Visualizza la versione completa : Come vi vestite?
MUKKAFERMA
20-12-2011, 17:35
Stavo leggendo qua e là e ho visto l'argomento già trattato qualche anno fa ma alla luce dei nuovi capi a tre strati, caschi nuovi etc, ho pensato di rilanciare l'argomento.
Perchè non facciamo un punto sintetico di come ci vestiamo quando andiamo a giro? Può essere interessante?
Lampi pre-natalizi
Stamattina completo tourance, stivali diadora, guanti semplici di pelle scamosciata, e nolan n-103 (ciofegon) ;)
SingleMax GS
20-12-2011, 17:45
Stavo leggendo qua e là e ho visto l'argomento già trattato qualche anno fa ma alla luce dei nuovi capi a tre strati, caschi nuovi etc, ho pensato di rilanciare l'argomento.
Perchè non facciamo un punto sintetico di come ci vestiamo quando andiamo a giro? Può essere interessante?
Lampi pre-natalizi
Inverno; maglia tecnica Odlo Warm o extra Warm, sottotuta BMW, giacca moto con imbottitura, sottotuta BMW nelle gambe e pantaloni moto senza imbottitura ma con goretex, stivali, guanti, sottocasco in widstopper Bikers + foulard Quellidellelica!
Estate; maglia tecnica manica corta, giubbino estivo o giacca senza imbottitura, pantaloni senza imbottitura, scarpe da moto, guanti estivi, sottocasco in seta e foulard Quellidellelica!
ciaoooooooo,Max
MUKKAFERMA
20-12-2011, 18:05
Allora può interessare.
Inverno. Giacca Spidi Venture, pantalone Dainese new drake, guanti Dainese khh, casco C3, sottocasco tecnico, stivale Dainese bb3. Tutto bene, solo la punta delle dita che dopo un po a 3°C si ghiaccia (e allora pausa caffè).
Estate. Come sopra con la giacca sfoderata ed i guanti leggeri. Quando fa veramente caldo giacca Dainese air frame.
Paraschiena spidi back evo sempre e comunque.
Tutto colore nero con il C3 bianco. Stile vigile urbano.
casco momodesign , giacca belstaff e pantaloni moschino . scarpe tods o hogan
Sì, vabbè, e polo Ralflòren! Manco se ti vedo... Caaaps... Dàiii...
Confessa la "Jofamata"! :D
Absotrull
21-12-2011, 09:59
CUT
...pantalone Dainese new drake
Ma il New Drake non è un pò freschino per la stagione?
... argomento trattato qualche anno fa... alla luce dei nuovi capi a tre strati, caschi nuovi etc, ... un punto sintetico di come ci vestiamo quando andiamo a giro? ...
Mi vesto a strati come mi vestivo tre/quattro anni fa, ho sostituito alcuni pezzi consumati.
Nel frattempo, grazie all'esperienza fatta on the road, ho ridotto il numero complessivo di capi eliminando l'inutile, il superfluo e il ridondante.
La differenza rispetto a prima è che ora le mie scelte sono rivolte verso la sicurezza e la qualità: il prezzo lo scopro solo quando passo alla cassa.
MUKKAFERMA
21-12-2011, 18:17
Ma il New Drake non è un pò freschino per la stagione?
Si anche io mi stupisco, ma funziona bene anche senza il sotto termico, sarà il calore del boxer. In effetti d'inverno quando scendo di sella, l'attrezzo risulta piuttosto rattarpito (tanto serve a poco) :D
vestito da ufficio (professional!) sotto (giacca, pantaloni, cravatta), giacca Bmw NewCity, guanti atlantis 3.
scarpe per moto tucanoUrbano
Non muoio di freddo....
fastfreddy
21-12-2011, 22:23
maglietta della salute di lana, girocollo di lana, pile, REV'it sand con la termica e comunque un pò di freschino lo sento :lol:
Sì, vabbè, e polo Ralflòren! Manco se ti vedo... Caaaps... Dàiii...
Confessa la "Jofamata"! :D
e va' be' :lol: completo (gaicca + pantaloni ) omologato livello 1 con sovragiacca ad alta visibilita' sia per l'estate che per l'inverno . stivali omologati lindstrands champ . guanti safety grip omologati e paraschiena forcefield pro sub 4 . . casco shoei multitec e xlite 701 . giacca di pelle su misura vircos . jeans "tecnici" lindstrands yago e fokker . piu' vari intimi della odlo e della ixs . poi mettiamoci guanti invernali bmw prowinter e alpinestars
lonelybiker
22-12-2011, 01:20
Inverno: Tuta Rallye 2 pro con sotto giacca Phase Change Bmw. Oppure Rev'it Cayenne (la Phase Change non è necessaria), pile leggero e intimo termico Tucano. Stivali Tcx Infinity. Guanti Bmw Allround
Estate: stesse tute (senza imbottitura ovviamente), intimo tecnico Bmw. Stessi stivali. Guanti Bmw Summer Goretex.
Casco Bmw Sistem 6
mistersalvo
22-12-2011, 09:03
maglietta maglione e giubbottone dainese ma scommetto che da voi c'è più freddo XD
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |