Visualizza la versione completa : Pentiti?
C'è qualcuno pentito del pachiderma e rimpiange la ex moto più leggera?:mumum:
viaggiatore83
27-12-2011, 09:39
questa si che è una botta di vita,ma non la hai provata prima di prenderla
Assolutamente no, a me sembra la bmw + leggera e facile da guidare che abbia mai avuto!
P.s.: ho avuto praticamente tutte le serie K salvo la LT
pancomau
27-12-2011, 10:30
Cavolo!!! Mi preoccupi!!!
Scusa... ma lo chiedi per curiosità generica o stai dicendo che ti sei quasi pentito ancor prima di immatricolarla?
Molto spaventato all'inizio, sia perchè la moto è impegnativa, sia perchè dell'affidabilità di BMW avevo letto tutto il peggio possibile. Finora (doppia sgrattata ri pall') devo dire che la moto è straordinaria, il peso c'è ma si sente poco grazie allo straordinario lavoro di equilibrio, e la rete BMW per quel pochissimo che ci ho avuto a che fare mi piace.
Sembra quasi che gli ingegneri di questo progetto non siano quelli del progetto GS :lol:
rikicarra
27-12-2011, 10:58
Tornassi indietro nel tempo cento volte, la ricomprerei cento volte.
Cavolo!!! Mi preoccupi!!!
Scusa... ma lo chiedi per curiosità generica o stai dicendo che ti sei quasi pentito ancor prima di immatricolarla?
No tranquillo, solo curiosità per conferma scelta giusta e per rilancio entusiasmo!:-p
Giovanni Cataldo
27-12-2011, 14:58
Pentito assolutamente NO.
Oggi l'ho presa fuori per un bel giretto, nei giorni scorsi ha piovuto e si e' pulita la strada dal sale.
Una meraviglia delle meraviglie.
di moto grosse e pesanti ne ho avute, ma questa e' in assoluto la migliore senza ombra di dubbio.
Ogni volta che ci monto sopra e faccio una bella gita, confermo a me stesso la bontà della scelta e scendo soddisfatto come mai mi era successo con altre moto negli ultimi anni..
penso che se questa moto fosse uscita 3 o 4 anni fa, avrei potuto, acquistandola appena uscita, risparmiare un sacco di soldi perché non avrei comprato le altre moto acquistate nel frattempo e che non mi hanno dato piena soddisfazione ...:!::!:
dopo il GS1150 ADV questa è un motorino:lol:
oggi ho girato tutto il pomeriggio ed era una goduria, quando avevo il GS e la RT in contemporanea bloccavo l'assicurazione in inverno, ora non ci penso neanche
giessista 66
27-12-2011, 20:45
Pranzo di Natale, tutta la famiglia al ristorante a 65 km da casa nelle Apuane,giornata splendida, sereno,come pensate che ci sia andato? Moglie e figlio in auto con la sorella ed io con la "Gufetta". Non appena se ne presenta l'occasione.......
Luigipaolo
29-12-2011, 08:47
Nessun pentimento, anzi!
Ieri sono rientrato a casa dopo le feste in famiglia, 450 km e... come nulla!
insomma...tutti soggetti temperati per lunghe percorrenze e per tutte le stagioni... sti Kappisti!!:!::!:
AndreaBikers
30-12-2011, 21:25
Assolutamente NO....
Molti di voi hanno avuto precedentemente le K GT; a me sta venendo una mezza idea di cambiare la mia ottima K 1300 GT con la 1600, ma ho qualche dubbio circa la diciamo ... "sportività" a cui non vorrei rinunciare ... neanche un poco (mi piace pensare di avere sotto una moto che se spalanco la manetta fa impressione, anche a costo di rinunciare a qualche comodità).
Vorrei pertanto qualche opinione da chi ha già effettuato il passo: L'aggravio di peso e dimensioni e il conseguente, anche se minimo, gap prestazionale c'é sotto qualche profilo?
giessista 66
01-01-2012, 21:40
ciao prisma io vengo da (tra le altre) la k 1200 gt e ti posso dare solo un consiglio se vuoi: valla a provare ma fallo solo se sei veramente dell'idea di voler spendere qualche soldino perchè la gufetta è "bastarda". Poi mi saprai dire......
Molti di voi hanno avuto precedentemente le K GT....
Vorrei pertanto qualche opinione da chi ha già effettuato il passo: L'aggravio di peso e dimensioni e il conseguente, anche se minimo, gap prestazionale c'é sotto qualche profilo?
Molti vengono dalla K-1300 GT!!..qualche considerazione di confronto la riportai dopo la prova della K6...la trovi qui al post 50:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=311094&page=2
Enzino62
05-01-2012, 15:41
dopo il GS1150 ADV questa è un motorino:lol:
oggi ho girato tutto il pomeriggio ed era una goduria, quando avevo il GS e la RT in contemporanea bloccavo l'assicurazione in inverno, ora non ci penso neanche
perdonami,ma come mai fermavi la RT in inverno visto che è piu'protettiva,piu'leggera ed equilibrata e piu'divertente del K6:lol::lol::lol:
Enzo
Assolutamente no, ma mi manca tanto la mia 1200GS, ma non si può di questi tempi tenere 2 gioielli nel box..
perdonami,ma come mai fermavi la RT in inverno visto che è piu'protettiva,piu'leggera ed equilibrata e piu'divertente del K6:lol::lol::lol:
Enzo
Piú protettiva ok, piú leggera, solo sulla bilancia
Per il resto non concordo
Sarà tutto quello che dici, ma con questa mi diverto molto di piú:)
Enzino62
05-01-2012, 22:17
IVO
Goditi la tua gran bella moto,senza ironie perche'lo è una gran bella moto,se ti diverte piu'il K6 ben venga,ma che tu dica che sia piu'equilibrata della RT a me'che l'ho provata e tenuta quasi un giorno non mi convinci,anche perche'il mio amico conce bmw che ne aveva una per lui come test drive per andare e venire da casa dopo una settimana l'ha lasciata per riprendersi la RT che aveva prima proprio perche'piu'divertente e meno impegnativa e lui le vende...........
Saluti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |