Visualizza la versione completa : apperò GS1200....
la scimmia sale..... :arrow:
http://www.mobile.de/SID-SzSbdQPYbc2GnqpAErKpA-t-vaNexlCsAsCsK%F3P%F3R~BmSB11LsearchPublicJ11207559 55A5LsearchPublicD1300IMotorbikeX-t-vctpLtt~BmPA1A1B20B61%81%60-t-vCaMkMoRDSeSmVb_X_Y_x_yrdsO~BSRA6D1300D3500Gr1200g sD2005DKRADGR1200GSHinPublicA2A0A0A0D2005A0/cgi-bin/da.pl?sprache=5&bereich=krad&top=8&id=11111111172064265&
interessante... peccato che sopra ci paghi una maggiorazione per l'iva.... se ho capito bene recuperi l'iva tedesca e paghi quella italiana.
Verrebbe voglia in questo caso di AUMENTARE i km!!! :lol:
Verrebbe voglia in questo caso di AUMENTARE i km!!! :lol:
Certo, vedo invece qualche problema in più ad aumentare il tempo dalla data di immatricolazione... o aspetti settembre?:rolleyes:
la scimmia sale..... :arrow:
interessante... peccato che sopra ci paghi una maggiorazione per l'iva.... se ho capito bene recuperi l'iva tedesca e paghi quella italiana.
E' vero ma paghi solo il 3% di differenza fra il 17 che vige in germania e il 20 che c'è da noi....
Resta un ottimo affare!
Supermukkard
07-07-2005, 18:29
su un usato immatricolato da più di sei mesi e con più di tot (non ricordo) km, non si paga l'iva vero?
su un usato immatricolato da più di sei mesi e con più di tot (non ricordo) km, non si paga l'iva vero?
6000 KM...
No, hai ragione, in quel caso niente integrazione dell'IVA :D
E' vero ma paghi solo il 3% di differenza fra il 17 che vige in germania e il 20 che c'è da noi....
Resta un ottimo affare!
Esatto, rimane un ottimo affare!!! Avrebbe pure l'abs!
E considera anche che il 3% in più non lo paghi sul prezzo finale ma solo sull'imponibile!
Niente male.... però forse in caso di problemi non credo che la bmw italia ne risponda... probabilmente la BMW ITALIA non risponde su un mezzo venduto da BMW GER....
e su un mezzo come il GS1200 la garanzia è fondamentale!!!!
barbasma
07-07-2005, 20:05
la garanzia è europea
Berghemrrader
08-07-2005, 09:32
Esatto, rimane un ottimo affare!!! Avrebbe pure l'abs!
E considera anche che il 3% in più non lo paghi sul prezzo finale ma solo sull'imponibile!
Niente male.... però forse in caso di problemi non credo che la bmw italia ne risponda... probabilmente la BMW ITALIA non risponde su un mezzo venduto da BMW GER....
e su un mezzo come il GS1200 la garanzia è fondamentale!!!!
Ho portato un amico in Germania a ritirare la sua 1150ADV di un anno, al suo rietro ha chiesto il libretto di uso e manutenzione a BMW Italy (l'originale era ovviamente in Prussiano) e gli è stato dato molto cortesemente senza spese.
La garanzia è per tutti i paesi europei, come lo è quando sei in viaggio per l'Europa e ti si guasta all'estero.
ma scusate.... non potevate rispondere con frasi del tipo:
"il 1200GS fa schifo si rompe sempre e se ti si rompe non te lo aggiustano.... tieniti il K che almeno quello non si rompe"!!!! :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |