RAVLER
01-01-2012, 14:25
Vendo tuta BMW confortshell giacca e pantaloni taglia 48 di colore nero a 600€, una breve descrizione dal sito:
Una tuta da turismo sportiva e impermeabile per temperature estive. Grazie alla rivoluzionaria membrana c_change " e al materiale esterno elastico presenta un confort climatico e una vestibilità straordinari. In questa tuta vengono impiegate anche le protezioni NP realizzate da BMW Motorrad, che fissano nuovi standard nel campo della sicurezza.
Dynatec elastico e resistente all'abrasione in laminato a triplo strato
Nuova membrana climatica c_change " (antivento, impermeabile e traspirante)
Protezioni NP estraibili
Zone rifrangenti
Cerniere lampo di aerazione e sfiato su parte anteriore e schiena
Tasche interne impermeabili nella giacca
Cerniera lampo di collegamento (40cm)
La tuta completa costa sui 1100 € la vendo perchè ho venduto la r1200r e ho cambiato genere di moto. Usata per un viaggio di 3 giorni e un altro di 1 giorno. È fantastica, indossata con maglietta tecnica con 30 gradi in Sardegna e con 7 gradi con maglia e pile tecnico su per l'Appennino.
Foto tra poco.......
Una tuta da turismo sportiva e impermeabile per temperature estive. Grazie alla rivoluzionaria membrana c_change " e al materiale esterno elastico presenta un confort climatico e una vestibilità straordinari. In questa tuta vengono impiegate anche le protezioni NP realizzate da BMW Motorrad, che fissano nuovi standard nel campo della sicurezza.
Dynatec elastico e resistente all'abrasione in laminato a triplo strato
Nuova membrana climatica c_change " (antivento, impermeabile e traspirante)
Protezioni NP estraibili
Zone rifrangenti
Cerniere lampo di aerazione e sfiato su parte anteriore e schiena
Tasche interne impermeabili nella giacca
Cerniera lampo di collegamento (40cm)
La tuta completa costa sui 1100 € la vendo perchè ho venduto la r1200r e ho cambiato genere di moto. Usata per un viaggio di 3 giorni e un altro di 1 giorno. È fantastica, indossata con maglietta tecnica con 30 gradi in Sardegna e con 7 gradi con maglia e pile tecnico su per l'Appennino.
Foto tra poco.......