PDA

Visualizza la versione completa : Lo so che è Mega ma riusciamo ad abbasarla!

cinque
22-12-2011, 22:02
L'ho provata oggi,direi che è la mia moto,l'unica cosa che adesso mi frena è l'altezza,questa aveva il mono abbassato ma le forche non erano sfilate,si riesce a recuperare qualche altro cm? Una tagliatina alle forcelle e al mono! E' così facile:lol: Non dico che devo toccare come con la mia(praticamente con la pianta),ma nemmeno a stento con le punte! Non iniziate a dire che la Mega non bisogna snaturarla,prima della moto in firma avevo un night train 1600 che per fare le curve dovevo tirare l'ancora,quindi se perdo un po' di bilanciamento o guidabilità non mi interessa,la cosa è fondamentale per farmi decidere!Tanto non devo fare le gare,ci vado a passeggio...spero:laughing:
P.S.:sono 1,68 e peso 60Kg

Biemmevuo
24-12-2011, 01:48
Puoi far mettere due boccole all'interno degli steli per accorciare la corsa dei pompanti e far lavorare la forca più in basso senza bisogno di sfilarla. Lo puoi far fare anche con l'ammortizzatore.
In alternativa puoi mettere una sella ribassata (tipo la Kahedo) oppure fare come me: ho acquistato una sella usata e l'ho fatta rifare più bassa.
Ah....scordavo: Sono 1,63 ed ho un'Hp2 enduro...

PS: vendo wilbers accorciato per Hp2-e :)

cinque
25-12-2011, 23:01
Puoi far mettere due boccole all'interno degli steli per accorciare la corsa dei pompanti e far lavorare la forca più in basso senza bisogno di sfilarla. Lo puoi far fare anche con l'ammortizzatore.
In alternativa puoi mettere una sella ribassata (tipo la Kahedo) oppure fare come me: ho acquistato una sella usata e l'ho fatta rifare più bassa.
Ah....scordavo: Sono 1,63 ed ho un'Hp2 enduro...

PS: vendo wilbers accorciato per Hp2-e :)

Come mai vendi i wilbers ribassati?

Biemmevuo
25-12-2011, 23:52
...ho ceduto ad una vecchia scimmia...quindi ho sostituito il Wilbers basso con un Ohlins.
Siccome "Wil" non lo uso più...pensavo di venderlo (ho pure le molle progressive della Bitubo per la forcella...mai montate!) ed investire il ricavato per fare qualche altro regalino all'Hp.... ;)