Entra

Visualizza la versione completa : Marmitta titanio

lello82
03-01-2012, 23:13
Ragazzi vorrei porvi una questione; a prescindere da qualsiasi marca si possa prendere una marmitta in titanio, se questa a causa di una caduta si graffia solamente ma non si ammacca, o alla Peggiore delle ipotesi si ammacca, si può riparare!? Se si dove!? E' una mia curiosità e una piccola scommessa fatta con un mio amico motociclista.

maceio
03-01-2012, 23:35
figliolo, ogni giorno mi sorprendi sempre +
x quel che penso io anche se si potesse oltre a nn valer la pena temo che la riparazione si noti....
meglio quelle in oro o argento se si e' poveracci....

lello82
03-01-2012, 23:41
Babbo spero ti sorprenda in positivo:-) come va il kappone!? Rimetti il remus che era divino! Lo vidi in titanio da kaisersoze che lo montava ed era stupendo

maceio
03-01-2012, 23:54
e che ne so come va???
e' in garage da oltre 2 mesi in buona compagnia: biciclette e vino!!!
oltre al fatto che sono vecchio qua ci sono 3 gradi e nebbia che la tagli col pugnale.....
ma quale remus.......
se si va avanti cosi le marmitte sai dove ce le ficchiamo????
cmq le marmitte in titanio nn le sopporto!!!
mi dan tristezza e nn chiedermi il xe'!!!
che mi racconti?
news?
progetti, oltre che aprire discussioni sempre interessanti e utili a far girare l'economia????

lello82
04-01-2012, 00:27
Babbo ne ho molte:-) e domani ti invio una mail :-) nel frattempo usala sta moto:-) non fare il biker di sola estate:-) ( ora si inc...a :-) )

maceio
04-01-2012, 11:19
io con sto freddo la moto nn la uso manko morto!!!
mi rikordo che durante la famosa nevicata dell'85 (1mt di neve) andavo in giro col benelli 125......
ma avevo 19 anni....
ora, penso che dopo qualche km sarei rikoverato in qualche ospizio!!!!!!!!!!

amo il caldo!!!
odio il freddo!!!!!!!!!!!!!!!!

enriko83
04-01-2012, 17:58
Ragazzi vorrei porvi una questione; a prescindere da qualsiasi marca si possa prendere una marmitta in titanio, se questa a causa di una caduta si graffia solamente ma non si ammacca, o alla Peggiore delle ipotesi si ammacca, si può riparare!? Se si dove!? E' una mia curiosità e una piccola scommessa fatta con un mio amico motociclista.

Anche gli scarichi hanno le loro parti di ricambio....però costano molto!!!
Per esempio..se hai strisciato il cilindro centrale...lo puoi sostituire....cavi la lana di vetro che c'è dentro....e la rimetti nuova...con la sostituzione del cilindro nuovo....e rivetti il tutto!!!!
alcuni miei amici l'hanno fatto!!!