Visualizza la versione completa : Vince ancora la bmw roma
oizirbaf61
31-12-2011, 15:25
Beh ragazzi , loro hanno vinto ancora, Wow!!!:)
Sono i primi nel mondo per la 4° volta o 5° , non ricordo bene, a battere il record di vendite.
Alla faccia di Monti e di quelli che non arrivano alla 3° settimana.:mad:
vadolungo
31-12-2011, 15:42
Alla faccia di Monti e di quelli che non arrivano alla 3° settimana.:mad:[/QUOTE]
Ecco perchè avvolte mi imbarazza, dire che sono romano!
giusto per curiosità........quante concessionarie ci sono a Roma?
oizirbaf61
31-12-2011, 15:59
giusto per curiosità........quante concessionarie ci sono a Roma?
Sono 2 . Sulla Prenestina e in Via Anastasio II:)
carlo.moto
31-12-2011, 16:02
Sembra quasi che il fatto che si vendano delle belle moto Vi dispiaccia......boh?
A roma se non erro esistono solo 2 punti ufficiali
Alla faccia della crisi, beati loro!!!!!!!!!!!!!
oizirbaf61
31-12-2011, 16:05
Sembra quasi che il fatto che si vendano delle belle moto Vi dispiaccia......boh?
Assoluntamente , non mi dispiace, sono un felice possessore AdV, era solo una constatazione, visto il periodo di crisi, mi faceva riflettere .
Tutto qui'.
carlo.moto
31-12-2011, 16:11
I dati interni bisognerebbe conoscerli, nel senso che se le vendite fossero in totale diminuite, e non sappiamo di quanto, comunque ci deve essere il primo e l'ultimo della classe tra i venditori. Poi, altra considerazione che faccio è che sicuramente hanno fatto, sotto sotto, delle belle valutazioni sul reso che hanno indotto molti al cambio moto (io sono uno che è stato trattato benissimo), poi non sappiamo e no sapremo mai quante moto che vengono vendute chissà dove vengono carivate e quindi riconosciute ad un dato concessionario. Intendo dire che nel commercio, appare spesso quello che è evidente ma non si sanno troppe cose per potere fare una valutazione "vera"
non mi dispiace, è che se sei l'unico su una piazza con certa dimensione di utenza vien facile anche raggiungere certi risultati.......tanto per dirne una a Verona da questa primavera son due i concessionari moto bmw e quello storico ti assicuro che non sta facendo salti di gioia visto che prima faceva un pò come gli pareva ;)
roma 2 - verona 2 ma il bacino d'utenza è ben diverso :lol:
carlo.moto
31-12-2011, 16:13
roma 2 - verona 2 ma il bacino d'utenza è ben diverso :lol:
Una domanda sorge spontanea: perchè allora aprire un altro concessionario?
Sicuramente una risposta c'è. stai tranquillo ma quella vera non la sapremo mai. Si rafforza quanto ho affermato sopra.
mi sembra di capire che i due punti vendita siano della stessa proprietà, se sì mi sembra chiaro che la concorrenza non sia gradita.....
carlo.moto
31-12-2011, 16:19
In pratica su Roma hanno il monopolio delle vendite ed anche della assistenza ufficiale, infatti molti si rivolgono al conce di Viterbo o Frosinone
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |