PDA

Visualizza la versione completa : N-Com

franco56
23-12-2011, 14:00
Ho acquistato in questa settimana un nuovo casco Nolan N103 con il BasicKit2 e l'ho unito al BluetoothKit2 smontato dal mio Nolan N102 dove funzionava a meraviglia.
Finito di montare seguendo le istruzioni ho constatato che il Blurtooth non si accende più, mentre è regolare il funzionamento del BasicKit2 provato con un Ipod.
Che cosa può essere successo ? C'è un centro dove possono controllare cosa è che non va ?

Grazie

NOLANGROUP
23-12-2011, 14:05
Ho acquistato in questa settimana un nuovo casco Nolan N103 con il BasicKit2 e l'ho unito al BluetoothKit2 smontato dal mio Nolan N102 dove funzionava a meraviglia.
Finito di montare seguendo le istruzioni ho constatato che il Blurtooth non si accende più, mentre è regolare il funzionamento del BasicKit2 provato con un Ipod.
Che cosa può essere successo ? C'è un centro dove possono controllare cosa è che non va ?

Grazie

Ciao,

Il problema che mi hai indicato potrebbe essere causato dalla batteria o dal sistema di cablaggio.
Il sistema si accende se viene collegato alla corrente?
Se mi indichi la tua zona di residenza ti posso indirizzare verso un nostro Rivenditore per verificare il nostro sistema di comunicazione insieme a lui.
Ciao!

franco56
23-12-2011, 14:55
Intanto grazie per la risposta immediata.
Se attacco il casco all'alimentatore quest'ultimo lo riconosce e mette in carica la batteria fino al passaggio dalla luce rossa a verde.

Abito a Roma in zona Aurelia ma va bene qualsiasi indirizzo.

Ciao !

NOLANGROUP
23-12-2011, 16:58
Intanto grazie per la risposta immediata.
Se attacco il casco all'alimentatore quest'ultimo lo riconosce e mette in carica la batteria fino al passaggio dalla luce rossa a verde.

Abito a Roma in zona Aurelia ma va bene qualsiasi indirizzo.

Ciao !

Prova a fare un salto da Rivenditore che trovi di seguito che è stato già avvisato da noi della cosa:

UNIONBIKE ROMA
VIA TIBURTINA, 864
00159 ROMA
TEL 06.4065053

Fammi sapere se è tutto ok...ciao!