Visualizza la versione completa : BMW Motorrad Value Card, imperdibile
Peccato averla scoperta solo ora.
... "Nuova BMW Motorrad Value Card, il perfetto regalo da fare o da farsi per gli appassionati di BMW Motorrad.
La nuova card prepagata è acquistabile presso tutta la rete di dealer BMW Motorrad Italia e può essere utilizzata come chiave per accedere all’emozionante Mondo BMW Motorrad.
BMW Motorrad Value Card funziona esattamente come una carta prepagata, è acquistabile presso i Dealer della rete BMW Motorrad ed è ricaricabile con importi predefiniti (100, 200, 300, 400, 500 € e oltre).
La nuova Card può essere utilizzata per effettuare acquisti di prodotti BMW Motorrad all’interno del punto vendita: gli accessori per la personalizzazione della moto BMW, l’abbigliamento tecnico e lifestyle di BMW Motorrad, il Team Wear BMW Motorrad ed è un regalo natalizio originale per i fan dell’Elica.
Con la nuova BMW Motorrad Value Card inoltre non si rischia di incorrere nel classico errore di taglia o colore.
La Card è utilizzabile presso il Dealer dove è stata acquistata, che oltretutto la potrà arricchire di ulteriori contenuti come l’accesso a particolari eventi o altre iniziative commerciali o di fidelizzazione." ...
[cit. Comunicato Stampa N. 128/11 - San Donato Milanese, 19/12/11]
urka, eccezionale: è addirittura in grado di migliorare le capacità decisionali dell'amante dell'elica al punto tale che con "BMW Motorrad Value Card non si rischia di incorrere nel classico errore di taglia o colore."
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
... come farò senza? :confused::confused:
Andrewjtd
03-01-2012, 13:49
wao che dire..imperdibile.....:confused:
positivo
03-01-2012, 13:50
...mmmh, parla di fan dell'Elica non di "Quellidellelica" :lol::lol::lol:
il Dealer la potrà arricchire di ulteriori contenuti come ... iniziative di fidelizzazione.
Però son sinceri :confused:
Quindi, io arrivo lì, pago 500 € e posso anche comprare della merce :D
Che fortuna :lol:
con i primi due step (100 / 200) può comprare solo tshirt :mad:
Ma vuoi mettere la soddisfazione? :occasion:
bibi6rossi
03-01-2012, 16:12
..mi sfugge il senso.. ma forse sono io..
mimmotal
03-01-2012, 16:49
..mi sfugge il senso.. ma forse sono io..
Non vorrei ricordare male, ma mi pare che sia dell'economista John Maynard Keynes l'evidente consiglio di incassare subito, anche prima
sono troppo avanti, non io ma bmw
cioe' io pago, ma non compro nulla, questo si' che e' terziario avanzato...
e pensare che tanti anni fa, quando facevo il commerciante, uno dei problemi era farsi pagare, ed ora si paga prima di acquistare, e la cosa positiva e' che ce la fanno.
ho solo una punta di invidia
ciao bim
Che cazzata abominevole...Utile solo per i fighetti da bar & C. :lol::lol::lol:
ziofranco.GS
03-01-2012, 18:27
scusate ma non potrà mancare nel mio portafoglio. Poi così tanti prodotti appetitosi da acquistare. :lol:
ettore61
03-01-2012, 18:29
ma va a davia ul setbell
ettore61
03-01-2012, 18:30
la mia Visa aziendale da 10 a 0 alla cazzcartbmw
posso anche comprare della merce Non solo ! puoi persino provare l'abbigliamento esposto per essere sicuro che sia della taglia giusta e che i colori siano di gradimento.
Per tutti gli altri l'ingresso avverrà bendati e indossando spessi guanti da lavoro.
gli dai i soldi in anticipo ..... e poi ti "permettono" di usufruirne a tuo piacimento....:mad::mad::mad:
CISAIOLO
03-01-2012, 22:07
Grande sono veramente dei GENI
evidentemente queste frasi colpiranno nel segno, per esempio tutti quelli che vivono di "esclusivo"
non fate i difficili
...è un regalo natalizio originale per i fan dell’Elica...
son sicuro che qualche patacconatacco11tettelabbrafinte l'avrà regalata al suo rider
concordo, sono veramente avanti
la crisi di liquidità che tutte le aziende patiscono si risolve anche con queste idee geniali
Massimo54
04-01-2012, 00:13
veramente advanced, impossibile farne a meno :mad:
maxriccio
04-01-2012, 11:05
Corro a prenderla, magari anche a rate!:(
ma l'obbiettivo è venderla come idea regalo, la classica moglie con marito appassionato bmw, ma non sa che prendergli... gli prende la carta e lui va e se la spende come vuole.. vincolato in bmw ovviamente!
anche decathlon fa una cosa simile, una putt@n@t@ comunque ma ultimamente ogni cosa viene sbandierata come una rivoluzione innovativa a vantaggio del cliente
....azz !!! ...Questa si che e' uno status symbol ;) !!! ...prima gli dai i soldi e poi se vuoi vai a comprare ;) !! ...Furbi i crukki ;) !!
quelli meno sboroni li chiamano voucher e morta lì.
Si è sempre fatto di regalare dei buoni acquisto
Ma una volta che poi l'ho usata posso lo stesso tenerla, anche se vuota? Giusto per farla sbucare dal portafoglio quando sono al bar per l'ape delle diciotto....Non è che me la portano via perchè è vuota e io non più di un certo livello????
Massimo54
04-01-2012, 22:10
Mi hanno detto che sotto i € 50,00 vada ricaricata obbligatoriamente e riportata alla soglia della taglia minima di € 100,00, naturalmente autoamaticamente tramite c/c :mad:
E fino a quanto si può ricaricare? 10-20.000€?
Naturalmente gli importi della Value card, hanno un termine e possono scadere, però li puoi ricaricare quante volte vuoi....
Ma una volta che poi l'ho usata posso lo stesso tenerla, anche se vuota? Giusto per farla sbucare dal portafoglio quando sono al bar per l'ape delle diciotto....Non è che me la portano via perchè è vuota e io non più di un certo livello????
NOOOO! Devi tenere almeno un livello costante di 3000€ di disponibilità a babbo morto...se no te la sequestrano all'aperitivo...
Se vendono tanti GS possono vendere anche la "BMW Motorrad Value Card" :lol:
wedgetail
05-01-2012, 20:50
Questa e' roba per solo_moto_di_classe :king:
Tricheco
05-01-2012, 21:06
mah..............
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |