Visualizza la versione completa : Ripresa GSADV versus KTM990ADV
Ieri tornando da un bellissimo giro con il Commodoro,abbiamo fatto una prova di ripresa dalla sesta marcia.
moto affiancate, velocità circa 100KM/H,spalancato il gas insieme,morale:
IL GS è una scheggia ,proietatto nell'iperspazio:lol:
il KTM ? arrancava come se trainasse un carro.
Saranno i 200cc in più?Sarà la coppia?Saranno i rapporti?
Però sono soddisfazioni:lol:
27-12-2011, 12:30
c'è anche da dire che il Commo è un noto fermone ...
Esatto stuka, Claudio deve imparare ad andare in moto,magari facendo un bel corso:lol:
La carota di sesta a 100km/h è ad un range di giri troppo basso.
Il gs proiettato nell'iperspazio ???
Per quanti secondi ?
6 ? 8 ? e poi ?
Ah Ah Ah
Gssisti illusi :lol::lol::lol::lol:
[/h è ad un range di giri troppo basso.
Per quanti secondi ?
6 ? 8 ? e poi ?
Ah Ah Ah
Gssisti illusi :lol::lol::lol::lol:[/QUOTE]
Veramente ho chiuso che stavo a 200KM/h di contakm.. e continuavo a salire:!:
ed il Karotone chi l'ha visto più:lol:
Il problema sta in seconda terza quarta e quinta
il Commo è un buono :lol:
Pensa che quando avevo il GS lo utilizzavo normalmente da 1500 ai 3000 rpm, ora ho un 950 adv e lo uso dai 4000 ai 6000 per un utilizzo normale.
Comunque il GS va... Non c'è che dire, soprattutto ai bassi ha moltissima coppia, che è una prerogativa dei boxer.
In alto non saprei, forse si equivalgono, ma con il ktm sembra di andare molto, molto di più, sarà perchè sotto è molto più vuota! Oggi pomeriggio provo...1200 adv e 950...ho già chiamato mio frAtello :D
mmm chi è che bisogna pettinare stavolta ?!?!? chiamatre diavolauss
Per la cronaca, il mio ADV è del 2010.
Questo è il commo ieri, alla ricerca di qualche cavallo in più...per il Kappa:lol:
http://i43.tinypic.com/2z9cx3l.jpg
c'è la stessa differenza che abbiamo riscontrato tra la mia e la tua 2008 ? Ciao Luca e auguri
catenaccio
27-12-2011, 15:02
fatela a 100 all'ora in 5°...secondo me si ribaltano i ruoli...
Come contributo al thread... Non si vede il GS, ma credo se ne capisca il senso, soprattutto per quelli che "...con il GS ci vado dappertutto" (oltre che in Africa ogni mese)...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=klSNp2uuh8M
Circa il confronto di prestazioni GS - ADV, 100 km/h spalancando il gas in 6... si poteva anche sparare ad una gomma del K, già che c'eravate... provate che da 100 km/h ognuno fa come meglio crede... :lol::lol::lol:
...e il K ha anche meno CV del bialbero unstoppable...
PS dimenticavo: da quando il GS vanta "prestazioni di spicco"? Dopo tutti i discorsi che la MTS ne ha troppi di CV che "non servono a nulla" mi sembrava che l'utente GS fosse più posato...
BurtBaccara
27-12-2011, 15:09
ma BIAS quanto pesa ?
Eh !?
Se cominciamo a mandare i filmati e poi dire che con il KTM ci fai anche gli X games non la finiamo più.
Io ho scritto solo che il KTM di cui tutti decantano il motore,che va molto più del GS etc.nella prova che abbiamo fatto è rimasto al palo.Punto.
Per tutto il resto c'è Master Card :lol:
X Galatea
ciao Umberto,sì ,più o meno così.
ma BIAS quanto pesa ?
Eh !?
Io però avevo il bauletto :lol:,e poi nella partenza lanciata il peso è ininfluente :lol:
La verità è che il GS è anche più bello da guidare tra le curve!
non l'avrei mai detto, anche perchè 100 km/h non sono proprio pochi per una ripresa in 6a, chissà a 60-70...la gs a 100km /h è a 3500 giri, la ktm più o meno uguale penso no?
highline76
27-12-2011, 17:50
la prossima volta fai una cosa: mettetevi affiancati a 60 Km/h in 2 marcia..... poi aprite di botto il gas fino alla 5 marcia.....
Penso che il GS venga direttamente proiettato nell'ipercesso ! Ahahahahah :laughing: :laughing: :laughing:
Commodoro
27-12-2011, 18:05
La prova era stupida e te lo avevo detto prima di farla. Bisognerebbe rifarla fino alla velocità massima, prenditi pure i 15 metri iniziali poi il tuo sorriso svanirebbe.
Inoltre ricorda che a me basta spendere meno di 20 euro e cambiare il pignone e l'identica prova avrebbe risultati ben diversi.
Poi a me di camminar sul dritto non interessa e il tuo cancello in uscita curva resta sempre indietro. :lol: Ma vista la strabordante coppia del tuo motore mi domando come mai. :lol:
Ciao Claudio,era solo per pigliare un pò in giro i KTMisti.Che sulle prestazioni (delle loro moto) guai a toccarli.:lol:
Poi, all'uscita delle curve, stavo un pò lontano per non rischiare di tamponarti :lol::lol:
P.S.
guardando la scheda tecnica in merito all'accellerazione da 0-100
KTM 4 sec.
ADV 3,95 sec.
non male,praticamente uguali.
La ripresa dai 100 all'ora viene meglio con il variatore...
:lol::lol::lol:
il problema è che il k in prima ed in seconda non stà giù :-P
lagaibarex
27-12-2011, 19:12
:lol:...se è per questo nemmeno il mio adv...
Con la mia una volta ho sorpassato un GS
:lol:...se è per questo nemmeno il mio adv...
forse hai il bauletto posteriore con un centinaio di kg sopra...:lol:
lagaibarex
27-12-2011, 19:15
DONA
...si, ma di agilità...:lol:
lOLLY
...mai avuto bauletti...è proprio potente...:lol::lol:
la mia lasciava le strisce nere in 6° se aprivo tutto il gas, dovevo stare attento! (il GS eh...), stavo davanti pure agli r1 in montagna!
confermo ....
il commo è un buono .....
E con una Stelvio? :smilebox:
se però provi con partenza da fermo rimani male... il k vola via con una ruota....
nicola66
27-12-2011, 21:22
quando volete fare come nelle barzellette prendete un gs1200, un 990, una hornet 600.
Sempre a 100km/h, ma con rapporto a scelta libera.
Non fatelo aspettare troppo quello con la honda.
Devilman83
27-12-2011, 21:24
Facile con il Commodoro, pesa 110 kg! Fallo con la Giada! :lol:
Mandrogno
27-12-2011, 22:10
Ma chi dei due impersonava il biondino di Fast&Furious? :lol:
lagaibarex
27-12-2011, 22:11
...ma chi dei due impersonava il biondino degli...883?...
La carota di sesta a 100km/h è ad un range di giri troppo basso.
Per quanti secondi ?
6 ? 8 ? e poi ?
Ah Ah Ah
Gssisti illusi :lol::lol::lol::lol:
Taci tu caro..gna traditore!!! :lol: la prossima volta ti sbrego la moto...che peraltro è molto bella...
ivanuccio
27-12-2011, 22:26
Alla fine chi ce l ha piu lungo?Bias,ma che cosa facevate in giro?Sempre a giocare.La mia 950 ormai la batte pure una vespa
Ciao Ivanuccio,era solo per ridere..
Speriamo di vederci presto.
ivanuccio
27-12-2011, 22:41
prossima volta,polentina dove tu sai.
TWISTER7474
27-12-2011, 22:59
[QUOTE=bias;6351040
Veramente ho chiuso che stavo a 200KM/h di contakm.. e continuavo a salire:!:
ed il Karotone chi l'ha visto più:lol:[/QUOTE]
Ma fammi il piacere...:(:(:mad::confused:
Ehi Twister ,qualche problema?
Tricheco
27-12-2011, 23:10
mah..............
lagaibarex
27-12-2011, 23:25
:lol:...e allora, ci si adoperi per risolvere la questione...prima della fine dell'anno...
...io affermo che il karotone non và + del mio adv...e ci scommetto una birra...:lol:
approposito...state calmi...
...il problema che il K a 100 in 6a è imballato...
bobo1978
27-12-2011, 23:47
L' LC8 è notoriamente fiacco ai bassi e lungorapportato.
Col Moro quest'estate pensavo di "prenderle" da un r1200r invece in sesta marcia sia da 3000 che da 2000 gliele ho date di santa ragione.
Resta il fatto che il boxerone dia tanta soddisfazione ai bassi.
lagaibarex
27-12-2011, 23:48
:lol:...si fà da fermo...così ci si diverte anche di più...
date un'aspirina a twister, invece di cazzeggiare di cose che non conoscete.
motorrader
28-12-2011, 00:25
...il Commodoro e' stato magnanimo...e basta :lol: :lol: :lol:
Mi pare, non sono sicuro eh... che una volta con la mia ho sorpassato anche un 990 adventure.... o era un 950??? :confused::confused::confused:
Però ero in 4°... Vale lo stesso?
Zio Erwin
28-12-2011, 01:23
Un'altra partita tagliata male........!!!!
e un gs 1150 contro un 1200?
...magari da 60-70 km/h?
imho non occore ricamarci troppo, è risaputo che il gs ha più coppia, per il resto facile vincere sul dritto col commo ;-) meglio non svegliare il can che dorme.....
e un gs 1150 contro un 1200?
...magari da 60-70 km/h?
considerata la rapportatura più lunga del 1150 direi che un 2010 sta davanti al 1150
col commo ;-) meglio non svegliare il can che dorme.....
questa è degna di nota ;)
Ehi ragazzi, nessuno voleva ledere la maestà del commo :lol:
Che io reputo un grande motociclista, con uno stile di guida a dir poco impeccabile.
Era solo una prova di accellerazione e basta.Solo mi ha fatto specie vedere come la tanto decantata KTM rimanga indietro.
Ok a livello componentistica sarà superiore,la ruota da 21 nell'off è meglio,ma il motore del GS, considerando il raffreddamento ad aria, rimane un gran bel bicilindrico.
Facile con il Commodoro, pesa 110 kg! Fallo con la Giada! :lol:
A me è bastato farmi pettinare dall'hp2 Enduro:
Autostrada, affiancati in 4° ai 90km\h apertura a manetta.
Però non diciamolo a chi ha il KTM che ci rimane male! :lol::lol:
@Bias,
tranquillo si capiva che il 3ad era solo una minkiata, mica ti devi giustificare! Era una prova di accelerazione mica era un contest illegale sui passi in cui col metro vi misuravate il pisello per chi andava più forte.
Ricordo che lo facemmo anche io e il Commo tra La Spezia e l'uscita dopo: io avevo il 1200S e lui il modello 2008.
Comunque tutti lo sanno che il KTM è la moto migliore del mondo! Dai che arrivamo al 2012 con le solite cose dal 2003 :arrow:
Grazie Ghiaia,
ma mi sembrano tutti molto permalosi :lol:
bias ma che permalosi ;-) è solo che hai scritto una cosa abbastanza ovvia... per il resto nessuna lesa maestà... ci mancherebbe ma imho un 3d del genere potrebbe essere interpretato da chi non si conosce un bel flame e si riparte sulla tiritera gs conto ktm ;-)
ps: lo sa anche brontolo che ai bassi il gs bialbero va... :-)
io con il mio GS1150 adv VS Gs 1200 adv '06 da 70km/h stò avanti fino oltre 130km/h
Ho letto solo gli ultimi interventi..faccio notare che se la disputa fosse tra un GS ed una MOTOGP 800, secondo me a spuntarla sarebbe la vostra moto/icona!!
Torno tra i Maiali..
nicola66
28-12-2011, 14:26
sulla bilancia sicuramente.
TWISTER7474
28-12-2011, 14:40
Ehi Twister ,qualche problema?
Ciao Bias, fortunatamente sto bene e non ci sono problemi;);) si era capito dall'inizio che il 3ad era un chiaro perculo... ma..... a scrivere certe c@zz@te magari qualcuno ci crede e domani si riapre un bel 3ad con un sacco di gente che si chiede il perchè il proprio GS non faccia almeno 230 km/h visto che quella è la velocità che alcuni sognatori credono di avere visto sul proprio contakm...... mentre lo sanno anche i polli che la vel max effettiva dell'ADV va dai 193 ai 198 km/h.... tutto qui....... ma come ho già scritto lasciamo perdere se questa deve essere la TUA reazione;);)
Ho letto solo gli ultimi interventi..faccio notare che se la disputa fosse tra un GS ed una MOTOGP 800, secondo me a spuntarla sarebbe la vostra moto/icona!!
Torno tra i Maiali..
la moto GP 800 a 4000giri è a circa 80km/h e ti posso assicurare che con i suoi 155kg ha più ripresa del GS....
pacpeter
28-12-2011, 15:07
col metro vi misuravate il pisello
esagerata......... al limite con il millimetro........:lol:
la moto GP 800 a 4000giri è a circa 80km/h e ti posso assicurare che con i suoi 155kg ha più ripresa del GS....
La motogp ha il minimo a 5000-6000 giri, a seconda dei circuiti, pesa 145 kg..ed a 4000 giri in sesta si spegne..
...ah perchè l'LC8 ha la sesta? :rolleyes:
Gekkonidae
28-12-2011, 18:05
Il Commo non sà andare in moto, lui si fa vedere solo agli aperitivi. Quando lo vedete su due ruote non è lui, è feather travestita, e senza panciera...
valter 58
28-12-2011, 18:17
Ieri tornando da un bellissimo giro con il Commodoro,abbiamo fatto una prova di ripresa dalla sesta marcia.
:laughing::laughing::laughing::laughing::(
Zio Erwin
28-12-2011, 20:46
Io non gliela darei più........!!!
E ti avrei fatto vincere.....
:lol:
saveriomaraia
28-12-2011, 21:10
La prova era stupida ....
non direi.
La ripresa in V è da sempre uno dei test cui sottopongono macchine e moto durante le prove su strada, ed è un indice importantissimo del piacere di guida.
Poi che il kappone dia grandi soddisfazioni su altri versanti non lo metto in dubbio, specialmente bianco:eek:
nicola66
29-12-2011, 00:26
Autostrada, affiancati in 4° ai 90km\h apertura a manetta.
prossima volta usa la 3^.
ma ruotalo il polso.
(macche te lo dico a fare)
Commodoro
29-12-2011, 08:24
A parte le minchiate di lesa nonsoche, il K ha la rapportatura finale un po' lunga, la prova era scontata, con i rapporti di serie non c'è storia. Solo che sul K il rapporto finale te lo aggiusti come meglio ti piace. Poi è chiaro che quelli convinti che una delle due moto sia la perfezione assoluta e l'altra un cancello resteranno della loro opinione.
nicola66
29-12-2011, 08:32
la differenza di rapporto finale tra 2 moto assolutamente diverse è una motivazione che non avevo mai sentito.
Non ha detto la differenza di rapporto tra le due moto, ha detto che la sua moto ha il finale più "lungo" rispetto all originale... Ahhh Nicola, stai scadendo... :p
prossima volta usa la 3^.
ma ruotalo il polso.
(macche te lo dico a fare)
Con la benzina sopra 1.6 e il bidone bianco che mi fa i 13km\l?
Ma tu sei pazzo!
I 13 km/l :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sul serio o si fa per ridere :laughing::laughing:
Le marce erano tirate in alto e soprattutto avevo le borse originali KTM,
ma ti giuro che ho fatto 206km alla media di 12,9km\l.
Tengo a specificare che il 950 anche a strapazzarlo (ma non avevo mai montato le borse rigide KTM) non mi era mai sceso sotto i 15km\l.
Per intenderci le borse son queste, non esattamente un tripudio di aerodinamicità.
https://lh6.googleusercontent.com/-GXICl_dHfYQ/TvoS9ShmmmI/AAAAAAAAHvw/qaoPyMdqKS0/s720/DSC_0028.JPG
Venerdì scorso Ho fatto in giro girando abbastanza il gas ed ho fatto gli 11... comunque con il gs facevo i 13
Il problema tuo non è il k che beve...ma te che bevi!
Ghiaia: quelle valige fanno c....e!!! sono i soldi che ho peggio speso,
larghezza da eurocargo e capienza da panda prima serie.....
xò le marmitte sono propio belle, peccato che costino troppo x le mie tasche...
A mia discolpa dico che la moto l'ho trovata così com'era su moto.it di seconda mano, non ci ho messo niente.
nicola66
29-12-2011, 10:48
Non ha detto la differenza di rapporto tra le due moto, ha detto che la sua moto ha il finale più "lungo" rispetto all originale... Ahhh Nicola, stai scadendo... :p
non avevo notato grazie.
resta il fatto che le prove a pari marcia e velocità non significano nulla.
Un peccato vedere il Nicola66 non piu' frizzante come un tempo!
nicola66
29-12-2011, 10:50
A mia discolpa dico che la moto l'ho trovata così com'era su moto.it di seconda mano, non ci ho messo niente.
perchè volevi anche metterci dell'altro?
non è già abbastanza brutta?
A mia ........ mano, ....niente.
se...........
non avevo notato grazie.
resta il fatto che le prove a pari marcia e velocità non significano nulla.
Veramente ha scritto che la K ha i rapporti originali più lunghi e non la sua.
E la prova di ripresa dal rapporto più lungo è un classico test .
Gekkonidae
29-12-2011, 10:56
Doppio quotone carpiato!!!
1. quando volete fare come nelle barzellette prendete un gs1200, un 990, una hornet 600.
Sempre a 100km/h, ma con rapporto a scelta libera.
2. resta il fatto che le prove a pari marcia e velocità non significano nulla.
:D:D
p.s. con l'aggiunta che detta prova a pari velocità e marcia, serve solo tra stessa identica moto per vedere quanto è spompo un motore rispetto all'altro, o la differenza tra originale e tarocca...
Ciao Gioxx,magari interpreto male io.
il K ha la rapportatura finale un po' lunga, la prova era scontata, con i rapporti di serie non c'è storia. Solo che sul K il rapporto finale te lo aggiusti come meglio ti piace.
Poi ,prometto di non parlar più male del motore del K:lol:
Ma allora,sto 990 va più forte o no del GS???
nicola66
29-12-2011, 11:13
Un peccato vedere il Nicola66 non piu' frizzante come un tempo!
scolta:
GS1200 puntoevirgola 990 ADV
come si fa ad essere frizzanti con sti 2 soggetti? Dai.
Bias, è questo che mi fa pensare che il Commo si sia allungato il rapporto..opss..
con i rapporti di serie non c'è storia
@Nic ecciancheragioneeh...
Eh no, Nicola e Gioxx sono tollerabili a piccole dosi se presi singolarmente.
Assieme nuuuuuuuuuu.
[QUOTE=Gioxx;6355504]Bias, è questo che mi fa pensare che il Commo si sia allungato il rapporto..opss..
con i rapporti di serie non c'è storia
appunto.
il K ha la rapportatura finale un po' lunga, ....con i rapporti di serie non c'è storia.
Dice il K , non il mio K. Dice che i K (quindi tutti) con i rapporti di serie,non hanno chance. :lol::lol:
la stessa prova fatta con lo STD avrebbe ulteriormente evidenziato la "manque" delle prestazioni del K ;);)
bobo1978
29-12-2011, 12:14
http://img846.imageshack.us/img846/5347/iofede.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/846/iofede.jpg/)
il brutto muso a sinistra con quella pseudomoto color carota non fa piu' di 12 km/l andando piano(andando piano per lui si intende)
Nico,ma tu con l'AT quanta strada fai in media con un L di benza?
@ Ghiaia.
Non ho ancora capito se il K vada più o meno del GS e credo sia assolutamente irrilevante, ma certo che beve come un alcolizzato terminale! Sicura di non aver qualche cannetta che perde da qualche parte??? Va ben l'areodinamica, ma mica eri in autostrada a 160 no?:confused:
Eh no, Nicola e Gioxx sono tollerabili a piccole dosi se presi singolarmente.
Assieme nuuuuuuuuuu.
Non hai mai fatto così!
@ Ghiaia.
ma mica eri in autostrada a 160 no?:confused:
no... +20km\h orari dal quel che dici.
To-Mi
Mi avevate incurisito, quindi prima son andato a provare.
Ktm 950 adv 2004 e gs 1200 adv 08
Da 50 in nella marcia più favorevole ai 150. Il ktm sta davanti, di molto.
Dai 100 in sesta ai 200... appena si apre il gas il gs schizza via alla velocità della luce, sui 140 il ktm comincia ad andare, e a 160 il ktm ha già la ruota davanti. Poi va via.
Da notare che il gs aveva un bauletto laterale.
In montagna, tra le curve: il gs con la sua coppia ai bassi e la facilità di guida è veramente godurioso e facile da portare. Si può danzare tra le curve e godere appieno.
Il ktm è più brusco, se si vuole andar forte bisogna sempre tenerlo sopra ai 5000, la ciclistica riorda di più una moto da fuoristrada adattata alla strada:è nervosa, scodinzola, scappa dove il gs va in scioltezza.
bobo1978
29-12-2011, 13:47
Mi avevate incurisito, quindi prima son andato a provare.
Ktm 950 adv 2004 e gs 1200 adv 08
Cioè hai provato fisicamente di persona,come i vecchi che vanno in bici e con una mano ne portano anche un'altra?
E da seduto su una hai colto anche le sensazioni dell'altra!:lol:
Mitico!
e io che non riesco nemmeno a fare 2a-3a in impennata....
no... +20km\h orari dal quel che dici.
To-Mi
ha bhe, allora .......
il costo della benza è assolutamente ininfluente se paragonato a quello delle multazze del tutor :lol::lol::lol:
E comunque a quelle velocità, e con quell'assetto areodinamico il consumo ci può anche stare no? :-o
To-Mi nein tutor.
Comunque era solo per dire riguardo il girare il gass nelle prove di accelerazione in autostrada :)
In circuito urbano, senza borse mi fa i 15-16km\l contro i 17-18km\l del 950.
lagaibarex
30-12-2011, 22:23
...comunque bla bla bla ma nessuno che scommette una birra...
Artemide
30-12-2011, 22:23
E' qui la festaaaaa!!??!!
scommetto io una birretta..
(cfr firma)
President
30-12-2011, 22:24
Il gs è x tutti il Carotone no.
...comunque bla bla bla ma nessuno che scommette una birra...
Io ne scommetto quante ne vuoi! :)
Ahahahah Laiga, prendi l'husqi 310 intanto... Poi mettiamo le birre..
Youzanuvole
31-12-2011, 11:40
Doppio quotone carpiato!!!...
e quoto anch'io Nicola: mai provato un K, ma la mia vecchia Hornet a carburatori andava un botto di più del GS.
Sul "come" ci andava è però altra faccenda :confused:
lagaibarex
31-12-2011, 12:32
Io ne scommetto quante ne vuoi! :)
...allora organizziamo...accelerazione da fermo, al meglio delle tre, e fiumi di birra e salsicce...poi una volta che ci vediamo ne inventiamo anche delle altre di prove...:D
Ahahahah Laiga, prendi l'husqi 310 intanto... Poi mettiamo le birre..
...no, no, amore l'huski ha troppa manutenzione, per uno a cui pesa la manutenzione di una mtb...cerco qualcosa di veramente easy e molto da checca, praticamente una moto che potresti guidare anche te :lol::lol::lol:ma ti amo in silenzio comunque.
Il Commo non sà andare in moto, lui si fa vedere solo agli aperitivi. Quando lo vedete su due ruote non è lui, è feather travestita, e senza panciera...
sciemo,
la piumetta la panciera, come scrivi tu la mette più in alto.
poi il commo è più bello. però è vero in moto non ci sa andare.
commo ppprrrrrrrrrrrrrrrrrr
avevi detto ci sentiamo prima di Natale. quale Natale? ri prrrrrrrrrrrrrr
e per il 2012 prrrrrrrrrrrr + prrrrrrrrrrr
nicola66
31-12-2011, 14:08
In montagna, tra le curve: il gs con la sua coppia ai bassi e la facilità di guida è veramente godurioso e facile da portare. Si può danzare tra le curve e godere appieno.
altro candidato al maxi scooter BMW (che non è un disonore, anzi)
Avanti il prossimo. Dai su, lo so che siete in tanti.
pacpeter
31-12-2011, 14:27
c'è pure chi si diverte con ferri vecchi
nicola66
31-12-2011, 14:32
perchè tu ti diverti col tuo?
pacpeter
31-12-2011, 14:49
mi diverto da morire.......... peccato non sia un ferro vecchio, mi dispiace
ma non lo banna nessuno a questo?
Diavoletto
31-12-2011, 15:30
hahaahahahah.....il gs adv che va via al k ...................
zk il commo si è infeltrito.....o ti ha fatto il regalo di natale
hahaahahahah.....il gs adv che va via al k ...................
zk il commo si è infeltrito.....o ti ha fatto il regalo di natale
IL GS ADV va via al K punto.La bravura del pilota,come già detto non c'entra un tubazzo,bisogna solo girare il polso..
Comunque per levarvi i dubbi la prova con Claudio l'abbiamo fatta 2 volte ed il risultato è sempre stato lo stesso.
La prossima volta provo anche da fermo a 100 Km/h :lol::lol:
ivanuccio
31-12-2011, 18:57
Bias,prossima volta,proviamo da fermo fino alla prima trattoria.Ok?
Ciao Ivanuccio,oggi mi sono allenato,oltrepo pavese giornata fantastica.
Ora si rimangia.
Dimenticavo:
AUGURIIIIIIIII
Andreino
01-01-2012, 12:07
Bias,prossima volta,proviamo da fermo fino alla prima trattoria.Ok?
La faccio anche io.
Con lo sputer.
Vi fotto ad occhi chiusi.
tutto qua?
Placati gli ardenti spiriti?
Un up per la sverniciata al Commo.
p.s.: alla vostra età ancora a fare i giochetti in rettilineo, vergognatevi :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |