Visualizza la versione completa : copriserbatoio per GS 1200 - bagster o top sellerie?
http://www.ebay.it/itm/BAGSTER-TANK-COVER-BMW-R1200GS-2004-2007-YELLOW-GREY-BAGLUX-TANK-PROTECTOR-1489A-/200690051650?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item2eba0f2a42
:arrow:
http://www.ebay.it/itm/COPRISERBATOIO-BMW-R-1200-GS-TAP3769-/200356151824?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2ea6284210
...quelli di top sellerie costano parecchio meno di quelli bagster...
qualcuno sa se la qualità è diversa?
Grazie
Ema
... io ne ho avuti due della bagster e sono eccellenti.. così ad occhio comunque si vede che sono due cose MOLTO diverse e direi IMHO che la differenza di prezzo ci sta!
Io ho bagster sulla gs e mia moglie ha da poko comprato top sellerie sulla ducati monster , ti diro a livello di qualita materia prima siamo li credo sia identica simil pelle, ma come calzatura la top sellerie mi e parsa un po imprecisa e comunque ha sistemi tendicinghia piu economici, ma direi che il risparmio ci vale tutto, gli atticchi borse sono identici quindi l........
Ema per me Bagster a vita!
Sempre avuto su tutte le moto che ho posseduto e mai, ripeto mai, un minimo problema!!!!!!!!!
Poi un domani se cambi moto cambi anche il copriserbatoio ma la borsa te la tieni..........
Nel 2010 ho ricomprato la borsa Bagster perchè la precedente (ovvero la mia prima borsa Bagster) contava anni di onoratissimo servizio in tutte le condizioni ed era praticamente consumata dall'uso!!!!!!!
E poi è sempre valido il detto che cita :"chi più spende meno spende"!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi.
Gigi70 non per difendere la topsellerie , non mi interessa , ma se non hai termini di paragone......
Difatti apollok,
ho solo parlato della mia esperienza con Bagster, a parte il detto alla fine del mio precedente.........
Un saluto, Luigi.
concordo anche io bagster a vita!!!!
samarcanda
05-01-2012, 18:30
top sellerie mai provati, ma di bagster ne ho presi 6 fino ad oggi uno per ogni moto che ho preso e sono assolutamente validi
quello che ho montato sul mio gs 1150 adv dopo una caduta e conseguente strisciata a terra mi ha protetto alla grande il serbatoio :mad:
bagster a vita :eek:
eddypanik
06-01-2012, 16:44
io ho avuto (e ho tuttora) bagster, fatto bene, nessun problema. Non ho un paragone ... per cui non saprei...
Motopoppi
09-01-2012, 17:26
Bagster , senza dubbio.
lucas975z
10-02-2012, 16:23
ragazzi mi e arrivato oggi il bagster per il mio 1200 gs 2011<ma nella confezione non vi e lo schema per il fisssaggio relativo alla mia gs ma uno generico in francese qualcuno puo postarmi lo schema di posizionamento grazie
Ciao Luca,
è più facile di quanto tu pensi, prendi il BAGSTER, appoggialo sul serbatoio e poi agisci!!!!!!!!!!!!
Non dimenticare di pulire bene il serbatoio e dai su anche una bella mano di cera prottettiva, non ti preoccupare che il BAGSTER non ti fa danni, ma visto che quando lo monti lo smonti solo se cambi moto, almeno hai il serbatoio bello pulito e protetto, al limite lo togli 1/2 volte l'anno per rinnovare il trattamento al serbatoio, sempre fatto così e MAI avuto problemi!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.
P.S.: bell'acquisto, vedrai che non te ne pentirai mai!!!!!!! ;)
Ema per me Bagster a vita!
Poi un domani se cambi moto cambi anche il copriserbatoio ma la borsa te la tieni..........
Nel 2010 ho ricomprato la borsa Bagster perchè la precedente (ovvero la mia prima borsa Bagster) contava anni di onoratissimo servizio in tutte le condizioni ed era praticamente consumata dall'uso!!!!!!!
E poi è sempre valido il detto che cita :"chi più spende meno spende"!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi.
fammi capire: oltre al copri serbatoio c'è anche la borsa? si compra a parte? dove? com'è? mi son perso qualcosa?
Certo che si Breve,
da un'occhio qua http://www.bagster.com/it/showroom_liste_bagagerie.php?id_temp=112 vedrai che assortimento, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le esigenze!!!!!!!!!!!
Il bello è che le borse te le tieni a vita, cambi la moto? cambi il copriserbatoio ma la borsa rimane quella!!!!!!!!!!
Fidati che sono prodotti fantastici, non "finiscono" mai!!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi.
Ops! Scusa, il dove si compra è facile, o le trovi sulla baja o ti rivolgi ad un accessorista per motociclisti e la ordini là!!!!!!!!!
Come prezzo si va dai 45/50 euro del modello più piccolo ai 130/140 euro dei modelli più grandi.
Un saluto, Luigi.
il sito, a mio avviso, è fatto proprio male! poco intuitivo!
non ho capito quali vanno bene per la conformazione del serba dell'adv! la qualità, ad occhio, mi sembra buona!
http://www.ebay.it/itm/BAGSTER-TANK-COVER-BMW-R1200GS-2004-2007-YELLOW-GREY-BAGLUX-TANK-PROTECTOR-1489A-/200690051650?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item2eba0f2a42
http://www.ebay.it/itm/COPRISERBATOIO-BMW-R-1200-GS-TAP3769-/200356151824?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2ea6284210
...quelli di top sellerie costano parecchio meno di quelli bagster...
qualcuno sa se la qualità è diversa?
Grazie
Ema
La prima che hai detto!:arrow::!:
Pietro78
12-02-2012, 01:22
Senza alcun dubbio BAGSTER.
Ragazzi vorrei sapere una cosa, se possibile : ho un k1300r con copriserbatoio bagster e vorrei sapere se in caso di lavaggio della moto una volta montato ( a mano o con lancia ) c'è il rischio che si possa rovinare . Prima di fare cavolate vorrei avere qualche consiglio :-) lamps
si, bagster, però sul sito alla scelta anno 2010 da i seguenti colori: bianco, vermiglio e grigio cielo .... anzi per l'esatteza "grigrio celio".
invece nella scelta 2008-2010 c'è solo il colore nero. la scelta dell'anno 2008-2010 sposa davvero con il modello 2010? se è sì, che l'hanno messa a fà la scelta del solo 2010 allora?
ho un'ostra grey e molti dubbi vista l'esosità della spesa.
invece l'altro dubbio è di dove vanno fissate le cinghie, non si rischia di grattugiare l'anodizzazione o la verniciatura dei punti di fissaggio? è solo un dubbio?
montato il copriserbatoio bagster sulla mia adv 2010: bello, bello, bello; comprata anche una borsa bagster, mi sembra che la qualità sia ottima!!!!
ah, dimenticavo: montaggio (senza guardare le istruzioni) estremamente semplice ed efficace!
si, bagster, però sul sito alla scelta anno 2010 da i seguenti colori: bianco, vermiglio e grigio cielo .... anzi per l'esatteza "grigrio celio".
invece nella scelta 2008-2010 c'è solo il colore nero. la scelta dell'anno 2008-2010 sposa davvero con il modello 2010? se è sì, che l'hanno messa a fà la scelta del solo 2010 allora?
ho un'ostra grey e molti dubbi vista l'esosità della spesa.
invece l'altro dubbio è di dove vanno fissate le cinghie, non si rischia di grattugiare l'anodizzazione o la verniciatura dei punti di fissaggio? è solo un dubbio?
piano non v'affollate! :)
breve dove lo hai acquistato?
sulla baia, venditore italiano (borrozzino moto)!
grazie ;)
che colore e che anno hai preso per la tua 2010?
grigio chiaro/scuro. e borsa minea.
tutto ok, solo una curiosità. la presenza della borsa serbatoio rende più difficile salire e scendere dalla moto. Capitato anche a voi?
con la borsa serba è possibile montare il traversino o si toccano?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |