PDA

Visualizza la versione completa : richiesta gruppo d' acquisto

andrea75
03-01-2012, 20:33
c'è la possibilità di fare una convenzione per il forum per quanto riguarda la vendita di prodotti quali addittivi e oli per la moto? come si può iniziare ? grazie

managdalum
03-01-2012, 21:54
iniziare?

non si può!

finito ...

PS: manda un MP a Bumoto (considera che generalmente con il GV vale il principio del silenzio diniego)

andrea75
05-01-2012, 14:30
Ok ho chiesto perche' ogni tanto mi arrivano segnalazioni di convenzioni con rivenditori. Volevo capire come funzionava. Grazie

Alecri
05-01-2012, 15:17
In genere funziona che se non sei amico da tempo di un moderatore gli stai sul k@zz# per definizione ... E quindi rispondono male o in modo appropriato...

Guarda sull'elenco dei negozi on line che hanno già una convenzione con QDE. Sicuramente c'e quello che cerchi.
Se c'è qualcosa di particolare o più specifico puoi organizzare una cordata, tipo apri un thread descrivendo il prodotto e chiedendo se qualcuno è interessato...

Ciao

Lo_Staff_di_QdE
05-01-2012, 15:24
In genere funziona che se non sei amico da tempo di un moderatore gli stai sul k@zz# per definizione ... E quindi rispondono male o in modo appropriato...

bel ragionamento........devi averci messo un sacco di impegno prima di esordire con una stupidata di tal portata

lapazza
05-01-2012, 15:26
andrea, i gruppi di acquisto sono semplici consumatori che si uniscono per l'acquisto di prodotti, normalmente non tanto per lo sconto che possono ottenere facendo un acquisto di massa, ma più che altro per una 'filosofia' di vita o approccio, chiamalo come vuoi... prediligendo la qualità, i km 0, quindi filiera corta rivolgendosi magari direttamente al produttore... Nulla ti vieta di crearne uno, anche per i prodotti da te indicati, come detto da alecri, senza metterci di mezzo Qde e le convenzioni..:)
GdA e convenzioni Qde sono 2 cose diverse... :)

managdalum
05-01-2012, 15:40
In genere funziona che se non sei amico da tempo di un moderatore...

sei fuoristrada

a me stanno tutti sullo stomaco, amici e non

tu invece mi sei simpatico: non deve essere facile convivere con tanto acume ...

... Se c'è qualcosa di particolare o più specifico puoi organizzare una cordata, tipo apri un thread descrivendo il prodotto e chiedendo se qualcuno è interessato..

ritieni la mia risposta inadeguata, può essere, per sua fortuna Andrea ha amici come te in grado di correttamente indirizzarlo nelle sue scelte

http://dl.dropbox.com/u/13771926/QdE/Schermo%2008-2455805%20alle%2009.07.15.jpg

cos'è, è inadeguato pure lui?

Meckaloc
05-01-2012, 17:11
iniziare?

non si può!

finito ...

PS: manda un MP a Bumoto (considera che generalmente con il GV vale il principio del silenzio diniego)

Behhh, ci sono modi di rispondere ...........

pivello
05-01-2012, 17:22
Scusate se sono OT, sembra che siate in QdE da 5 minuti: le risposte sono quasi sempre canzonatorie specialmente da parte di quello con il modulare aperto(con un dito solo non riesco a scrivere il nick :lol:) e basterebbe rimanere sullo stesso tenore per una perfetta parità di trattamento.
Opperbacco mi sono superato, scusatemiiiiiiii!

managdalum
05-01-2012, 17:32
te ti conosco, quindi mi stai ancora più sullo stomaco degli altri

comunque ci rifletto su questa cosa ...

forse dovrei essere più serio, in effetti

e rispondere alle domande fatte e rifatte con un laconico "usare la funziona cerca" ...

pivello
05-01-2012, 17:42
Opsssss scussssaaaaaaa, io la funzione cerca noncellò.ma si sa che son barbone :lol: come posso augurare birbonaggine anche ad altri?????
Con questa vi saluto :)

lovpa
05-01-2012, 19:23
forse dovrei essere più serio, in effetti

Manag per favore non cambiamo le belle e buone abitudini.......io per esempio quando ho letto la tua prima risposta mi sono ribaltato :lol: (anche se non ti conosco ancora di persona) devo aggiungere pero' ( per averlo testato personalmente ) che noi iscritti-sconosciuti ai piu' di voi ( mod) dobbiamo stare sempre allineati e coperti perche' il fraintendimento e' un attimo che accada ed allora son ban che volano ;)

Panda
05-01-2012, 19:33
ma l'olio non era gia il convenzione con qdepoint ???

05-01-2012, 19:37
fermi tutti!
Lovpa (che non ho ancora avuto il piacere di conoscere di persona) una volta mi ha detto che sono simpatico e non vede l'ora di conoscermi, ergo è un mio protetto!
Quindi se vuole puo' organizzare una cordata , in quota, senza maschera d'ossigeno.

lovpa
05-01-2012, 19:45
ahahahaha stuka....fanc....ecco appunto banna pure

Alecri
06-01-2012, 00:24
bel ragionamento........devi averci messo un sacco di impegno prima di esordire con una stupidata di tal portata

Perchè se avessi una qualche tara sarebbe un problema per te? Cosa fai discrimini le persone per le capacità intellettive?
Cmq io la penso così. Non puoi farci niente.
Con la differenza che io non insulto e non dico alla gente che dice stupidate.

Magari ti insegno qualcosa

Alecri
06-01-2012, 00:33
tu invece mi sei simpatico: non deve essere facile convivere con tanto acume ...

ritieni la mia risposta inadeguata, può essere, per sua fortuna Andrea ha amici come te in grado di correttamente indirizzarlo nelle sue scelte

cos'è, è inadeguato pure lui?

Infatti per te deve essere tutto più facile...:lol:

Io andrea non so nenache chi sia. Non sono mai uscito con nessuno che si chiami andrea.
Quindi non credo di essere suo amico.
Se lo incontro gli offro una birra come a te, se la accetti e non ti inkazzi

Comunque Se ad essere educati siamo tutti è meglio

Poi fate come vi pare, ho espresso liberamente un mio pensiero, non offensivo ne lesivo di nessuno in particolare...
A differenza di voi

Alecri
06-01-2012, 00:38
Ma poi a me che chezzo me ne frega, la richiesta è al webmaster?, e so cose sue...
Andrea75 ti saluto

Gioxx
06-01-2012, 00:41
L'acume ecco cos'é...

Alecri
06-01-2012, 00:58
L'acume ecco cos'é...

Fammi giocare, vai di la tu

Axelroth
06-01-2012, 00:59
A cosa si gioca qui ????

Alecri
06-01-2012, 01:09
Scusa ma non eri di la un momento fa?

Comunque menare i potenti...è la cosa più bella...

Va bbuò mi sono rotto, dai su un pò di polemica costruttiva...ci sono certi moderatori....aspettate che diventi io moderatore e banno tutti gli altri...

Addio alle armi!

Chiedo scusa a tutti e non scrivo più Qui per non violare la regola 7

lovpa
06-01-2012, 08:12
Incazzarsi dopo mezzanotte fa male al sonno....
Per diventare moderatore bisogna mettersi in coda....
Menare i potenti sarebbe un bello sport....quelli in parlamento pero'.....( ops era da cantina?).....

lovpa
06-01-2012, 08:27
...a proposito ne approfitto....avrei un migliaio di ampolline di olio santo con scritta "RITORNO A CASA SERENO" proprio per bikers gia' dotate di aggancio ad anello per manubri di vari diametri ( ci sono nel kit gli adattatori ) se interessassero contattatemi in MP...
PS spedisco in tutta italia....isole comprese

Lo_Staff_di_QdE
06-01-2012, 09:27
vai caro, vivi sereno , ti si regala un lungo periodo di ferie.