Visualizza la versione completa : scooter bmw vendite 2012
secondo voi l'anno prossimo quanti scooter bmw verranno venduti?
io credo che dopo il GS saranno gli scooter (la somma dei due modelli) i mezzi a 2 ruote piu vendute in italia. Quindi diciamo circa 3000 pcs venduti in italia
al momento stanno vendendo "sulla carta"....dato che non sono ancora disponibili presso le concessionarie..... a chi firma il contratto....un bel casco in omaggio.....
Secondo me, non è uno scooter da tutti. Non ne venderanno da paura!!
Il popolo scooterista segue altre marche.
....sembra che BMW abbia sottovalutato le richieste......per cui......pare che comunque una fetta di mercato se la siano già aggiudicata.....
farà concorrenza al tRax ......
se non ricordo male ogni anno vendono 8000 tmax in italia.
Se BMW riuscisse a vendere la meta dei Tmax fanno un bel botto!!!
bibi6rossi
21-12-2011, 09:59
meno TMAX per tutti!!
Per ora il re degli scooter è il T-max, sia per vendite che nei fatti su strada. BMW non è esente dai flop, vedi cruiser/custom, C1, monocilindriche e anche le GT 4 cilindri mi pare non abbiano riscosso un gran successo.:)
jocanguro
21-12-2011, 18:13
Avoglia se venderanno, e in uno o 2 anni lo scuterone bmw sorpasserà i tmax, sono pronto a scommeterci...
Ma volete mettere: piu grinta e cattiveria del tmax, bmw piu "BLASONE" della yamaha (sul significato di blasone, ne abbiamo già parlato a lungo) , costa di piu' quindi fai capire che te lo puoi permettere (anche se hai fatto 400 rate...)
il mix ideale per chiamare acquirenti, sopratutto in italia dove siamo sensibili a questo fascino...:mad:
assai ne venderanno, assai , ma proprio tanti...:!:
avremo difficoltà (molto piu di ora) a prenotare tagliandi, officine bmw impestate di scuteroni...:mad:
prevedo brutti tempi... altro che crisi, ...già , ci sono meno soldi ???
e dov'è il problema, anziche' 400 rate , ne faremo 600 ....:lol::lol:
p.s.
per le gt 4 cilindri , se hanno poco successo, è perchè il settore gt è in crisi, anche le fjr o gtr1400 vendono pochissimo...
ormai la moto è divertimento in città e dintorni, e chi fa tanti km è sempre di meno... colpa dei gs e dei voli lowcost...
Forse non moltissimi subito, ma credo che sia un trend destinato a crescere negli anni a venire. Non scordiamo che adesso c'è Serpico e tutte le conseguenze del caso....
Io penso che lo scooter bmw avrà sicuramente i suoi estimatori a presindere come vada, ma di sicuro non è il periodo migliore per fare statistiche di vendite prevedo anni neri per i conce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :confused:comunque un saluto a tutti e BUONE FESTE :D :D :D
Corsaro73
22-12-2011, 17:12
considerando lo Status sociale del marchio direi tantissimi, agli aperitivi si vedranno solo quelli...;)
Tricheco
22-12-2011, 17:24
a me num me pias
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |