PDA

Visualizza la versione completa : Quelli che non sappiamo di conoscere...


Archimede
07-07-2005, 19:04
Avere mai pensato una cosa?

Tra i frequentatori del forum di QdE ce ne sono diversi che si conoscono personalmente, ma ce ne saranno certamente alcuni che nella vita si conoscono personalmente ma che non sanno di conoscersi nel forum di QdE.

Non vi sembra strano?

Pensare che posso aver mandato a quel paese per esempio un cliente che rincorro da mesi.....

Pensare che posso essere stato daccordo con qualcuno che invece ho realmente mandato a quel paese....

Bho!. A me sembra strano.

BmwMotorrad
07-07-2005, 19:08
Avere mai pensato una cosa?

Tra i frequentatori del forum di QdE ce ne sono diversi che si conoscono personalmente, ma ce ne saranno certamente alcuni che nella vita si conoscono personalmente ma che non sanno di conoscersi nel forum di QdE.

Non vi sembra strano?

Pensare che posso aver mandato a quel paese per esempio un cliente che rincorro da mesi.....

Pensare che posso essere stato daccordo con qualcuno che invece ho realmente mandato a quel paese....

Bho!. A me sembra strano.

Mangiato pesante?:confused::confused::confused::confused:
Ma và a quel .....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Bumoto
07-07-2005, 19:11
io ho trovato un mio ex collega di lavoro romano, Stew:D

GHIAIA
07-07-2005, 19:36
io ho trovato un compagno di curve e mangiate a Recco! :D

Il Veleggiatore
07-07-2005, 20:03
qualcuno ha trovato la morosa? :eek:

jhonny
07-07-2005, 20:07
io ho trovato un
amico che condividiamo un hobby.
:-p :-p

BimboMix
07-07-2005, 20:24
Io ho trovato una foca... :-p

Patologo
07-07-2005, 20:30
io mi sono innamorato...di Bu' :eek: :lol:
P.S. RIDAMMI I MILLE POST !!! E' UN ORDINE!!! :lol: :lol: :lol:

ziocake
07-07-2005, 22:37
Pensare che posso aver mandato a quel paese per esempio un cliente che rincorro da mesi.....
Pensare che posso essere stato daccordo con qualcuno che invece ho realmente mandato a quel paese....


Un buon motivo per limitare le "mandate", tranne ovviamente quelle a Barbadenigratore e al so' paes :lol: :lol: :lol:

Milka
08-07-2005, 10:15
Io ho ritrovato un vecchio conoscente..ciao KappaElleTi (Luigi) :D

gig
08-07-2005, 12:02
Io ho trovato il coniquilino di un mio amico ai tempi dell'università!

GIANFRANCO
08-07-2005, 12:05
[QUOTE=Archimede]Avere mai pensato una cosa?

Tra i frequentatori del forum di QdE ce ne sono diversi che si conoscono personalmente, ma ce ne saranno certamente alcuni che nella vita si conoscono personalmente ma che non sanno di conoscersi nel forum di QdE.


Be'...io so di avere la cosenza sempre a posto, poiche' cerco sempre di rimanere "tra le righe", senza mai andare oltre e sempre con il massimo rispetto di tutti gli utenti,... quindi, anche se un giorno dovesse presentarsi davanti a me il sig. GM e dirmi che anche lui scrive su QdE, saro' ben lieto di stringergli la mano...e credo che il gesto sara' reciproco.

Janno
08-07-2005, 12:21
Io ho trovato la mia famiglia! :lol: :lol:

...a tanti nuovi amici! ;)

Logistich
08-07-2005, 12:59
Io ho trovato il coniquilino di un mio amico ai tempi dell'università!

E VERO!! :D :D :D :D

Mad Mat
08-07-2005, 13:20
Io ho trovato un modo per occupare le pause senza caffè e sopratutto senza sigaretta!

guidopiano
08-07-2005, 14:01
io ho trovato più gente seria e altruista qui nel forum :D che mi hanno aiutato nel momento del bisogno !! ;)

di quella che avrei potuto conoscere normalmente in dieci vite .........:walk:


il mio grande peso è quello che non so se riuscirò mai un giorno a sdebitarmi con tutti :!:

dgardel
08-07-2005, 14:13
io ho trovato più gente seria e altruista qui nel forum :D che mi hanno aiutato nel momento del bisogno !! ;)

di quella che avrei potuto conoscere normalmente in dieci vite .........:walk:


il mio grande peso è quello che non so se riuscirò mai un giorno a sdebitarmi con tutti :!:

Quoto al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tanti amici veri che si sbattono per me!!!!!

Dr. Ergal
08-07-2005, 14:24
Io in Qde ho trovato un mio collega che sta nell'ufficio accanto al mio (è Gattonero)... :lol: :lol: :lol: :lol:

Nicholas
08-07-2005, 21:12
io ho trovato il modo di far lievitare il costo della bolletta del telefono.

bepin
09-07-2005, 06:46
Io c'ho trovato il diaulas ... :mad: ... PRIMA sembrava un bravo ragazzo ...

guidopiano
09-07-2005, 08:54
io ho trovato il modo di far lievitare il costo della bolletta del telefono.

bhè !!! quello vale anche per me ...siamo a livello del triplo !!!

Saetta
09-07-2005, 10:25
Io ho trovato qualcuno che frequenta altri forum con altro nick .... :lol:

Deleted user
09-07-2005, 10:56
Io ho trovato l'ennesimo modo di cazzeggiare..........

Supermukkard
09-07-2005, 10:58
io ho trovato un posto caldo, accogliente e sincero dove parlare di politica in maniera serena e tranquilla :cool:

Manga R80
09-07-2005, 11:41
io ho trovato l'unico amore della mia vita, Barbasma, il miglior passivo che mi è mai capitato di incontrare

Deleted user
09-07-2005, 12:01
io ho trovato un posto caldo, accogliente e sincero dove parlare di politica in maniera serena e tranquilla :cool:


:lol: :lol: :lol: :lol:

Eowyn
09-07-2005, 16:46
..io ho trovato l'IT manager di una societa' dove ogni tanto vado per questioni di lavoro (Ciao Andrea!!) e un volontario di CRI (come me) che dice di sapere chi sono ma senza che io sappia chi e' lui... e chissa' quanti altri... C'e' anche qualcuno che abita/vacanzeggia a Marina di Carrara e che non ho ancora fatto in tempo ad identificare almeno come Nickname!
Besos a tutti
Eowyn