Visualizza la versione completa : cerco tablet
con sistema operativo android e wifi. Proponete
lo vende derapper un mese di vita 10" asus chiamalo !!
centaurobm
26-12-2011, 09:13
.....forse disp.blackberry playbook.....nuovo regalato ieri ma ha già iPad....se interessa manda mp....ciaooo
nessuno vuole cambiare il vecchio galaxy per passare all'ipad?
maxr3011
07-02-2012, 10:52
Può interessare un HTC Flyer 32gb agosto 2011 7" pollici sul prezzo ci possiamo accordare
Max
Matteooo
07-02-2012, 12:11
Ciao io ho un galaxt tab 7 se vuoi. Lo vendo perche sono passato al 10.1.
Ovviamente con scatola manuali cavi etc...
Fammi pure offerta in mp se ti interessa.
ero più propenso per un 10 pollici, ma se il prezzo è conveniente posso valutare. Preferirei che la base di partenza per una trattazione la metteste voi
maxr3011
07-02-2012, 13:49
Pensavo 400 euri con 2 custodie una a fondina e una a libro.....fammi sapere
grazie ma è completamente fuori budget
Ciccio, sulla baia si trovano giocattoli da 7" (android + wifi) nuovi per meno di 100 euro... dai un'occhiata!
si li ho visti ma ho paura che siano troppo lenti per la navigazione dato che hanno ram e processori molto sottodimensionati
mah... una cpu da 800Mhz non mi sembra male per navigare... ;)
hai ragione, la ram per la navigazione non è molto importante ma 256 in effetti è troppo basso... comunque io continuo la ricerca senza fretta :D
P.S. guarda l'oggetto n. 230619570035 per quella somma potrebbe valerne la pena :) ciao!
dugongo64
08-02-2012, 10:47
netbook asus eeepc 9", potrebbe interessare?
ssd da 20 gb, 1gb ram, windows xp, wifi etc
100 E spedito:)
Gilgamesh
08-02-2012, 20:03
dico la mia senza nessuna pretesa di dire il giusto. Attenzione ai tablet economici perche' hanno uno schermo che non ha certo una velocita' e precisione di risposta di uno di marca (capacitativo? induttivo?espeddiativo?nonsocomecavolosichiamano!) Io ho comprato un telefono touch con uno di quegli schermi... inutilizzabile!
giustissimo, io i resistivi non riesco a utilizzarli, impossibili da gestire dopo aver sperimentato i capacitivi; mai avuto tablet, parlo di cellulari ma il touch non cambia ;)
sumsung galaxi tab,meno di un anno di vita + una custodia a libro bianca. 250+ spese di spedizione.
se ti interessa contattami in MP
non dirmi che è il 10 pollici. Alla fine ne ho comprato uno nuovo proprio ieri
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |