Visualizza la versione completa : griglia faro bmw 1150 adv
andreaalbertin
23-12-2011, 12:25
ciao a tutti , dato che sono alla ricerca ormai disperata di una griglia faro originale adv 1150 , mi è arrivata notizia che sul web MAX BMW USA le vende ...il problema è fanni spedizioni anche fuori dagli STATES? dal sito sembra di no ma se qualcuno di voi ha già utilizzato questo sistema mi da qualche dritta??
grazie a tutti:arrow::arrow::arrow:
Non puoi provare a chiedere con una mail?
andreaalbertin
23-12-2011, 12:40
praticamente se vai sui contatti si apre la pagina con tutti i dipendenti!!!!
:mad::mad:
Visto...manda mail a questo qui:
Internet Parts + Online Orders
Drew Batson, Internet Parts
drew@maxbmw.com
603-964-2877 ext 120
andreaalbertin
23-12-2011, 12:56
grazie nio ! mandata e mail !!
è uno scazzo totale perche dopo settimane di ricerca l'avevo li' a portata di clic con la ricaricabile pronta!!! :mad::mad:
andreaalbertin
23-12-2011, 13:01
in alternativa ho visto questo
http://www.ruggedroads.co.uk/shop/article_2024C/Headlight-Guard-Combo.html?sessid=FIfXgdQmNNeB3gtJcG1Uu93pVxsxQ7Bz ImZgiJxiMXzwrh1afX1hirZ5teFAsIYn&shop_param=cid%3D48%26aid%3D2024C%26
i vari touratech e/o wunderlich non mi piacciono...
Personalmente non mi fà impazzire...
E' pazzesco 'sto sito usa.
Se uno si fa il conto, rondella per rondella, scopre che la sua moto vale centinaia di migliaia di dollari!!!!
andreaalbertin
23-12-2011, 15:59
e il valore affettivo è ancora + alto!!!!
ora la metto in vendita per 300.000 $ :)
li ho contattati , mi hanno risposto che si inviano ovunque ma non oggetti ingomrati tipo serbatoio , forcelle ecc ( per ovvi motivi di costi sped) .
il metodo è un pò più artigianale .... in pratica gli mandi una mail con il numero del pezzo di ricambio e la quantita' .
paghi a mezzo pay pal o bonifico estero.
vediamo come va a finire! :arrow::arrow:
texgatto
24-12-2011, 17:34
scusa se ti contraddico ma questa non è originale, l'originale non ha la "griglia" ma solo staffe longitudinali...
feromone
24-12-2011, 18:33
Non oso pensare alla fine di tutto cosa possa venirti a costare quella griglia....fra griglia,spedizione e dazi doganali dovrai venderti un rene!
1100 Gs forever
texgatto
24-12-2011, 18:50
io la mia l'ho acquistata su ebay.de ma sono stato a cercarla per molto tempo, purtroppo è fuori produzione che chi ce l'ha se la tiene stretta
feromone
24-12-2011, 19:03
Miiiii ma stiamo parlando di un cavolo di griglia o della bella Gigogin...accidente se devo spendere 200 euro per una griglia per me se la possono anche tenere strettissima, anzi legarsela al collo ahahahahah!
1100 Gs forever
FEROMONE....quoto........già già.....già quella di mamma bmw costa 120 euri...ma secondo me è una delle più belle.....cosa ne dici?
AUGJURI A TUTTI ...ecco:partyman:
feromone
24-12-2011, 20:22
Smagia effettivamente è la più bella (infatti piacerebbe anche a me) però oltre a essere costosissima (in concessionaria mi hanno parlato di 144 euro in caso l'avessero trovata) è anche molto vulnerabile - basta tirare e la griglia non c'è più, non c'è più, non c'è più.
Considera inoltre che per farla arrivare dall'America oltre al costo vivo della griglia devi aggiungere almeno altri 60 euro di dazi e spedizione e quindi si arriva alla ragguardevole cifra di 200 euro (per essere poi fuorilegge eheheheh!).
A questo punto preferisco la Touratech, sicuramente più brutta, ma meno freghevole e costosa....quindi posso fare a meno di accedere a mutui per l'acquisto.
1100 Gs forever - tanti auguri Smagia per un buon Natale ed un felice 2012
AUGJURI FEROMONE CARO...a te e a tutta la famiglia FEROMONE FAMILY:occasion:
pensionelibano
26-12-2011, 00:20
io ho la touratech che è esteticamente non mi dispiace. Inoltre dal punto di vista funzionale, avendo le maglie strette, mi sembra superiore all'originale. Ma certo i gusti sono gusti.
andreaalbertin
27-12-2011, 08:50
alla fine non ce l'hanno in magazzino!
sicuramente è molto costosa e vulnerabile però si sa che se ti vengono addosso certe :arrow: puoi ragionare quanto vuoi ma alla fine prevalgono.... in effetti da un punto di vista razionale meglio la TT o forse sarebbe addirittura meglio non mettere nulla .... però quante volte nei confronti delle moto si agisce d'impulso e si va dietro alle scimmione di vario genere?? ora tra pagare una TT 85 euro spedita ma che già sai che non ti piace più di tanto e che cmq ce ne sono di più belle, vai subito su quella che ti piace di più anche se la paghi più cara......
novecentosettanta
29-12-2011, 06:25
...e se avendo un bravo artigiano con una bella dima facessimo fare la stessa?..... In fin dei conti si tratta di una griglia fatta da normale ferro da 4 o 5 mm, saldata normalmente e successivamente verniciata di nero opaco.
Sul sito sembrerebbe che i 4 agganci che servono per attaccarla al faro sono disponibili, parlo dei pezzi con codice 51167655592 e 71607681172.
Che ne dite?....
andreaalbertin
29-12-2011, 08:25
per me va bene . resta da trovare un artigiano in grado di farla :!:
970...a disposizione se ti serve...
andreaalbertin
29-12-2011, 09:56
nio avresti questa possibilita' ?
se si sarei moooolto interessato!! :D
Guarda Andrea,la mia possibilità non è altro che se 970 ha un'artigiano che è in grado di fare il lavoro non ho alcun tipo di problema a prestargli la mia griglia.
A disposizione.
novecentosettanta
29-12-2011, 18:07
Dunque il discorso però và affrontato a priori con il moderatore della sezione in quanto non vorrei ritrovarmi come successe qualche anno addietro (in occasione di alcune staffe per faretti) con una strigliata d'orekki .... le cordate sono vietate per cui.......
novecentosettanta
29-12-2011, 18:10
...seconda cosa occorre per prima cosa contattare la concessionaria (cosa ke comunque faccio io tranquillamente) per vedere se gli agganci sono disponibili (almeno sul sito americano vengono forniti ancora) perchè la griglia potrebbe farla il fabbro ma servono i ganci per fissarla al faro e questi devono essere gli originali.
Demetrio io sono a tua disposizione!Quando vuoi.
Posso dirti una cosa però?Al posto di contattare il conce per gli attacchi,che poi sono ridicoli secondo me perchè con un colpo di mano vengono via,potresti fare la griglia come l'originale e gli attacchi come questi della griglia Touratech...almeno sono fissati bene.
Ho reso l'idea
http://img266.imageshack.us/img266/8884/grigliav.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/266/grigliav.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
novecentosettanta
29-12-2011, 21:20
Domani spero di poter girare le foto della griglia al fabbro e vediamo cosa mi dice. CMQ grazie NIO974.
andreaalbertin
29-12-2011, 22:39
Ne ho una di foto salvata ma non riesco a postarla . Sul sito boxer parts polacco te la costruiscono e inviano per 75 euro..gli attacchi sono come i tt ma la griglia e' simile all'originale. Se mi mandate mail ve la invio
novecentosettanta
30-12-2011, 09:30
ho appena inviato le foto della griglia originale e di quella touratech al fabbro... lui dice che è una cosa fattibile..... vediamo cosa offre...
Ragazzi seguo anche io con interesse! ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
novecentosettanta
30-12-2011, 20:54
AndreaAlbertin ..... link grazie.... demetrio-neri@alice.it
feromone
30-12-2011, 21:00
AndreaAlbertin anche a me link grazie - milzonicamilla@libero.it
1100 Gs forever
andreaalbertin
31-12-2011, 16:31
Inviate mail
Pietro78
01-01-2012, 10:22
Ringrazio andreaalbertin , la mail mi e' arrivata ma... su questa protezione c'e' qualcosa che non va.
Che ne pensate?
andreaalbertin
01-01-2012, 13:21
Un po' sottile forse...in effetti e' simile ma non uguale..
feromone
01-01-2012, 15:18
Grazie mille, mail arrivata......mmmh! se devo dire la verità preferisco la Touratech.
Riamngo in attesa delle notizie del fabbro di 970.
1100 Gs forever
novecentosettanta
01-01-2012, 19:49
Ho inviato le foto ma causa feste il disgraziato non mi ha ancora risposto....
Pietro78
01-01-2012, 21:14
970 , sto contrattando una griglia Touratech , ma in ogni caso sono anch'io interessato alla griglia del fabbro.
Aspetto nuove!
Ah scusa.......…buon anno a te ed a tutti gli iscritti!
l'altro ieri a Milano mi hanno rubato la griglia: parcheggio la moto ogni giorno nello stesso posto da 9 anni e non mi avevano mai toccato niente, ma c'è sempre una prima volta per tutto.
Più per affezione e per abitudine visiva sarei stato anche disposto a spendere i 144 euri che chiede BMW motorrad, ma non è più reperibile nèa Milano nè a Verona nè a Monaco!
Il discorso del fabbro è caduto definitivamente? Nel caso non lo fosse sarei decisamente interessato.
IMG]http://img407.imageshack.us/img407/1971/dsc01851o.jpg[/IMG]
By gattotigro (http://profile.imageshack.us/user/gattotigro) at 2012-02-18
andreaalbertin
21-02-2012, 15:29
sono interessato anche io al discorso fabbro... azz non mi ricordo più chi era che diceva di conoscerne uno in grado di farla ..... cmq per qualunque iniziativa relativa alla griglia per me va bene , rispondo PRESENTE !!!
io ho quella il plexi della touratech , ma se il discorso del fabbro va avanti io sarei anche interessato.
ciao
bissio
andreaalbertin
21-02-2012, 19:28
970 cosa ci dici hai avuto una risposta? E' fattibile? Restiamo in attesa con i gorilla sulle spalle..
Oggi alla BMW di Bologna c'era un GS 1150 Adv, già venduto, con una griglia faro mai vista: praticamente uguale all'originale come forma (quindi non Touratech, Wunderlich, etc...), ma a differenza dell'originale che si applica a pressione questa si avvitava con due viti al fanale. Ne sapete qualcosa? Mai vista? Volevo fare foto ma avevo tel scarico...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |