi sta a te valutare...
Ma cambiate le leve per estetica o anche per migliorare la gestione del mezzo?
Io estetista! Poi se sono piu' funzionali ben venga
è solo per estetica..... quelle che montavo io avevano la regolazione a scatti molto comoda. ma piu che altro estetica
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |