PDA

Visualizza la versione completa : scarico singolo

jimmymigliore
25-12-2011, 08:30
Salve mi e' passata tra le mani una marmittina simpatica e leggera della GPR oltre che ad un buon prezzo e mi e' venuta voglia di sostituire quel gruppo di due marmitte (di cui una finta) con uno scarico singolo.
Qualcuno ha delle esperienze in merito?Magari qualche foto.
Mi frena il fatto che forse la moto perde la simmetria del posteriore anche con le eventuali borse .Forse si imbruttisce perche il codino non e' concepito per una sigola.
Pero' l'aspetto racing ne dovrebbe beneficiare oltre che al peso e alla manegevolezza in off road.

OKI
25-12-2011, 20:18
e allora di era quella che ti ho comprato?

jimmymigliore
27-12-2011, 14:10
Era la mia e di chi voleva essere non e' che di quei scarichi se ne trovino al mercato......solo che adesso che l'ho rimessa standard mi e' venuta voglia di rimettere solo lo scarico singolo...prima non pensavo che si potesse mettere la coda originale e conservare lo scarico della trofeo..perche detto tra di noi a conti fatti...non mi sarebbe convenuto darlo a te per quel prezzo,l'avrei tenuto io...Ciao a presto.Se vuoi le pedane passeggero artigianali bellissime per la trofeo sempre a disposizione.

OKI
28-12-2011, 23:57
il prezzo concordato andava bene ad entrambe,non era un prezzaccio.
essendosi aperta in due appena arrivata,e avendo dovuto quindi far rifare le saldature da un bravo marmittaio a mie spese,in effetti l'ho pagata troppo.

jimmymigliore
29-12-2011, 09:31
...potevi richiedere pero' chiarimenti al corriere ...ti giuro che quando l'ho portata era intatta del resto non l'avrebbero accettata rotta ....e poi credo che loro siano assicurati.
Quando hai un po di tempo mi mandi una foto .
Ciao

OKI
29-12-2011, 13:48
la marmitta era già stata saldata nel fondello terminale...appena messa in moto l'aria usciva in abbondanza dalle ulteriori saldature fatte malino,infatti dopo 5 minuti il fondello era attaccato alla marmitta solo con 2 punti di neo-saldatura malfatta.
se mi avvisavi delle saldature precarie avresti reso incrollabile la mia fiducia in te :)

jimmymigliore
29-12-2011, 14:54
Guarda che io di mestiere faccio tutt'altro per cui figurati cosa ne potevo capire (anche adesso) io di saldature e di scarico che sbuffava...a me la moto come me l'hanno data cosi' io l'ho smontata e data a te ...pero' devo anche dire che ci ho fatto molto ed onorato fuori strada anche hard e il fondello non mi e' mai venuto giu'..ne vengo a conoscenza perche' me lo dici tu adesso ...se lo avessi saputo te lo avrei detto...tanto i soldi che mi hanno certo cambiato la vita ne a me ne penso a te ...anzi ti diro' di piu' se lo avessi saputo che era rotta ...certamente l'avrei portata all'isola ecologica come rottame anzicche' pregiudicare la tua fiducia in me..:):):):D;)

OKI
30-12-2011, 23:06
immaginavo che non lo avessi fatto apposta :)

umbaddy
10-02-2012, 14:29
Ciao Ragazzi,
mi è venuta la stessa scimmia :arrow:

Ho trovato la GRAND PRIX EVOLUTION in TITANIO della G.P.R. ad un prezzo accettabile.

Avete esperienza sul prodotto?
Consigli?
CHE FACCIO?? :confused:

jimmymigliore
10-02-2012, 19:39
a che prezzo l'hai trovata?

umbaddy
12-02-2012, 13:00
nuovo a € 250

jimmymigliore
13-02-2012, 16:19
bene quando l'hai messa posta le foto..magari ci facciamo una idea...sai la sensazione di vuoto e asimmetria che ne puo' derivare con questo tipo di moto puo' essere spiacevole .

GIANFRANCO
13-02-2012, 16:35
immaginavo che non lo avessi fatto apposta :)

Non so se puo' servire, ma posso spezzare una lancia a favore di Jimmy?
E' davvero una brava persona.

jimmymigliore
13-02-2012, 22:23
Non so se puo' servire, ma posso spezzare una lancia a favore di Jimmy?
E' davvero una brava persona.

Caro gianfri da quanto tempo....con questo hai un invito a pranzo a casa mia quando verrai......un abbraccione

GIANFRANCO
13-02-2012, 23:51
Caro gianfri da quanto tempo....con questo hai un invito a pranzo a casa mia quando verrai......un abbraccione

Ah ah ah, ciao Jimmy, pensa a star bene, e salutami Angioletta.
Un abbraccione forte a te e a lei. ;)

jimmymigliore
14-02-2012, 22:28
Un bacione a te...da me ed angioletta..

umbaddy
16-02-2012, 14:59
Qlc1 di voi monta lo scarico singolo? Se sì potete postare qualche foto?

Grazie!

jimmymigliore
17-02-2012, 22:22
Qlc1 di voi monta lo scarico singolo? Se sì potete postare qualche foto?

Grazie!

sarei contento anche io...