Visualizza la versione completa : Mi sta prendendo la "scimmia" per la RT...
Fausto53
22-12-2011, 10:28
..come da titolo....
Ottima protezione per la stagione in corso... ;-)
Pure a me farebbe comodo.
Fausto53
22-12-2011, 10:43
.......what???
.......what???
Eh..Fausto, col freddo che fa la RT protegge in modo superbo rispetto alle ns nude. Chiaro che è una carena che poi ti devi portar dietro anche d'estate...bisognerebbe averle tutt'e due.
..è la vecchiaia...poi d'estate passa (la scimmia non la vecchiaia...:-) )
giambruco
22-12-2011, 11:00
Scimmia di alto lignaggio ;)
...però, dell'RT, a me fa battere il cuore il precedente 1150: vero spettacolo :eek:
Mia opinione, la nuova fa un po' scooterone -vista di fronte.
Ciao a tutti
Fausto53
22-12-2011, 11:03
no no..hai detto bene Bizius...trattasi di vecchiaia...nonostante i risers non ho ancora trovato la posizione giusta...l'avambraccio destro mi fa male...pensavo che i semimanubri della RT e di conseguenza la diversa posizione di guida risolvessero il problema...oltre naturalmente alla carena,,,ehhhhh...la vecchiaia...brutta bestia...
Ci stavo pensando anche io, per gli stessi motivi ,ma non l'ho mai provata. Quando mi ci sono seduto sopra dal conce ho notato che la seduta è piu comoda che sulla R ma i semimanubri hanno una piega che mi fa tenere i gomiti stretti vicino al busto e sembra che non siano regolabili, mah devo riuscire a provarla. . .
Fausto53
22-12-2011, 11:04
..certo che se penso alla mia R...marzo 2010....9000 km....:-(
..certo che se penso alla mia R...marzo 2010....9000 km....:-(
Infatti...tienila.
Quando presi la mia R850R (che NON è una R1200, sia chiaro) provai in contemporanea anche una Rt1200 disponibile in conce. Feci lo stesso percorso con ambedue: provinciale dritta, salita 3km, discesa altrettanta con svariate curve dx/sx, qualche frenatina decisa...ma mi divertii molto di piu' con la R850, che ho scelto. Questione di feeling...
Ora però, col freddo, la RT sarebbe l'ideale.
Se hai un garage sufficientemente ampio e ci potesse stare anche una RT, anche il 1150 che è ottimo, avresti risolto.
Il mio garage invece è piccolino e se solo osassi a pensare ad un'altra moto mia moglie mi lincia!!!
alexcolo
22-12-2011, 11:52
se hai più di 50 anni ammazzala
se ne hai meno di 50 ammazzati...
ho appeno letto l'età sul tuo profilo...
AMMAZZALA!!!
http://www.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=zGK76jbaxC4&gl=IT
non servono parole:)
alexcolo
22-12-2011, 11:54
Infatti...tienila.
Se hai un garage sufficientemente ampio e ci potesse stare anche una RT, anche il 1150 che è ottimo, avresti risolto.
Il mio garage invece è piccolino e se solo osassi a pensare ad un'altra moto mia moglie mi lincia!!!
In QUALSIASI garage ci stanno anche più di 2 moto... basta togliere la macchina :lol:
geminino77
22-12-2011, 12:42
siamo in 2 e forse di piu' anche poi arriva l' estate ....e vai di r1200r pero'
Fausto53
22-12-2011, 12:57
V-Marco....non dovevi farlo!!!!!....adesso sta diventando un "gorilla"...:-)
si poi ti svegli e sei bambino.....mica tutti i giorni vai in Norvegia.
..comunque dopo la RT...
http://www.visitnorway.com/it/Arrivare-e-muoversi/Tour-Operators-and-Travel-Providers/Giver-Viaggi-e-Crociere-e-il-meraviglioso-mondo-dei-fiordi-norvegesi/Giver-Viaggi-e-Crociere-e-il-meraviglioso-mondo-dei-fiordi-norvegesi/
il filmato proposto da marco è una meraviglia vien voglia di andare in concessionaria, comprarla e andare in norvegia. stasera lo faccio vedere alla moglie , il filmato. mannaggia a te marco lamps
in genere pioggia e freddo non mi fanno venire voglia di andare in moto, ma quel filmato è una vera libidine:eek:
cinetica
22-12-2011, 14:37
tra una moto così e un automobile che differenza c'è ? Ah si... in auto si sta ancora più comodi e c'e pure il riscaldamento :lol:
Pier_il_polso
22-12-2011, 14:54
Lascia perdere, non la comperare.....
Se fai questo errore poi diventi schiavo di quella moto, non vuoi più scendere, vuoi sempre partire, insomma faresti la mia stessa fine; ti ritroveresti a fare molta più strada (la mia è un 2007 ed ha 150.000 km) e con quello che costa la benzina non ti conviene...
Senti a me, lascia perdere :lol::lol::lol:
...la mia è un 2007 ed ha 150.000 km......
Miiiiii......ma qualche momento, scendi?
Sarai mica un tester della Shell???? :lol:
http://www.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=zGK76jbaxC4&gl=IT
non servono parole:)
Infatti non se ne possono dire di parole, solamente tre: è una c...ta! :(
Sarà vera la moto, sarà pur vera la Norvegia, ma non esistono donne come quella :rolleyes: che si fa due maroni così a star dietro per km e km a quelle temperature, con delle belle sventolate anche in barca e con l'eterno sorriso sulle labbra. No, mi spiace, Vi hanno illuso! :lol:
Pier_il_polso
22-12-2011, 16:05
Il video è troooooopo bello !!!
Io la RT già ce l'ho, ma dopo averlo visto ora esco e me ne vado a comperare un'altra... :lol::lol::lol:
Infatti non se ne possono dire di parole, solamente tre: è una c...ta! :(
Sarà vera la moto, sarà pur vera la Norvegia, ma non esistono donne come quella :rolleyes: che si fa due maroni così a star dietro per km e km a quelle temperature, con delle belle sventolate anche in barca e con l'eterno sorriso sulle labbra. No, mi spiace, Vi hanno illuso! :lol:
non hai mica tutti i torti, cacchio!!!
Veramente un bel topolone ubbidiente;)
emagagge
22-12-2011, 17:26
Allora sta :arrow:?
Non è scimmia , è maturità consapevole
ciao Bert
Pier_il_polso
22-12-2011, 18:08
Comunque lei è uno spettacolo :eek::eek::tek:
Non la moto eh ?!?!?
Fai una lunga riflessione....... soprattutto l'uso che ne vai a fare
!!Toni!!
29-12-2011, 14:48
Comunque lei è uno spettacolo :eek::eek::tek:
Non la moto eh ?!?!?
:lol:Dai, non negarlo!!! Sappiamo tutti che la RT:eek::eek: ti è rimasta nel cuore, anche se la hai tradita con la 996!!
la Rt è troppo bella.Ciao
Pier_il_polso
29-12-2011, 23:41
:lol:Dai, non negarlo!!! Sappiamo tutti che la RT:eek::eek: ti è rimasta nel cuore, anche se la hai tradita con la 996!!
Giammai !!!
La RT non la tradirò mai, alla 996 ho anche tolto la targa, la userò ogni tanto in pista e basta; RT tutti i giorni ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |