Visualizza la versione completa : Carl fogarty giovanissimo su honda Dominator
...magari è già stato visto o postato qui, ma spero di no in modo da farvi una sorpresa di fine anno. Sarà perchè mi sono appena regalato una vecchia Dominator oppure perchè frequentando gli amici del forum relativo.......fatto stà che lì ho trovato questo che ringraziando riporto pari pari....
fine anni 80 , il boom dell'enduro , in questo video si vedono dei campioni che guidano delle moto assolutamente di serie.
un giovanissimo Fogarty che guida la Dominator .
e un buon anno nuovo a tutti da parte mia .
youtu.be/AvZtZI68v_c
http://www.youtube.com/watch?v=AvZtZI68v_c&feature=youtu.be
anche da parte mia :D
ivanuccio
31-12-2011, 19:48
All isola di Man!La mia Domi è rossa uguale
Ducati 1961
01-01-2012, 10:47
Cavoli se andava Foggy ....
Jefferies e l'altro con il ST (adesso non ricordo il nome) andavano molto bene con quella differenza di peso rispetto ai mono....
bel video...;)
Bigo Walter
01-01-2012, 12:35
Curioso come quello col super tenerè (che non è una bicicletta) non si alzi sulle pedane nemmeno per scorreggiare ed i restanti lo facciano solo per brevissimi tratti.
Percorso poco tecnico o tecnica da sviluppare?
Chiedo ufficialmente un autorevole commento di carattere tecnico dell' ill.mo sig. Maiale!
adv 1.2
bobo1978
01-01-2012, 21:18
Ma come si fa a guidare un enduro da 2 quintali seduto in sella?? Li hanno legati al manubrio col filo di ferro??
Paura!
Curioso come quello col super tenerè (che non è una bicicletta) non si alzi sulle pedane nemmeno per scorreggiare ed i restanti lo facciano solo per brevissimi tratti.
Percorso poco tecnico o tecnica da sviluppare?
Chiedo ufficialmente un autorevole commento di carattere tecnico dell' ill.mo sig. Maiale!
adv 1.2
...nessuna spiegazione plausibile dagli esperti ?
Bigo Walter
05-01-2012, 18:30
Macchè, la cosa è a parer mio meritevole di discussione, ma sono tutti a cogitare riguardo scarpe che si macchiano inopinatamente... bah!
adv 1.2
bobo1978
05-01-2012, 19:46
Sinceramente non mi spiego.guidare da seduti oltre che un grosso sforzo implica il seguire la moto in ogni sua sollecitazione.si guida apposta in piedi per contrastare la moto e per meglio direzionarla.
Cmq quel tornantino a dx si dovrebbe fare in derapata.....ovviamente da in piedi...
Decisamente bulli: moto pesanti e gomme da strada :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |