Visualizza la versione completa : carello x garage
salve, tempo fa avevo comprato questo
(http://imageshack.us/photo/my-images/859/carellomoto.jpg/)
è della wunderlich e lo danno fino a 320 kg.
secondo voi, visto che la moto con il pieno, bauletto etc supera questo peso anche di poco, conviene comprare quello fino ai 400 o va bene così, avrà un minimo di tolleranza?
non vorrei trovarla sdraiata in garage in quanto un ruotino ha ceduto per 20 kg
Luigipaolo
04-01-2012, 07:03
Di solito lo progettano con una tolleranza, anche solo per cautelarsi. Siccome non sappiamo quale sia, meglio prendere la versione 400 kg. Non si sa mai.
Io starei tranquillo fossi in te,il nemico di quel aggeggio e`il fondo dove lo sposti con la moto sopra.
Comunque se temi il peggio,al limite cambia i ruotini con pari altezza ma carico maggiore.
mi sa che lo metto in vendita visto che non l'ho mai usato e compro quello da 400 kg:)
warrel79
04-01-2012, 13:54
qualche tempo fa io lo avevo fatto per amici e il carico di 320 kg è dato dalle ruote che sicuramente saranno da 80 kg di portata l'una. la portata che ti danno però generalemente è riferita in movimento a velocitò intorno ai 3km/h.
Tieni presente inoltre che quando tu hai la moto sul centrale e sul carrello, una ruota tocca sempre a terra per cui il carico reale che vai a mettere sul carrello è inferiore.
Ovviemente bisogna vedere se la portata che ti danno loro non è già calcolata di tutto ciò oppure gli danno un ampio margine di sicurezza
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |