Visualizza la versione completa : Dovrei viaggiare di più e scrivere di meno
Quattromila post. :shock:
Ora ho capito come fai ad ascoltare Wagner: tutto il giorno lì seduto con lo stereo acceso, eh!!! ;)
barbasma
07-07-2005, 15:07
anche io... peccato che se faccio più di 30.000 km all'anno che già faccio adesso.... :lol: :lol: :lol:
Ora ho capito come fai ad ascoltare Wagner: tutto il giorno lì seduto con lo stereo acceso, eh!!! ;)L'ho presa per questo! :lol:
Pensa, in realtà l'ho inaugurata con Mozart: la sinfonia Jupiter mi sembrava adatta (visto che è l'equivalente latino di Wotan... :lol: :lol: ).
anche io... peccato che se faccio più di 30.000 km all'anno che già faccio adesso.... :lol: :lol: :lol:Tu sei un caso a parte, secondo me hai la tastiera sul manubrio.
GIANFRANCO
07-07-2005, 15:18
Quattromila post. :shock:
Forse volevi scrivere "vorrei" e non "dovrei"....
Il voler fare una cosa, la si interpreta come "il desiderare"...montre il dover fare una cosa, e' ben differente. E' piu' coercitivo.
Anch'io "vorrei" viaggiare di piu', invece di "dover" stare a sgolarmi e ad incazzarmi come una jena con le cape di mattone con cui lavoro...
Forse volevi scrivere "vorrei" e non "dovrei"....
Il voler fare una cosa, la si interpreta come "il desiderare"...montre il dover fare una cosa, e' ben differente. E' piu' coercitivo.
Anch'io "vorrei" viaggiare di piu', invece di "dover" stare a sgolarmi e ad incazzarmi come una jena con le cape di mattone con cui lavoro...
Come ti capisco.... :lol:
Tricheco
07-07-2005, 15:41
in effetti.......non sarebbe male
io dovrei lavorare di meno e guadagnare di più!!!
ma anche scrivere di meno...4500 post da ottobre :rolleyes:
condivido wotan
non mi rivolgo assolutamente a te, che trovo sempre compìto e mai sopra le righe, ;) :!:
suggerirei di mettere il titolo del post quale home page del forum...
giusto così per ricordare a tutti che tante volte, prima di dare sfogo alle dita sulla tastiera, sarebbe opportuno, verificare come si dice una volta, di avere il cervello collegato.............e si eviterebbero tanti di queei topic senza capo e senza coda....................
e allora siiiiii
meglio una bella sgasata in moto... che una pagina di pirlate sui forummmmm
lampssssssss
Scopate di piu' e scrivete di meno,:sex: dobbiamo riprodurci altrimenti fra qualche anno l'Italia sara' dei Mussulmani :prayer:e dei colored.Non che io abbia nulla contro di loro :angel4:........pero':violent3:Io di figli ne ho gia' due e voi....facciamo un sondaggio dai!
Il Veleggiatore
07-07-2005, 17:51
anch'io due, di sei anni entrambe. Una va in prima elementare, l'altra è gialla e dorme in garage :lol: :lol:
anch'io due, di sei anni entrambe. Una va in prima elementare, l'altra è gialla e dorme in garage :lol: :lol:ù
tseee .. dilettante.... :cool: se non arrivi almeno a tre figlie sei un dilettante ahahhahahahaha
e con moglie e tre figlie piccole, avere una mukka da 25.000km all'anno nella stalla è una soddisfazione unica :D
lampssssss
anch'io due, di sei anni entrambe. Una va in prima elementare, l'altra è gialla e dorme in garage :lol: :lol:
Io ho una bimba di 5 anni ed un' altra di pochi mesi con 2 TESTINE BOXER!
L'ho presa per questo! :lol:
Pensa, in realtà l'ho inaugurata con Mozart: la sinfonia Jupiter mi sembrava adatta (visto che è l'equivalente latino di Wotan... :lol: :lol: ).
Vabbé, dai però per una IX di Beethoven potresti anche pensarci...vuoi mettere che impressione quando passi in mezzo agli astanti con l'Inno alla Gioia a manetta? :lol: :lol:
Vabbé, dai però per una IX di Beethoven potresti anche pensarci...vuoi mettere che impressione quando passi in mezzo agli astanti con l'Inno alla Gioia a manetta? :lol: :lol:L'impressione di un tamarro europeista, presumo... :lol:
La radio si ascolta fuori città; questa moto attira già troppi sguardi senza radio, posso fare di meglio solo con una coniglietta di Playboy nuda sul topcase.
Dr. Ergal
08-07-2005, 10:30
anche io... peccato che se faccio più di 30.000 km all'anno che già faccio adesso.... :lol: :lol: :lol:
Vorrai dire che ne farai 50.000, come faccio io.
Solo che infatti io sto a 1000 messaggi soli; mica come voi spammoni... :lol: :lol: :lol: :lol:
Vorrai dire che ne farai 50.000, come faccio io.
Solo che infatti io sto a 1000 messaggi soli; mica come voi spammoni... :lol: :lol: :lol: :lol:Touché... :confused:
L'impressione di un tamarro europeista, presumo... :lol:
La radio si ascolta fuori città; questa moto attira già troppi sguardi senza radio, posso fare di meglio solo con una coniglietta di Playboy nuda sul topcase.
Si può fare anche con qu.sa di diverso, tipo...che so il Primo Movimento della Vi di Mahler che è bello irruento (direzione Solti) ;)
Si può fare anche con qu.sa di diverso, tipo...che so il Primo Movimento della Vi di Mahler che è bello irruento (direzione Solti) ;)Ma sei un bongustaio! E' una delle mie sinfonie preferite, e in una grandissima esecuzione. Ma sempre fuori dal Raccordo Anulare.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |