Visualizza la versione completa : Finalmente: intelligente e BELLA!
Bellissima. A 6000-6500 euro poi.... :-p
http://www.motorbox.com/static/upl/k/kawasakier6n-6864-002-f1.jpg
http://www.motorbox.com/static/upl/k/kawasakier6n-6864-001-f1.jpg
Paolillo Parafuera
07-07-2005, 10:47
culo ESSE
fianchetti Benelli TNT
frontale SUPERDUKE
brutto vizio JAP quello di copiare:(
Panzerdivision
07-07-2005, 10:49
culo ESSE
fianchetti Benelli TNT
frontale SUPERDUKE
prezzo di uno sputer....
niente di originalissimo ma bella bella
culo ESSE
fianchetti Benelli TNT
frontale SUPERDUKE
Dimentichi ..... marmitta Buell....!! :sign11:
er-minio
07-07-2005, 10:49
Scarico Buell?
Boh, cmq per alcuni versi è interessante...
A parte che il culo della S non ce lo vedo tanto e comunque la S l' ha copiato dal 916 mentre per il faro davanti ormai la tendenza lo vuole carenato...le fiancatine sono TnT.
Come vedi tutti copiano tutti ma alcuni lo fanno male mentre secondo me qui il risultato è eccellente ;)
I Jap copiano però le moto poi non zi rompono.....
firefox74
07-07-2005, 10:55
I Jap copiano però le moto poi non zi rompono.....
Purtro . . . hai detto una VERITA' sacrosanta!!! :angry7:
Paolillo Parafuera
07-07-2005, 10:56
la S l' ha copiato dal 916 :mad:.................
Nei giorni scorsi si parlava di moto intelligenti ma che poi non si piglia nessuno, secondo me questa invece potrebbe essere una moto azzeccata ed io sono uno che le giapponesi che gli piacciono le conta sulle dita di mezza mano ;)
Ma scusate, e' un bicilindrico parallelo? e la cilindrata? 600 0 650 o chesso' 699 :confused: In casa Kawa avevano gia' quel motore o si tratta di qualcosa di nuovo oppure e' in collaborazione con la Suzuki?
Lampssssssssss............
Ma scusate, e' un bicilindrico parallelo? e la cilindrata? 600 0 650 o chesso' 699 :confused: In casa Kawa avevano gia' quel motore o si tratta di qualcosa di nuovo oppure e' in collaborazione con la Suzuki?
Lampssssssssss............
Ad occhio è la nturale evoluzione del bicilindrico parallelo di 512cc che equipaggia attualmente la ER-5 e la KLE, i carter sembrano esattamente gli stessi. Sempre ad occhio mi sembra che abbiano sostituito i carburatori Klein con una iniezione elettronica.
Paolillo Parafuera
07-07-2005, 11:00
Nei giorni scorsi si parlava di moto intelligenti ma che poi non si piglia nessuno, secondo me questa invece potrebbe essere una moto azzeccata ed io sono uno che le giapponesi che gli piacciono le conta sulle dita di mezza mano ;)
perfettamente d'accordo. Poi con quel prezzo....
culo ESSE
fianchetti Benelli TNT
frontale SUPERDUKE
Io non sono jap pero' farei:
culo marcuzzi,
fianchetti arcuri,
frontale jolie
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lampssssssss..........
Io aspetto la Yamaha MT03....
Ad occhio è la nturale evoluzione del bicilindrico parallelo di 512cc che equipaggia attualmente la ER-5 e la KLE
Infatti, su Motocinismo dicono che il motore potrebbe essere usato per un'intera famiglia di moto che comprenda anche un' enduro stradale...
X pio. si è bicilindrica
Ho avuto la GPZ 500 che aveva quel motore (correva l'anno......), in effetti le alette di raffreddamento sembrano le stesse.
Riescono ancora a riproporlo, grandi alla Kawa.... :D :D :D
Lampsssssssssssssssssss............
io la trovo molto bella, un po' scopiazzata ma va bene così... non la comprerei mai, nn sono per le moto intelligenti ma se ne facessero una versione così con il mille della zx10r... eheheh
Bella è bella, curata lo è molto... tenete presente che la gestazione di una moto dura dai 18 ai 24 mesi, per cui anche le copiature non sono così facili da mettere in atto. Certi andamenti stilistici derivano dal fatto che piano piano le moto vanno tutte in un senso o tutte nell'altro, come le auto, prima spigolose, poi tondeggianti, ora di nuovo spigolose...
Il motore è completamente nuovo, niente di elaborato o modificato, già euro-3. Per riuscire a rientrare nelle norme euro-3 il catalizzatore e lo scarico devono avere un volume enorme, piuttosto che imbruttire tutto con delle padelle come quelle del monster o delle nostre 1150... preferisco questa soluzione, lo scarico visto lateralmente è bello, se lo guardi da sotto è enorme. Oltre all'idea stilistica contribuisce molto al bilanciamento dei pesi e alla maneggevolezza.
La cilindrata è di 650 cc, con un solo albero di bilanciatura, che va benissimo. La coppia è molto migliore di quanto ci si aspetterebbe da un motore come questo...
Leggera, bassa la sella (ma non troppo da sembrare in poltrona), facilissima da guidare... Il faro carenato permette di viaggiare anche a 140/150 km/h senza doversi staccare la testa dal collo, quindi apprezzato al 100%...
A me piace un sacco... se mi servisse una motina, sarebbe la prima della lista.
Ho avuto la GPZ 500 che aveva quel motore (correva l'anno......), in effetti le alette di raffreddamento sembrano le stesse.
Riescono ancora a riproporlo, grandi alla Kawa.... :D :D :D
Lampsssssssssssssssssss............
Il motore è completamente nuovo, se guardi le dimensioni del tuo GPZ e di questo, si nota subito.
BmwMotorrad
07-07-2005, 11:18
Bellissima. A 6000-6500 euro poi.... :-p
]
Sarà anche un collage di cose gìa viste...però a me piace molto.
Grintosa ed economica...
E comunque il fanale del K-S nn sembra il Superblackburd?
bye
:cool:
EnroxsTTer
07-07-2005, 11:21
Oltre ai fianchetti anche la colorazione della prima e' TNT.
Cimina 100%.
Questa moto rischia di fare numeri di vendita notevolissimi.
Il motore è completamente nuovo, se guardi le dimensioni del tuo GPZ e di questo, si nota subito.
Hai ragione... il carter destro è molto simile al vecchio 500 con la pompa dell'acqua motta li avanti ma a guardarlo bene è molto diversa l'inclinazione del blocco cilindri, anche gli attacci al telaio sono diversi: ora il motore è a sbalzo. Tra l'altro l'iniezione elettronica avrà permesso di migliorare l'erogazione ai bassi chera un po' il neo di quel motore, spero solo che anche le vibrazioni siano state un po' ridotte.
er-minio
07-07-2005, 11:27
Cimina 100%.
Questa moto rischia di fare numeri di vendita notevolissimi.
Oltretutto a quei prezzi!
Dalla prima ER-5 et similia hanno fatto un bel passo avanti.
Cmq, a me il mono post a vista così piace moltissimo.
bella
anke la ktm fa lo scarico sottomotore
Vibrazioni quasi nulle fino a 150 km/h... ma anche oltre non si sentono in particolar modo, sono molto peggio quelle della R1150R.
A ottobre sarà nei concessionari e udite, udite, ci sarà un prezzo di lancio (al 99%) sotto i 6.000 per le prime mille moto...
Per Chiara, che cambierebbe il nick in er-6, quindi poca roba, sarebbe davvero una svolta...
A parte l'estetica è l'aspetto dinamico che la fa emergere rispetto alle varie er-5, GS500, tux250, cb500... secondo me, va tranquillamente a competere anche con la Hornet, anche solo per cura dei dettagli...
Ma l'avete mai visto un forcellone così rifinito su una moto da 6.000 euro? O il fatto di avere le leve regolabili, e delle viti che si possono guardare e non bisogna nasconderle in tutti i modi?
davvero bella, davvero un bel colpo cara Kawasaki...
hehehehh Cimi io la prenderei comunque... poi decide la Chiara se cambiare nick...
Okkkeeeeeyyyyyyy!!!!!
Chiarissima ;)
Lampssssssssss........
Tanto per capire... in grigio il motore della ER-5, in giallo quello della ER-6, molto più piccolo e compatto, soprattutto il basamento... così l'interasse si accorcia... e via di curvine e curvette!!
Brava Cimi che hai suffragato con la tecnica le mie impressioni ...di pancia :D
X Bumoto: anche io non sono mai stato per le moto intelligenti, infatti per me questa è la prima degna di nota.
Non me la comprerei come moto unica, ma visto che in casa abbiamo anche un' F650 questa potrebbe essere una bella sostituta ;) anche perchè (spero di essere smentito) bmw dovrebbe far uscire il bicilindrico parallelo su una moto di questo genere ma a mio avviso sarà mooooolto più costosa e non so quanto migliore sotto il profilo tecnico :confused:
Max Stirner
07-07-2005, 12:47
Il motore è derivato dalla zx12r (il bombardone da 300km/h) segato a metà e a cui è stata aumentata la corsa per portarlo a 650 cmc; ha il cambio estraibile!!!! e oltre 70cv (74 mi pare); notare il forcellone molto lungo considerato anche l'interasse ridotto della moto, deve essere assai stabile linea furba e indubbiamente accattivante prezzo da favola.
Dimenticavo ha un impianto a iniezione dell'ultima generazione non carburatori e sistemi particolari per adattare il vecchio alle nuove normativa, come le varie cbf 500 e 600.
Andreino
07-07-2005, 13:13
io sono uno che le giapponesi che gli piacciono le conta sulle dita di mezza mano ;)
oh povero, che ti è successo? va meglio adesso??? :lol: :lol: :lol:
minchiate a parte a me piace molto, ma la maggior parte di queste motine economiche e valide sotto di me hanno un effetto "monopattino", identico a quello del ragazzetto che vedi girare sullo ZX Dio della Honda. :occasion:
Muttley ha detto una cosa che va contro alla sua professione, ma almeno non è annebbiato come tanti altri. :thumbup:
Meditate gente, meditate! ;)
E ve lo dice l'aspirante più grosso di tutti! :D :D
...... ma la maggior parte di queste motine economiche e valide sotto di me hanno un effetto "monopattino"....
....tutto sotto di te ha un effetto monopattino...... :lol: :lol: :lol:
....saluti alla signora....
Supermukkard
07-07-2005, 13:56
cimina l'hai provata?
i dubbi sul forcellone ti sono rimasti?
cimina l'hai provata?
si
i dubbi sul forcellone ti sono rimasti?
no
.
.
.
.
.
.
.
.
è molto meglio di quanto mi aspettavo, ma va bene per persone di statura umana, ovvero già uno alto 1,82 sembra un orso sopra la ER-6n...
alla domanda se avessero fatto una versione "S" con cupolino la risposta dei jappi è stata NO COMMENT
alla domanda se il nuovo motore sarà usato per altre moto, endurine stradali o che la risposta dei jappi è stata NO COMMENT
:)
Supermukkard
07-07-2005, 14:06
grassie :)
Hedonism
07-07-2005, 17:35
alla domanda se avessero fatto una versione "S" con cupolino la risposta dei jappi è stata NO COMMENT
alla domanda se il nuovo motore sarà usato per altre moto, endurine stradali o che la risposta dei jappi è stata NO COMMENT
:)
che bella intervista :lol: :lol: .... scommetto che il Portavoce Kawasaki pretende pure intervistatori referenziati :lol: :lol:
p.s. a me la motina piace parecchio, soprattutto la olorazione di forcella telaio e piastre di sterzo della stessa tinta..... fa un po' special.
il faro non e' male... ma da l'impressione di un nasone....
starebbero bene i cerchi lucidi, per chi ha il coraggio di armarsi di sverniciatore e spatola!
La conferenza del Sig. Tanaka, designer di Kawasaki (ex Mazda) è stata da favola... io sono un po' romantica e sognatrice, ma sentirlo parlare in giapponese, della sua creatura, delle sue idee e dei concetti che vuole esprimere attraverso le forme è stato bellissimo.
Un altro giapponese ci traduceva tutto in un probabile inglese, ma sentire parlare Tanaka della sua creatura era fantastico!!
E quando conosci uno come lui tanti punti di vista cambiano, quando conosci uno che ti ascolta quando gli dici cosa ne pensi della sua moto, che vuole sapere cosa cambieresti, cosa migliorare... è bellissimo!
davide.fun
07-07-2005, 18:18
Non è il genere però devo dire che la motina non è per nulla male.
Anzi è proprio bellina.
ne parlano tutti bene, non mi piace, cioe' non mi piace la moto ma rispetto le opinioni...
sono troppo vecchio, non va bene per me
sono troppo selettivo, non va bene per me
sono troppo individualista, non va bene per me
sono troppo complicato. non va bene per me
sono troppo critico, non va bene per me
ciao
bim
E' lo stile del momento, tra un po' saranno tutte così le naked. La triple almeno è originale di suo e pure più bella.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |