PDA

Visualizza la versione completa : Come raddrizzare il manubrio di una R1150GS.

Berghemrrader
07-07-2005, 21:34
Servono 3 berberi forzuti.
In questa impietosa istantanea che mi ritrae (a destra) mezzo rimbambito dopo un volo sulla sabbia ad almeno 70Kmh il manubrio del mio epico GS si era stortato di brutto.
Ma è bastato l'intervento di 6 forti braccia locali per evitare, quantomeno, che lo stesso battesse contro il serbatoio.
Come dicono sul sito Touratech "Fall Is a Part of the Game".

BmwMotorrad
07-07-2005, 21:40
Servono 3 berberi forzuti.
In questa impietosa istantanea che mi ritrae (a destra) mezzo rimbambito dopo un volo sulla sabbia ad almeno 70Kmh il manubrio del mio epico GS si era stortato di brutto.
Ma è bastato l'intervento di 6 forti braccia locali per evitare, quantomeno, che lo stesso battesse contro il serbatoio.
Come dicono sul sito Touratech "Fall Is a Part of the Game".

E io che pensavo volessero rubarti le manopole riscaldabili....
Ah!uomo di poca fede.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

gig
08-07-2005, 12:30
...il manubrio del mio epico GS si era stortato di brutto...

stortato???

Se ti legge SirJo........

:lol: :lol: :lol:

Boxerforever
08-07-2005, 12:32
Pedro,permettimi una domanda;ma il tuo GS ha all'attivo xxxxxx mila km?se cosi' fosse mi pare di aver capito chi sei... ;)
Scusa l'OT... ;)

barbasma
08-07-2005, 12:35
beh meno male che non era il cardano..... sennò ci facevi salire una 4x4 sopra??? :lol: :lol: :lol:

Berghemrrader
08-07-2005, 14:07
Pedro,permettimi una domanda;ma il tuo GS ha all'attivo xxxxxx mila km?se cosi' fosse mi pare di aver capito chi sei... ;)
Scusa l'OT... ;)

Hmm.. Chi ti manda amico? :)
Non credo di essere chi tu pensi, non frequento molto la comunità di BMWuisti delle nostre parti, le gomme le prendo dal mio amico Angioletti Pneumatici e gli
ultimi tagliandi li faccio fare a Zuma Motors perchè è più vicino a casa mia,
anche se i tuoi amici di Petosino sono il meglio sulla piazza.
In ogni caso sono alla soglia degli 80.oookm e sono "troppo contentone" del mio GS che continua imperterrito a correre sulla Briantea con la stessa disinvoltura con cui mi porta a spasso per i passi alpini come sulle pietraie africane.

barbasma
08-07-2005, 14:14
boxerforever è juri... il gommista di SERIATEGOMME.... :)

Berghemrrader
08-07-2005, 14:18
stortato???

Se ti legge SirJo........

:lol: :lol: :lol:

Deformato, piegato, distorto, insomma, era "moltissimo poco dritto". ;)

Boxerforever
08-07-2005, 14:20
Hmm.. Chi ti manda amico? :)
Non credo di essere chi tu pensi, non frequento molto la comunità di BMWuisti delle nostre parti, le gomme le prendo dal mio amico Angioletti Pneumatici e gli
ultimi tagliandi li faccio fare a Zuma Motors perchè è più vicino a casa mia,
anche se i tuoi amici di Petosino sono il meglio sulla piazza.
In ogni caso sono alla soglia degli 80.oookm e sono "troppo contentone" del mio GS che continua imperterrito a correre sulla Briantea con la stessa disinvoltura con cui mi porta a spasso per i passi alpini come sulle pietraie africane.
Appunto ;) credevo di aver visto la tua GS da Bruno&Saul con all'attivo 230000km :rolleyes: ,mi sbagliavo...no problem. ;)

Berghemrrader
08-07-2005, 14:35
boxerforever è juri... il gommista di SERIATEGOMME.... :)

E tu sei Karoton-Man della Valdisotto suppongo. :-p
Lo so bene amico, Juri me lo ricordo anni fa ad una randagia che partimmo dalla sua officina e lui aveva una BMW con la bandierina "fine colonna".
Fu l'unica volta che incontrai voi del forum.

barbasma
08-07-2005, 15:04
supponi bene :lol: