Entra

Visualizza la versione completa : Guanti invernali "corti" Alpinestars

Muttley
22-12-2011, 19:10
Abituato ai guantini da enduro mal digerisco i guantoni invernali spessi e alti.
Finalmente ho provato ed acquistato i guanti Alpinestars Artic Drystar che lasciano sensibilità, tengono caldo e sono corti.

http://www.alpinestars.com/shop/categories/moto/gloves/waterproof/arctic-drystar-gloves/

oedem
22-12-2011, 22:10
quanto tengono caldo?
prezzo?
la versione gialla è ad alta visibilità?

graçias ;)

fastfreddy
22-12-2011, 22:39
molto belli :eek:

i guanti alpinestars sono sempre i migliori ...non ce n'è di cazzi

Muttley
23-12-2011, 11:50
quanto tengono caldo?
prezzo?
la versione gialla è ad alta visibilità?

graçias ;)

Oedem la risposta 1 è soggettiva, per me sono caldi anche senza manopole riscaldate; la 2 è circa 65€ ; la 3 è no, non sono rifrangenti.

Fastfreddy io li userei anche per enduro perchè la sensibilità è ottima

luca1109
23-12-2011, 13:51
Li ho comprati anche io e mi trovo molto bene pagati circa 55€
sono molto caldi a 5° sentivo le mani calde senza accendere le manopole ( parere personale)
io ho la versione Gray/Sand.

LuMo86
23-12-2011, 16:34
Quoto.. ottimi gingilli, li ho presi ad ottobre. Il venditore aveva solo in giro la versione nera..li avrei preferiti sand-grey, ma va bene così

Tano 57
24-12-2011, 09:44
molto belli.presi negozio o internet ?

Muttley
24-12-2011, 14:45
Presi in negozio, visti e piaciuti

Paolo Grandi
24-12-2011, 17:08
Dove? Me gustano :cool:

Muttley
10-01-2012, 00:19
Li hsai trovati poi i guanti?

Paoletto
10-01-2012, 11:09
Con che giacca li usate? Giusto per capire se entrano tanti spifferi nelle maniche.
Trovo i guanti corti molto comodi ma ho paura dell'aria lungo la manica

Teo Gs
10-01-2012, 11:24
...molto belli sti guanti ;) !! ...mi scatta la :arrow: !!!

Muttley
10-01-2012, 13:34
Io con la Clover Crossover o la BMW Tourgard

Paolo Grandi
10-01-2012, 21:26
Scusate, dimenticato di aggiornarvi...:-o

Guanti trovati, neri tg. XL a 69 €.
Diciamo subito che forse vestono un pò troppo stretto. E ho le mani esili...Ma era l'unico paio rimasto e quindi non ho potuto fare paragoni con degli XXL. Ciò fa sì che si sentano un pò le protezioni alle nocche. Vediamo se il guanto cederà un pò (dovrebbe visto che c'è diversa pelle).

Per il resto, è proprio ben fatto e rifinito. Si "innesta" perfettamente dentro la manica della mia Rev'It Cayenne. Sufficientemente caldo (ma uso le moffole, con cui si sposa alla perfezione), lascia passare molto bene il calore delle manopole riscaldate. Ottima la sensazione di sensibilità: sotto le moffole riesco ad armeggiare bene con frecce/luci/comandi radio ;)

Avrei però qualche dubbio ad usarli su una moto poco riparata. Direi che, senza moffole, sia quantomeno necessario accoppiarli a paramani e manopole risc. (almeno per come percepisco il freddo io).

blacksurfer
24-01-2012, 12:22
Artic Drystar : presi anche io ieri sera a 70 euro taglia XXL :cool:
Li ho subito provati tornando a casa e mi sono trovato benissimo. Soprattutto ho apprezzato la vestibilità attillata tipica dei guanti in pelle, la non eccessiva coibentazione delle dita che porta ad un incredibile sensibilità per un guanto invernale ( tanto a Ge non fa mai troppo freddo ... :lol: ) .
Sono contento! :D
Avevo già gli Alpinestars SPS per l'estate e ora ho anche questi per l'inverno e la primavera.

Per me Alpinestars sui guanti è al top! ;)