Visualizza la versione completa : Sella GS anniversary
marco ciotti
03-01-2012, 00:51
Salve ragazzi, vorrei cambiare la sella originale della mia muccona ADV my 2006 colore alpineweiss,con quella del modello 30esimo anniv.Domanda:la vendono come ricambio o.. la suddetta sella rimane attaccata al modello limited,con una spesa un po' esagerata per una sella di ricambio??:arrow::arrow::cool:;)
texgatto
03-01-2012, 07:51
qualsiasi ricambio se vai dal concessionario viene ordinato e venduto, se si tratta di moto recente, per il prezzo io ho da poco cambiato la mia sul 1150 ADV grigio rossa per la modica cifra di 260 euro iva compresa
ciao
paolo martellini
03-01-2012, 08:52
Senti perchè semplicemente non rifai la copertina della sella? Io sono di MN e dalle mie parti c'è un certo Maieli molto bravo a rivestire gli interni di auto storiche, che con 80 euro mi ha rimesso la copertina sella dello stesso materiale, del colore che volevo io e ha provveduto pure a risagomarla come piaceva a me aggiungendo uno strato di gel. Mi sembra inutile avere due selle
marco ciotti
03-01-2012, 08:57
Grazie ragazzi per le risposte!! La mia sella ormai sta un po' cedendo,quindi oltre alla opzione rifacimento sella come giustamente ha scritto Paolo,avevo la scimmia della sella con il logo GS in 3d...!! ;-):arrow::arrow::mad:
...io sono di parte ;) !!! Comunque se vai dal conce la puoi ordinare...per il prezzo di sicuro sarà salato !!! :)
marco ciotti
03-01-2012, 16:01
Grazie Teo,vedo dalla foto che sei di parte ed eccome..complimenti,bellissima moto!!:):):):!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |