Visualizza la versione completa : Fotocamera Canon S95 NUOVA!!
antropix
22-12-2011, 06:58
La miglior compatta disponibile sul mercato, acquistata in Italia a maggio 2011, pochi scatti, lievi segni di uso dovuti al trasporto in tasca, nessuna rigatura profonda sul display.
Completa di scatola software, cavi e quant'altro presente in origine.
Foto a richiesta, 200 euro spedita.
Lamps
Un link per vedere le foto: http://annunci.ebay.it/annunci/fotografia/catania-annunci-catania/canon-powershot-s95/23222626
non per fare il pignolo ma a circa 20 euro in piu si trova nuova con garanzia italiana....
giulianino
22-12-2011, 23:10
Ecco appunto...leva almeno i 56,70 euro che sarebbero l' iva.
Totale 214 € ;)
antropix
23-12-2011, 06:54
Grazie per le info, mi rifacevo al prezzo d'acquisto, non avevo più seguito il mercato......
230 spedizione compresa!!
Lamps
antropix
24-12-2011, 11:46
Analizzandola con attenzione, ho rilevato qualche lieve segno d'uso perchè talvolta l'ho messa in tasca (ho pertanto modificato il primo post).
La propongo ad un prezzo da "rottame": 200 euro spedita
Lamps
antropix
25-12-2011, 17:08
Inserito link per vedere le foto nel primo post.
Lamps
managdalum
27-12-2011, 09:56
io mi domando come sia possibile descrivere in questo modo un proprio oggetto (perché se non fosse tuo non potresti venderlo sul mercatino ...)
"La miglior compatta disponibile sul mercato, 8 mesi di vita, acquistata in Italia, 200 scatti totali.
La batteria è stata caricata soltanto una volta, nessun segno su corpo e display.
Completa di tutto, compreso lo scontrino per 16 mesi di garanzia ancora disponibile.
Non è "come nuova" è NUOVA!, inutile inserire foto.
Ottima per regalo"
per poi "accorgersi", dopo ben 2 giorni, che ha "qualche lieve segno d'uso" (anche se secondo me sembra che abbia fatto la guerra dei trent'anni ...).
Questo annuncio viene chiuso e sei invitato, la prossima volta che ne posterai uno, a fornire fin da subito descrizioni conformi al reale stato dell'oggetto che proponi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |