Visualizza la versione completa : r 1200 gs contachilometri
per bmw r 1200 gs cerco strumento contachilomtetri anno 2004,volendo anche brutto da vedere esternamente. mi serve solo lo schermo lcd. gli strumenti dal 2006 in avanti non vanno bene(non sono compatibili). dai,vi prego,frugate in tutti i garage!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jiango70
21-12-2011, 12:11
Albert passa da me che io ce l'ho
ma porca boia!!! questo ci chiama kiulo!!! mi ero dimenticato di chiamarti per chiedertelo,ed eccoti qua'!!
Matzugoro
21-12-2011, 21:55
Albert, visto che vai a trovare il buon Gianni (ciao caro) chiedigli se ha quello sportellino che ti ho descritto via mail...si sa mai...
Capito va...Gianni...ti mando un mp :)
uhei mitico matzu!!! se lo contatti via mail,chiedigli dello sportellino,poi per fartelo avere a casa la maniera te la trovo.
Matzugoro
22-12-2011, 00:52
Già fatto...non ce l'ha e tu sei un fetentone :) Smontalo dalla tua :)
spigami bene che cavolo e' sto sportello e mi metto a ribaltare gli scatoloni di pezzi in garage! adesso sto' per fare qualche giorno di ferie,e chissa' che non te lo trovo!
Matzugoro
22-12-2011, 01:03
Domani mattina ti chiamo perchè evidentemente a leggere fai fatica :)
Se passi da Gianni fatti spiegare da lui che lo ha capito subito ;)
Non è che per caso avete anche un conta km x gs 1150?
Matzugoro
22-12-2011, 09:27
Fabri...non mi mettere in confusione l'Albert che già ne ha di suo :)
il contachilometri per 1150 lo aveva boxerradder. matzu stasera dovrei andare da gianni e mi faro' spiegare che cavolo di sportellino vuoi.
Matzugoro
22-12-2011, 10:45
Boxer è all'estero fino ad Aprile... Maggio....e se tu rispondessi al telefono non sarebbe male :)
Ho sentito Gianni al telefono, chiamalo e mettiti d'accordo sull'orario perchè ha degli impegni...
managdalum
22-12-2011, 14:51
con il tè vi porto anche un paio di pasticcini?
Ahahah.......io con la crema, grazie😃😃
angelo quando vuoi si puo' chiudere(prima o poi vorrei ringraziarti di persona)!! ho trovato il contakm da jango e stasera passo da lui a dargli il buon natale! avra' fatto il presepe nel garage?????
managdalum
22-12-2011, 22:26
Ottimo, l'importante è che non abbia fatto il garage nel presepe ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
 Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |