PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti da Bari!

max0578
03-01-2012, 15:18
Buon giorno a tutti, sono Massimo. Mi sono iscritto al forum tempo fa con l'acquisto di una f 800 gs, ma sono sempre stato lettore. Poi nel durante sono passato ad una x-challenge g 650 tenuta circa per un anno con cui ho fatto tanto off amatoriale; da due settimane invece sono un euforico possessore di una R 1200 gs del 2005 gialla e nera :arrow::eek:! E' una moto fantastica, comoda , molto ben bilanciata, con una erogazione da paura e..... ok basta, scusate l'euforia.Oggi sto andando anche a cambiarle le gomme, cosi da vedere come si comporta in pieghe un po piu accentuate! Che dire di piu'? un saluto a tutti voi che fate parte di questo forum serio completo e chiarissimo, pieno di notizie utilissime....... ciaooooooooooooooooo

Visca
03-01-2012, 16:46
ciao Benvenuto!!!

Galatea
03-01-2012, 17:42
ciao Massimo bentrovato

givi58
03-01-2012, 18:11
:DBenvenuto:D

rompo 69
03-01-2012, 18:58
Bene, si rafforza la rappresentanza pugliese...:)

pv1200
03-01-2012, 19:40
ciao e bentrovato unico appunto è quel serio che ... mah... boh...

dum69
03-01-2012, 19:53
Serio?????????????????????ahahahahahahahahahahahah ahahahaha.......................
BMWenutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

max0578
04-01-2012, 17:46
Grazie a tutti del benvenuto, in quanto al "serio" mi riferisco ai forum tecnici che sono molto chiari e completi.
Un saluto anche al proprietario del gs 1200 nero parcheggiato sempre in Corso Vittorio Emanuele a Bari con tanto di portatarga di QDE.

Bee73
04-01-2012, 19:14
Ciao Max!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenutooooooooooo!!!
Lamps

tarryr6
04-01-2012, 20:13
Benvenuto paisà!

max0578
04-01-2012, 21:02
oooooooooooooo!!!!! che bello vedere che ci sono un sacco di pugliesi!!!!! E' vero che mi tenete informato in caso di uscite????? ciao a tutti

GIANFRANCO
04-01-2012, 21:09
Grazie a tutti del benvenuto, in quanto al "serio" mi riferisco ai forum tecnici che sono molto chiari e completi.
Un saluto anche al proprietario del gs 1200 nero parcheggiato sempre in Corso Vittorio Emanuele a Bari con tanto di portatarga di QDE.

Nero? Parcheggiato in centro? Sarà quello di Nicola.

GIANFRANCO
04-01-2012, 21:11
Sino a poco tempo fa, l'unica e sola moto, in PUGLIA, con il portatarga di QDE, era la mia.

Da qualche annetto, e mi fa piacere, sono aumentate. ;)

P.S.: A Conversano c'è Gianluca, ha una RT, e srive sul forum come STURMTRUPPTEN o come diavolo si scrive.

P.P.S.: JE SOO DE BAAR.

max0578
04-01-2012, 22:01
Ciao Gianfranco c piacer, ti riferisci a Gianluca Buono dell' Oblio? Be se è lui domani andiamo a fare un giro di un paio d'ore il pomeriggio, che ti unisci? Io sono giornalmente a Bari per lavoro e faccio avanti e dietro con la mia nuova mucca,con qualsiasi condizione atmosferica, tranne la neve! Se capiti dalle parti di via Crisanzio ang. Sagarriga, c'è la mia lavanderia self-service lava e via e considera che se fuori è parcheggiato un gs giallo e nero hai un caffè pagato al bar affianco, ciao.

Scus na domand: ma come faccio ad entrare nel gruppo QDE Puglia?

GIANFRANCO
04-01-2012, 22:29
Io invece, giornalmente e per lavoro, dal lunedi al venerdì, sono a circa 300 km da Bari. ;)

Gianluca è "buono" solo di carattere, non è lui. Ad ogni modo, se vai nei giri del Sud, e cerchi "pranzo lucano", ci sono le foto di un giro che hanno fatto alcuni giorni fa, e forse potresti conoscerlo.

A Conversano devo venire un sabato mattina, appena mi libero, perchè devo andare da Cyclon, su via Castellana, a comprare alcune cose per la mia mountainbike.

In centro a Bari, se riesco, un giretto sempre di sabato mattina, lo faro' volentieri. Via Crisanzio angolo Via Sagarriga?? Minchia, lì solo in moto ci potevi arrivare e parcheggiare!

Nella tua lavanderia si possono lavare le cose inguacchiate di fango e di terreno??? (Non scherzo, mi riferisco all'abbigliamento usato da me per andare in bici, motivo di lite perenne con mia moglie...) Se sì, davvero mi organizzo per venirmele a lavare!!!!

Per entrare nel gruppo QDE Puglia, mo' ti invito io.

Adesso vado a mangiare, ho appena finito di lavorare, e teng fam. Statt bun. ;)

tarryr6
05-01-2012, 08:36
Max0578 anche mia madre ha una lavanderia a Trani!
Gianfranco se il tempo permette sabato mattina verrei con te da Cyclon magari dopo aver fatto colazione con Max.

Teo 58
05-01-2012, 10:44
Ciao Max, benvenuto

max0578
05-01-2012, 11:28
Nella tua lavanderia si possono lavare le cose inguacchiate di fango e di terreno???

Basta schitilarle ber bene, togliere il grosso e non ci sono problemi per il lavaggio! se ci vuoi vedere abbiamo un sito di Lava e via! Poi tranquillo se passi in macchina ti posso prenotare la doppia fila, ma ricordati di lasciare il cofano aperto!!!!!!!!!! Salutami Martino quando vai , uscivamo insieme con t-dekka. un simpaticone.
O io domani mattina vado a fare un giro dalle parti di castel del monte , che qualcuno si unisce??

fabrizio64
05-01-2012, 11:36
Ciao Max, saluti dal Salento!

GIANFRANCO
05-01-2012, 11:48
Nella tua lavanderia si possono lavare le cose inguacchiate di fango e di terreno???

Basta schitilarle ber bene, togliere il grosso e non ci sono problemi per il lavaggio! se ci vuoi vedere abbiamo un sito di Lava e via! Poi tranquillo se passi in macchina ti posso prenotare la doppia fila, ma ricordati di lasciare il cofano aperto!!!!!!!!!! Salutami Martino quando vai , uscivamo insieme con t-dekka. un simpaticone.
O io domani mattina vado a fare un giro dalle parti di castel del monte , che qualcuno si unisce??

Martino faceva enduro in moto??? Non lo sapevo!
Di quelli di T-Dekka ne conoscevo alcuni, poi non so che fine abbiano fatto, ma ti parlo di secoli fa, quando avevo l'Africa Twin.

In macchina in centro, in doppia fila???? Mai! Mi muovo solo in moto!!!
L'auto la uso in autostrada o per portare i miei figli in giro.

max0578
05-01-2012, 11:55
Martino è l'amministratore di T-DEKKA, gruppo che esiste ed è attivo tutt'ora!

Ho visto le foto di cui parlavi e chi mi spunta? Vito dell'ambulatorio veterinario Pegaso, un grande, spunta sempre quando meno te lo aspetti!
UN saluto Vito e speriamo di vederci presto su due ruote!!!

ciao

MNK
05-01-2012, 20:54
Hallo und Willkommen!!!

Lamps

toti66
05-01-2012, 23:20
Benvenuto tra noi :D

willy999
06-01-2012, 10:45
Ciao Max, benvenuto! avremo sicuramente modo di fare qualche giretto insieme anche se io giro "in poltrona" :lol::lol::lol:
Gianfrà invita pure me nel gruppo GdE Puglia... vid c' t muv :lol:

GIANFRANCO
06-01-2012, 10:50
azzz....ciao Alfredo!! Mo' ti invito!
Anzi, se ci sono altri pugliesi, mi mandassero un mp, in modo da poter stilare una lista ed invitarli. Io ho la memoria corta!! :(

tarryr6
06-01-2012, 14:31
Gianfranco ti tocca organizzare, siamo tutti alle tue dipendenze!;)

paulposition
10-01-2012, 09:42
benvenuto!!!!!!!!!!!!

max0578
10-01-2012, 13:04
Grazie a tutti del benvenuto, me mo quando si organizza una uscita?=??

vitoskii
16-01-2012, 18:44
Masssssimoooo.... mo ho capito chi cacchio sei!!!! Assasssssino..... sei passato al 1200, miiii. Sai la novità..... io ho appena lasciato la muccona per prendermi la vitellina
(terminologia da deformazione professionale).... la ritiro mercoledì o giovedì.
Come ti ho appena scritto in mp considera che ho due bauletti nuovi nuovi da sistemare, più qualche altro accessorio.

Gianfrà aggiungimi pure al gruppo, anche se per i giri off credo che dovrò ricontattare Tdekka e company

nikom
16-01-2012, 19:02
Benvenuto.... e pensare che io sono nato in via S.Visconti...

max0578
17-01-2012, 10:40
Noi siamo con angolo via Crisanzio, dove apparte alcuni negozi storici come l'ottica Panunzio e il panificio Crisanzio, siamo immersi in un oceano di etnie diverse,tutti sistemati in due o tre isolati,tutti in pacifica convivenza!!!!!
é impressionante la miriadi di odori diversi che avvolgono queste strade.

Gianpy
17-01-2012, 14:30
Ciao Max e benvenuto !