Entra

Visualizza la versione completa : Ho distrutto il GS1150

TAPIOCCA
07-07-2005, 16:38
Ieri mattina, un ottantenne (Citroen Picasso) ha deciso di non darmi la precedenza e per lo più uscendo da un senso vietato!!!
Io procedevo a circa 50km/h e me lo sono trovato davanti all'improvviso. Il botto......, "Picasso" distrutta sul lato destro, sfondati i finestrini con il mio corpo e poi sono stato scaraventato sull'asfalto.....

Danni alla moto....becco, forcella ant, serbatoio testate, paramotore freni saltati manubrio ecc.

Danni a me.....botta sul sedere, botta sul gomito (sfondando il finestrino), mano sx ingessata per probabile microfrattura al "metacarpio!!! credo"....un po' indolenzito.....ma neanche un graffio.

Gambe salve grazie al boxer.
Mani salve grazie ai guanti BMW Gs1 in pelle e kevlar
Corpo e braccia salve grazie alla giacca bmw streetguard in kevlar.
Testa salva grazie al Sistem4 chiuso

Danni all'abbigliamento!!!! leggere abrasioni sui guanti dove sono in pelle.
Giacca perfetta.
casco graffiato.

BEH MI E' ANDATA BENE.

CONSIGLIO X TUTTI: Anche se c'è caldo mettetevi giacca, guanti, e usate il casco integrale.

La moto me la ridaranno tra un mese circa.

Tapi
VERONA

giucas
07-07-2005, 16:40
fa incazzare, ma se si sta bene alla fine... tutto ok!
forza!:D

tonigno
07-07-2005, 16:41
C@zzo !! :mad: :mad:

Guarisci presto!!! ;)

topcat
07-07-2005, 16:49
BEH MI E' ANDATA BENE.

CONSIGLIO X TUTTI: Anche se c'è caldo mettetevi giacca, guanti, e usate il casco integrale.

Tapi
VERONA

IDEM
:D :D :D :D :D :D :!:

BRAVO, CONDIVIDO E SOPRATTUTTO INDOSSO SEMPRE ABBIGLIAMNETO PROTETTIVO... E INVITO GLI ALTRI A FALO
SEMPRE SEMPRE

ratto
07-07-2005, 16:51
quoto 100%

Muttley
07-07-2005, 16:52
Mi spiace.... Però nella disgrazia ti è andata bene...

firefox74
07-07-2005, 16:54
rimettiti presto!!!

QuadroA
07-07-2005, 17:02
Ti è andata di lusso!!! A me allo stesso modo...molto peggio...va beh la moto la ricompri!!!

cidi
07-07-2005, 17:06
l'importante e' che ti sei fatto nulla.
la moto la paga l'assicurazione dell'ottantenne.

ne induco che la picasso di lato e' piu' cedevole della passat sw...
:rolleyes:

guidopiano
07-07-2005, 17:10
vacca boia !!!...mi dispiace !!! tanto tanto :( :(

mototour
07-07-2005, 17:15
Ieri mattina, un ottantenne (Citroen Picasso) ha deciso di non darmi la precedenza e per lo più uscendo da un senso vietato!!!
Hai anche provveduto a farsì che l'ottantenne non possa più nuocere al prossimo? :gib:
Io probabilmente l'avrei fatto, un bel favore fatto all'umanità..... :D

maidomo
07-07-2005, 17:18
auguri ;)

a quel cog@@@e ritiro definitivo della patente! :mad: prima che uccida qualcuno

Trinitro
07-07-2005, 17:20
vai in chiesa e accendi qualcosa... :D :D :D :D

PIERO S
07-07-2005, 17:21
prima il pilota e poi la moto!!!

07-07-2005, 17:23
Porca Put....
l'importante e che non ti sia fatto male.
Dove ti e' successo a Verona o fuori?
In bocca al lupo!

quaranta2
07-07-2005, 17:24
'azz......mi spiace, cmq auguri di pronta guarigione ;)

Spike
07-07-2005, 17:27
vecchi stronzi rincoglioniti...FANCULO!...felice di sapere che tutto sommato stai bene

Baffo
07-07-2005, 17:41
Per fortuna non ti sei fatto niente!
Sulla giacca e guanti non posso far altro che darti ragione!
Ieri sera in 5 amici abbiamo deciso di fare un salto su un passo in notturna........così tanto per passare il tempo.......tempo stupendo e luna piena e stellata da favola........all'ultima curva (velocità tra i 20 e 30 all'ora) afalto nuovo e sabbia finissima sopra senza nessun cartello o avvertimento............morale, io sono riuscito a stare in piedi per miracolo ma le due moto dietro di me sono scivolate una dietro l'altra senza rendersene conto..........a parte i danni alle carene (velocità bassa) non si sono fatti niente proprio perchè avevano le giacche con protezioni.......e vi posso giurare che hanno preso comunque un bel colpo alla spalla e danneggiato le giacche sui gomiti.......

Mai più senza giacca...........

Berghemrrader
07-07-2005, 17:54
Ieri mattina, un ottantenne (Citroen Picasso) ha deciso di non darmi la precedenza e per lo più uscendo da un senso vietato!!!Tapi
VERONA

Coraggio Tapi.

La tua prudenza e la tua attenzione all'abbigliamento appropriato sono stati più forti della babbenaggine dell'automobilista.

A presto in sella.

lucianoerre
07-07-2005, 17:57
almeno nella sfig@ è andata che non ti sei fatto niente di grave, ciao e a presto in sella!! :D :D :D

davide.fun
07-07-2005, 18:06
Cazzarola
comunque la cosa importante è che tu non ti sia fatto nulla o quasi.
Non c'è nulla da fare le protezioni ci vogliono anche se c'è la caldazza.

BmwMotorrad
07-07-2005, 18:11
Ieri mattina, un ottantenne (Citroen Picasso)

L'hai un po' strattonato almeno sto vecchio stronzo?.....
Sono felice per te che non ti sei fatto troppo male.

...sti vecieti maledeti...:mad::mad::mad:

ciao

Janno
07-07-2005, 18:46
Mi spiace tantissimo!!! :(

...sarò banale, ma l'importante è non farsi mai nulla...la moto si ripara sempre! ;)

GHIAIA
07-07-2005, 19:53
Sempre le protezioni!!!! :D
Mi spaice tantissimo per la tua moto...quando ci si è accorti di non essersi fatti nulla di grave il primo pensiero va alla Mukka...
Buonaguarigione ad entrambi :)

jhonny
07-07-2005, 20:13
tanti auguri
a te e mukka!

:hello2::hello2:

antomar
07-07-2005, 21:53
Non farmici pensare!!!! Proprio oggi, mentre gironzolavo bel bello in centro con jeans e maglietta, ad un certo punto mi ha preso un'attacco d'ansia paranoica....morale della favola sono tornato a casa per vestirmi come si deve.....

Comunque non sai quanto sono contento che tu non abbia avuto conseguenze serie, specialmente stante la dinamica del sinistro.

Per la moto vabbè, dispiace, ma quella si ripara.

Ailait
07-07-2005, 21:58
auguroni...!!!

nonholenduro
07-07-2005, 22:27
Anche se c'è caldo mettetevi giacca, guanti, e usate il casco integrale.

Sottoscrivo e condivido, le uniche parti difficili da proteggere d'estate se si gira in città sono le gambe e i piedi: non dirmi che indossi pure stivali e pantaloni con tanto di ginocchiere ! :confused:

vixen
07-07-2005, 22:46
giusto oggi son salita in macchina col titolare
settant'anni ed accortezza di guida zero.. numeri incredibili da incoscienza totale, con me a fianco che mi mettevo le mani fra i capelli.. contromano per immettersi in corsia opposta, è solo un esempio

ma, dico, i carabinieri della zona non li conoscono sti individui? non farebbero meglio a beccarli e a ritirare la patente vita natural durante?
:(

dataware
07-07-2005, 22:51
Spiacente per l'incidente ma felice di sapere che ti è andata bene. Tempo fa (tantissimo) feci un incidente del genere sfondando il finestrino a una che faceva inversione di marcia ... colpa sua ma io andavo veramente veloce (pirla). Mi ricordo però che dichiarai ai carabinieri che andavo ai 60 Km/h (me ne sono ricordato leggendo che tu hai detto che andavi ai 50 Km/h) ... grave errore! Avrei dovuto dichiarare che andavo alla velocità consentitami dalle condizioni di visibilità, di traffico e del fondo stradale senza superare i limiti di velocità :-p ... cita ancora così il codice?

Ciao e in bocca al lupo per il braccio :)

wariol
07-07-2005, 22:53
:D buona guarigione a te e a Lei!!!! :D

Globetrotter
07-07-2005, 23:30
Urka !!! Brutta storia ...
L'importante è che tu stia bene: la moto si aggiusta o si ricompra, se si rompe ... il pilota se si rompe sono c@###### !!!

Globetrotter
07-07-2005, 23:33
Non farmici pensare!!!! Proprio oggi, mentre gironzolavo bel bello in centro con jeans e maglietta, ad un certo punto mi ha preso un'attacco d'ansia paranoica....morale della favola sono tornato a casa per vestirmi come si deve.....

Comunque non sai quanto sono contento che tu non abbia avuto conseguenze serie, specialmente stante la dinamica del sinistro.

Per la moto vabbè, dispiace, ma quella si ripara.

Fatto benissimo ad attrezzarti ... anche nella nostra piccola città, la percentuale di sardomobilisti rincoglioniti è altissima ...

Saetta
07-07-2005, 23:36
Hai ragione.
Protezioni e casco sempre addosso...
Mi spiace per la tua moto ma l'importante è che tutto sommato tu ne sia uscito quasi illeso.
:)

Ben sopravvissuto al co@@@one di turno !
Maaa, dalle parti di Perugia non girava una balena bianca in offerta speciale ?
Con l'occasione :arrow:

gpepe
07-07-2005, 23:40
..eccheca@@o....ma porca puzzola bandita.....tanti auguri e solidarietà... :mad:

eleoluca
07-07-2005, 23:53
Ma dopo sto botto colossale la moto una volta riparata la tieni?
E a quanto ammontano i danni?
Cmq felice di saperti tutto intero......;)

Rainbow
08-07-2005, 00:11
non ti conosco personalmente, ma ti auguro con tutto il mio cuore motociclista una velocissima guargione per prima cosa a te e poi alla tua amatissima giessona... ;)

BurtBaccara
08-07-2005, 00:44
Felice )x te) triste x la mucchina.

Buona ripresa

uccio
08-07-2005, 01:30
felice che tu stia bene... la moto si aggiusta anche se certi nonni al volante protrebbero starsene a casa a guardare la tele.... ogni tanto ne becco qualcuno anche io che fa manovre assurde o ha tempi di riflesso pari a zero

TAPIOCCA
08-07-2005, 02:13
grazie a tutti ragazzi!

In questi giorni mi quantificheranno danni alla moto.

Ovviamente la moto la tengo.....24000km percorsi da marzo2004,....poi a settembre sono in sardegna in ferie in moto....

ma qualcuno di voi è di Verona?

Grazie TAPI

Killarney
08-07-2005, 06:32
Un in bocca al lupo a te e alla moto.
Stai dietro alla concessionaria ( riparatore ) se vuoi fare le ferie a settembre in moto; calcolando che l'Italia ad agosto si ferma non è detto che ci sia un mese di tempo per le riparazioni.

08-07-2005, 08:06
ma qualcuno di voi è di Verona?

Grazie TAPI

Eccolo qua!!!! :lol:

GIANFRANCO
08-07-2005, 09:19
Ieri mattina......BEH MI E' ANDATA BENE.

Tapi
VERONA

Mi spiace per l'accaduto Tappioca, e l'importante e' essere qui a discuterne e sapere che presto ti rimetterai in forma al meglio,...le moto si riparano.
Ad ogni modo, un consiglio disinteressato mi sento di dartelo:
Rivolgiti subito ad un legale di fiducia e bravo (se sai di aver ragione), pretendi e richiedi nel risarcimento dei danni alla moto, anche la sostituzione con i nuovi, dei capi di abbigliamento indossati e del casco e degli stivali , i quali sono andati danneggiati no di certo per causa tua, ma a causa della disattenzione del conducente della vettura.
Idem per le spese mediche che dovrai sostenere. Non si tratta di "lucrare" o di speculare, ma di farsi rivalere i propri diritti.
In bocca al lupo per tutto.

luke
08-07-2005, 09:35
Orc...hai tutta la mia solidarietà...ultimamente è davvero una strage...

silfer48
08-07-2005, 09:38
auguri a te e la mukka

Pluto74
08-07-2005, 10:01
Rivolgiti subito ad un legale di fiducia e bravo .

...da esperienza simile ... te lo consiglio anch'io ... con l'ultima botta ne ho trovato uno fantastico ... se sei della zona di Milano ti passo l'indirizzo...

Comunque in culo alla balena.....

Pluto74

Milka
08-07-2005, 10:02
Auguri e riprenditi..la mukka si ripara :)

dax
08-07-2005, 10:08
Mi dispiace molto!!! :( L'importante è che non ti sei fatto molto male, la moto si ripara! ;)

Chubetti
08-07-2005, 10:15
tanti anni fà per l'abbigliamento sbagliato e sopratutto per un pirla che andava contromano ho buttato via la moto ma sopratutto mi sono fatto 3 mesi di gesso ad un braccio e 6 di riabilitazione per riprendere lo status muscolare e l'elasticita prima dell'incidente...
Adesso ho ancora una cicatrice di 20cm sul braccio e una piastra di 16..

in maglietta non ci giro più....

Simbad
08-07-2005, 10:20
Mi dispiace, rimettiti presto, la moto tornerà più bella di prima. Sono daccordo per le protezioni anche se non funzionano per le "palle" che credo te le sia rotte in senso metaforico.

scarver81
08-07-2005, 16:40
è andate bene.. ma x un momento pensavo che il tuo post fosse una pubblicità dell'abbilgiamernto bmw!!

nossa
08-07-2005, 22:37
A te è andata bene, peccato per la moto ora che arrivano le ferie ma forse è l'occasione per cambiarla :rolleyes: :rolleyes:

mr-bongo
09-07-2005, 19:27
Accidenti che botto: felice comunque di sentirti bene ....

gastazzoni
09-07-2005, 22:38
Hai ragione.
Protezioni e casco sempre addosso...
Mi spiace per la tua moto ma l'importante è che tutto sommato tu ne sia uscito quasi illeso.
:)
sono d'accordo auguri di pronta guarigione.

Kilimanjaro
09-07-2005, 23:27
In bocca al lupo a te ed alla mukkona....pronta guarigione ad entrambi.....