Visualizza la versione completa : Aggiornamento Garmin usato
ciao a tutti,
qualcuno mi può aiutare?
ho comprato un 60 csx, con la city navigator europa, usato.
Ora la city navigato mi sa che non è mai stata aggiornata, ed è salvata su una scheda da 512mb.
Ora i quesiti sono i più disparati:
a) come faccio a far l'aggiornameto (comprarlo) se il gps non è registrato sul mio profilo (e non me lo fa registrare, dice che è già registrato)
b) come faccio a far l'aggiornamento se la mappa precedente è salvata su una scheda da 512mb? la city navigator europa è 4gb...
grazie per l'aiuto
x la registrazione puoi provare a chiamare direttamente l'assistenza al telefono, io l'ho fatto lo scorso anno e ricordo eranno stati utili, ma mi sa che devo richiamarli xchè
sarei interessato parzialmente anche io alla situazione, il mio è uno ZUMO 500, a cui ho cambiato la scheda di memoria, è registrato a nome mio, ma non mi prende ne il fireware nuovo xchè mi dice che non c'è spazio sufficente, ne mappe più grandi nonostante mi dica che ci sono 700 mb liberi !!!
c'è qualche GURU dei GArmin a disposizione che ci puà aiutare ?
Salve,
per la registrazione è sufficiente che il precedente proprietario annulli la registrazione (www.garmin.it). Successivamente dovresti eseguire una nuova registrazione, a tuo nome. Segue l'aggiornamento del firmware. A questo punto, entrando nel tuo 'dashboard' ti verrà proposto l'aggiornamento: cliccando il link riceverai le istruzioni, il costo e l'evidenza dello spazio necessario libero.
Io ho fatto esattamente come dice Igel...
Tutto Ok
Anche io ho fatto esattamente come dice Igel.E' la procedura corretta.
Sono riuscito a fare l'aggiornamento del firmaware
ma nonostante abbia inserito una schrda SD da 1 GB rispetto alla precedente da 512 Kb, non riesco ad aggiungere altre mappe, mi tiene poco più di mezza italia ! :mad:
vitone44
20-12-2011, 21:00
prova con una da 2GB
Questo è il messaggio che mi ha mandato Garmin Italia su mio quesito analogo al tuo, ti faccio un copia incolla:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Il precedente proprietario può cancellare la registrazione di tale
navigatore in maniera tale che successivamente Lei possa registrarlo
nuovamente nel suo.
Il precedente proprietario deve accedere a MyGarmin , http://my.garmin.com
, dalla pagina principale > Visualizza i Prodotti Registrati >
selezionare il navigatore > Eliminazione Registrazione > Conferma.
Se dovesse riscontrare difficoltà la invito a contattarci
telefonicamente al numero 02 36 699 699 dalle ore 9 alle ore 13 e dalle
ore 14 alle ore 15:30, dal lunedì al venerdì.
Resto a sua disposizione per eventuali chiarimenti e nel frattempo le
porgo i miei più
Cordiali Saluti,
Francesco S
Customer Care
Strada 8, Palazzo L
20089 Milanofiori ? Rozzano (MI) - Italy
T +39 02-36699699 - F +39 02-700529085
www.garmin.it
ho scritto 4 volte al precedente proprietario ed è ancora registrato... non mi resta che...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |