Visualizza la versione completa : Pianeta Bicilindrico 2012
Mi è arrivata a casa la lettera per rinnovare l'abbonamento alla rivista per il 2012, e ci sono rimasto abbastanza di sasso:
a parte il fatto che non trovo 'sto grande vantaggio rispetto al prezzo della rivista in edicola comprata mensilmente, se non per il fatto che ormai è quasi introvabile (aumenteranno la tiratura??)... ho notato che ci sono foto di un sacco di moto ma manca quella del GS... vuoi vedere che sono prezzolati anche loro??:mad::mad:
Peccato...
Voi che fate, rinnovate?
Vara Dero
29-12-2011, 10:02
Fatto bb ieri !!!
Se rinnovi entro il 31/12 c'è anche il regalino...........
il portachiavi a forma di elica !!!!
azz, mi son perso 'sta postilla, stasera riguardo la lettera e se è così allora mi rimangio quello che ho scritto
a me non arriva più, qualcuno se lo ciula dalla cassetta delle lettere, mannaggia.
... pero' il sito dovrebbero aggiornarlo, dove sono tutti quei bei articoli che leggevo comodamente sotto il melo, questa estate?
Panzerkampfwagen
29-12-2011, 10:20
fatto il rinnovo. Non è vantaggioso rispetto al prezzo di copertina, ma in edicola è praticamente introvabile.
Attendo portachiavi e calendario.
Gekkonidae
29-12-2011, 10:40
Attendo portachiavi e calendario.
Attendo Panzer. nonsovoi.
io ho il mio pusher di fiducia che mi tiene da parte l'unica copia che arriva alla sua edicola edicola :D
PS il portachiavi è bello, ma ho subito sostituito l'anello di metallo perchè l'originale non teneva abbastanza.
non rinnovo l'abbonamento .....
non mi soddisfa più ....
Scusate ma questo è il periodo della risalita dei salmoni???
A me hanno regalato un anno di assicurazione gratis con il rinnovo! :D
qualche anno fa il referente per gli abbonamenti era Bumoto !!!
gigi
Braunvieh
29-12-2011, 14:54
In Svizzera, con l' abbonamento, mi arriva regolarmente 7/10 giorni prima della regolare distribuzione rispetto al Belpaese.
Infatti settimana scorsa mi é giunto quello di gennaio 2012:D senza portachiavi ma con allegato un pandoro :-p
lagaibarex
29-12-2011, 15:39
Scusate ma questo è il periodo della risalita dei salmoni???
...una volta, ora...
nocturnus
29-12-2011, 15:48
mi ricordate gli anziani pieni di caramelle all'uscita delle scuole......
Timberwolf
29-12-2011, 15:48
Io mi sono abbonato alla versione per iPad e Tablet, costa meno della metà!!......e lo posso scaricare anche se sono lontano da casa!...in più, garantiscono anche l'accesso all'archivio storico!!....volete mettere la comodità di trovare gli escamotage tecnici se ti succede un guasto mentre sei nel Taklamakan???
comunque non so a voi, ma a me la calamita a forma di Multistrada che era in omaggio nel numero di dicembre faceva cagare
filippo51
29-12-2011, 16:13
Voglio ridurre le spese, quest'anno non rinnovo l'abbonamento.
nel modulo di rinnovo ho usato la user id e password di barbasma, ho avuto il 40% di sconto
sillavino
29-12-2011, 16:40
Pulcius guarda bene l'inserto è tutto dedicato al nuovo GS!!!! Daiiiiii mai contento!!!!
http://img268.imageshack.us/img268/2057/bmwr1250gsjpg2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/268/bmwr1250gsjpg2.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
allora sarà il portinaio che s'è imboscato l'inserto, io non ce l'avevo....ZK
Leonardo L'Americano
29-12-2011, 18:19
Numero di Gennaio: test al banco del nuovo motore R 1270 liquid cooled, si parla di 150 hp ! :rolleyes:
(..) Voi che fate, rinnovate?
Io tre anni fa ho fatto l'abbonamento Gold, 5 anni a prezzo bloccato e maglietta firmata da Gustavo Eleuteri in omaggio. Ci penso tra due anni.
sillavino
29-12-2011, 21:59
Io l'ho rinnovato per "un ventennio".........
Dolomiten
30-12-2011, 19:04
Ho saputo che ai parlamentari arriva in omaggio.
Il solito sperpero di denaro pubblico :mad::mad::mad::mad:
A noi le tasse e a loro i regali di prestigio.....
paolo chiaraluna
30-12-2011, 19:17
Ho saputo che ai parlamentari arriva in omaggio.
con il portachiavi in oro zecchino...
maxriccio
31-12-2011, 00:02
Voglio ridurre le spese, quest'anno non rinnovo l'abbonamento.
Il solito ligure!!!!!!
Vorrà dire che ti passo la mia copia una volta letta..
1965bmwwww
31-12-2011, 08:41
Ma non potete metterlo in rete quando lo avete letto.....una scannerizzata e via.....certo che i vari omaggini sono il top......ma costa troppo.....;)
lonelybiker
31-12-2011, 08:51
Perdonatemi, sono solo un pivello... nelle edicole di tutta la provincia di Lucca non ne arriva una copia. Farei volentieri l'abbonamento, ma il sito web è a dir poco scandaloso, sembra fermo a qualche anno fa e non sono riuscito a capire come fare. Sono arrivato pure a pensare che Pianeta Bicilindrico sia solo una perculata per i pivelli come me. Qualche anima buona mi può illuminare?
sillavino
31-12-2011, 10:55
Beh io metto in rete le foto.......ma tutto come si fa!!!!! Ci si abbona!!!!! Pensiamo a chi ci lavora....eh!!!!
http://img84.imageshack.us/img84/8522/bmwr1250gs.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/84/bmwr1250gs.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Tricheco
31-12-2011, 10:57
mah...............
indianlopa
31-12-2011, 11:04
Viareggino Solitario, se quando rientro in italia vieni a camaiore te li regalo tutti....a volte ci scrivevo dei miei viaggi x il mondo, ma francamente mi hanno deluso....
Obsodentro
31-12-2011, 11:14
Anche io ho fatto oramai tutte le edicole di Ferrara ma il giornale è introvabile.....
maxriccio
31-12-2011, 11:35
Insistere, insistere, la costanza sarà premiata!!!
Panzerkampfwagen
31-12-2011, 11:56
Sono arrivato pure a pensare che Pianeta Bicilindrico sia solo una perculata per i pivelli come me.
No. Tranquillo. Pianeta Bicilindrico è in abbonamento.
Dovete mandare MP a Managdalum per chiedere il modulo.
Ricevete il pdf, compilate, e rimandate e TAC, la rivistina arriva, se non ve la ciulano dalla cassetta.
Uh...
Managdalum è un pò lento nelle risposte. Se non risponde subito inviate ancora.
Prima o poi si sveglia dal letargo e sistema. Ma va tenuto col fiato sul collo.
PS: Se mandate , ricordate di fare auguri e salamelecchi vari.
Adora i leccaculo. :lol:
Dolomiten
31-12-2011, 15:28
Se si arriva a tre in rete si chiude l'anno col botto...:D:D
sillavino
31-12-2011, 16:41
Peccato che non siete di Pavia, perchè l'edicola nei pressi del ponte coperto ne ha ancora!!!
1965bmwwww
31-12-2011, 16:51
Me ne mandi una.......:)?
Axelroth
31-12-2011, 17:29
Cappero anche fella sperduta lomellina si trova!! :) rimango basito dale fatto che siano di difficile reperibilità in città!!!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Io ho l'abbonamento triennale ma ho scoperto che qualche copia me l'ha ciulata il postino. Per fortuna che c'è Managdalum che me le fa rispedire! Comunque, PB sempre over tue top!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |