Visualizza la versione completa : Mi presento
Per prima cosa un ringraziamento per gli auguri di compleanno che mi sono arrivati prima della mia presentazione al forum da parte dello staff.
Salve a tutti, mi presento :toothy1:
mi sono regalato :lol: un bel gs 1200 come prima moto :wav:
nel primo mese ho percorso 2500 Km ... una bella sensazione di libertà !! :angel7:
Per cinque anni, qualche viaggio e 70.000 Km senza nessun problema ho camminato :walk: con un Burgman 400.
Fatta la moto e alcuni accessori, fatto il caso e i guanti,
mi manca solo il vestiario giusto e sono quasi pronto per girare con più tranquillità.
Un salute a tutti di QdE.:?:
MOUCHE
elikantropo
19-12-2011, 20:30
Ciao, benvenuto.
bentrovato tra noi un saluto dal pv e da Claude le Petite
Claudio Piccolo
19-12-2011, 21:18
bentrovato tra noi un saluto dal pv e da Claude le Petite
siamo all'apoteosi.
BMWenutooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao benvenuto!!!:santa: E buon Natale!
paulposition
20-12-2011, 08:42
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per il benvenuto :notworth: :!:
Un lampeggio a tutti (spero si dica così)
buon Natale!:santa: a tutti
Ciao ciao!!!!!!!!!!!!ben venuto tra noi ora puoi dire di essere un vero MOTOCICLISTA!!!!!!!!!!!!ottima scelta il GS :D :D :D
Grazie mauri56
ma purtroppo manca ancora qualcosa :mad:
scarpe, pantaloni, giacca e (cravatta)
mi sto informando nel forum su abbigliamento specifico, ma è un mondo immenso
e come tutti i neo motociclisti non ci capiamo niente,
tra goretex, giacche a tre strati, estate autunno inverno e altro non sappiamo che pesci prendere.
Domani mi infilo dentro un negozio e cercherò di avere più informazioni possibili
e magari di prendere qualcosa di omologato , perché comincia a fare un po freddino.
Un lampeggio
jeremy08
20-12-2011, 19:50
Ben trovato
Ciao e benarrivato,ora preparati a partire!!!
rr1200 nera
Inviato con Tapatalk
ceremanna
21-12-2011, 15:43
benvenuto!!!!
Spero tu la sappia:
avere una moto è come accendere un mutuo in banca. C'è sempre una miglioria da comprare e montare e studiare cosa si potrà fare dopo, e ancora e ancora... bellissima perdita di tempo e denaro. Ma noi siamo fatti così.
anche sull'abbigliamento. Ancora benvenuto e ... tanti km!
Benvenuto!! :D
Hai preso il GS??Hai fatto 70mila Km col burgman?? allora frequenta solo il Monty altrimenti cadi in paranoia :lol::lol:
Marcello Carucci
21-12-2011, 20:12
Ciao benvenuto
facebook Marcello Carucci
Ciccioalpinewhit
21-12-2011, 20:13
Benvenuto:D:D
per ceremanna grazzie
lo so lo so.
Oggi stavo aumentando il mutuo in banca:weedman:, sono andato a vedere un po di abbigliamento.
cosa ne pensate ?
Che se non usi la sezione apposita, dopo soli 8 giorni dall'iscrizione riceverai la visita dei moderatori :lol::lol::lol::lol:
Ciao e ben trovato auguri di natale fabio
Ciao benvenuto tra noi!!!!
ottimo il GS è il mio sogno nel cassetto! io invece come prima moto ho optato x un f800r e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto!
sto approfittando della pausa invernale x rifarmi il guardaroba e affrontare la stagione con tutto in ordine!
grazie Rudik per il benvenuto
io mi sto muovendo adesso per il guardaroba e accendere un mutuo in banca come ceremanna mi sta ricordando.
vorrei aprire una discussione per una giacca che mi stanno proponendo, visto che con marche e modelli non ci capisco niente.
Münchhausen
22-12-2011, 21:42
Benvenuto mouche! Seguimil 3d dell'elefantentreffen del centro sud!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |