Visualizza la versione completa : trasformazione mod 2007 in mod 2008
innanzitutto un augurio di buon natale a tutti.in questi giorni mi è presa la :arrow: di provare a trasformare il mio gs 2007 in mod. 2008 canbiando copriserbatoio fiancate ebecco alcuni mi dicono che non é possibile altri che lo é con piccole modifiche.avrei anche trovato i pezzi usati ma prima di acquistare vorrei il vostro parere e magari sapere se qualcuno si é gia cimentato in tale operazione.grazie atutti andrea
robiledda
26-12-2011, 08:51
Mi pare che siano diversi i vari telaietti che reggono tutte le sovrastrutture (copriserbatoio, becco, carene laterali).
Per cui questa modifica "non sà da fà"
robiledda
26-12-2011, 10:18
Qui si vedono le differenze dei telaietti ant che sostengono le carene (becco e copriserbatoio)
http://img687.imageshack.us/img687/8587/telaiettisostegnoant.jpg
nicola66
26-12-2011, 10:46
che poi ad essere obbiettivi la 04/07 è meglio.
il vezzo dei 2 profili alluminio che hanno messo dopo proprio non hanno senso su una moto che vorrebbe essere sportiva.
anche a me piace di più la 04-07 che quella con le alabarde spaziali. Va però a gusti
nicola66
26-12-2011, 12:36
le alabarde spaziali. Ecco dove le avevo già viste. Grazie sailor.
26-12-2011, 13:00
anche a me piace di più la 04-07 che quella con le alabarde spaziali. Va però a gusti
rotfl! bella questa, io prima li chiamavo "i boomerang" ma penso che adottero' alabarde d'ora in poi !
belin, facciamo rivivere Goldrake!! altro che quelle mezze pippe di Handy Manny o Bob the Builder! (scusate l'OT)!
in effetti non si intonano a nulla d'altro....solo marketing per far capire che qlc di rivoluzionario e' cambiato...
Spitfire
26-12-2011, 18:50
Ma nn si, possono appiccicare con un po' di nastro americano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ringrazio tutti per le risposte in particolare robiledda per i disegni dei telaietti da cui si vede chiaramente le dff.forse bisognerebbe canbiare anche quelli o forse sarebbe meglio uccidere le:arrow:prima che diventino grandi perche poi riescono senpre a sopraffarti
riccardo dragoni
26-12-2011, 19:41
quoto praticamente tutte le risp. le alabarde spaziali non piacciono nenche a me..
a meno che non ci sia un pulsante che le fa partire....- ALABARDA SPAZIALEEEE FFFHHHCCCHCCH..
.....non ho mai visto alcuno considerare più bello un nuovo modello rispetto a quello posseduto.......
Fabrygs1200
12-02-2013, 14:27
Ciao ragazzi so che è un discussione vecchia ma volevo chiedere consigli per la sostituzione delle carene da modello 2007 a mod 2008
Avendo trovato tutte le carene bianche a prezzo e telaietto di supporto voi sapete se serve altro
Il diametro del tappo benzina è uguale ...supporto capolino ? Sulla mia moto sono gia installate le frecce led mod nuovo
Tutto questo lo faccio solo perché le mie carene sono rovinati e quelle che ho trovate sono un affare
Attendo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |