PDA

Visualizza la versione completa : Tuono anche io !!!

Frenando
19-12-2011, 15:21
Allora, sabato sono andato a fare le spese natalizie con la moglie :santa: e quindi non ho potuto fare quello che avevo intenzioni di fare...
invece domenica... con 5°C alle 9 del mattino... HO MONTATO LA MARMITTA :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol:
Un bellissimo Leovince x3 :eek:
Siii ho sparato una cannonata alla scimmia! mi sono tolto questo sfizio, perché la marmitta a quello mi serve :P a fare un bellissimo sound, poi beh sento la moto un po piu leggera... anche se non credo sia per il peso in meno del termosifone originale che aveva, penso che in effetti ci sia qualche miglioramento nell'andare del motore o non so cosa... ma il fatto è che quando l'ho accesa con la marmitta nuova... pfff ragazzi che bella sensazione!! quel borbottare, quel scoppiettare nel rilascio, sembra un'altra moto... non ci credevo... ma ora sono convinto che uno scarico incrementa di al meno un 40% il divertimento :D :D :D

Consigliato a tutti :)
volevo condividere con voi questo piacere motociclistico :D
Grazie Leovince! e grazie a me per l'autoregalo natalizio. :lol: :lol: :lol:

Ylario
19-12-2011, 15:57
Uno moto con un sound sportivo ha sempre una marcia in più! :)

arty
19-12-2011, 16:47
anche la Pula è sempre pronta a scrivere....con un bel sound ti fiutano da lontano..

Ylario
19-12-2011, 17:08
va bè questi son dettagli!

Fulch
19-12-2011, 17:10
Scoreggione!:lol::lol::lol::lol::lol:

Alan
19-12-2011, 18:06
Ah! Alla fine l'hai cambiato lo scarico!! Hai fatto bene! Mi raccomando non togliere il db killer data la vicinanza con la Confederazione...Ciao!

Frenando
19-12-2011, 19:22
Uno moto con un sound sportivo ha sempre una marcia in più! :)

Siiii!!!! è tutt'un altra cosa!! :cool:

anche la Pula è sempre pronta a scrivere....con un bel sound ti fiutano da lontano..
é omologato e ho i documenti, ma so che mi fermeranno piu spesso per verificare... pignoli... rompiballs ecc

Scoreggione!:lol::lol::lol::lol::lol:
in realta lo scarico copre il rumore del fulmineo gas :lol:

Ah! Alla fine l'hai cambiato lo scarico!! Hai fatto bene! Mi raccomando non togliere il db killer data la vicinanza con la Confederazione...Ciao!
Ciao Alan, hai visto, ho avuto la scusa perfetta ;) cmq l'ho lasciato con il DBK, un poco cattiva va bene :cool: , la moto da teppista nooo :lol::lol:

oggi l'ho sentita cantare per benino in galleria... che goduria ahahahhahahhahah :D

Corsaro73
19-12-2011, 19:49
poi beh sento la moto un po piu leggera...

:lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

marchino m
19-12-2011, 19:52
ovvio che devi lasciare il db,perchè senza è ingestibile(l'ho avuta anche io) occhio all'omologazione che è solo per il rumore ma non per l'inquinamento ma nessuno se ne accorgerà....

Frenando
19-12-2011, 20:21
:lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ma cosa è che ti fa ridere... la sento piu leggera sul serio... magari è una mia impressione... o l'effetto placebo del nuovo acquisto :lol:

occhio all'omologazione che è solo per il rumore ma non per l'inquinamento ma nessuno se ne accorgerà....
infatti mi è sembrato strano che dice che si puo circolare per tutta l'europa... boh...
sentite, se mi vogliono fare la multa, la scusa la trovano... e arriva la fatidica frase... "dobbiamo fare la multa" altro che tuono...

marchino m
19-12-2011, 21:13
cambia la codifica dello scarcio,l'x3 come avrai visto non il kat quindi come fà ad essere euro3?

ps:infatti la svizzera non è nell'unione europea

questo vale anche per la maggior parte degli scarichi aftermarket (impianti venduti da ducati in primis),controllare per credere

Odisseo
20-12-2011, 10:37
anch'io nella bicicletta mettevo un pezzo di plastica che strisciava nei raggi.. Prrrr prrrr ...era tutto un altro andare, guadagnavo almeno mezzo cavallo!!

Frenando
20-12-2011, 10:52
anch'io nella bicicletta mettevo un pezzo di plastica che strisciava nei raggi.. Prrrr prrrr ...era tutto un altro andare, guadagnavo almeno mezzo cavallo!!
si, il mezzo cavallo in piu è perche c'era un asino che pedalava... :lol: el prr prr sarà stata la plastica... ? :confused: :lol::lol::lol::lol::lol:

Corsaro73
20-12-2011, 11:38
ma cosa è che ti fa ridere... la sento piu leggera sul serio... magari è una mia impressione... o l'effetto placebo del nuovo acquisto :lol:...

se riesci a sentire 4 kg di differenza su oltre 300 (compreso il pilota) ti conviene chiamare in Ducati e chiedere se Valentino corre ancora nel 2013...:lol:

Frenando
20-12-2011, 11:51
Sensazione, non peso assoluto sulla bilancia... la sensazione viene data dal andare in moto e "sentirse qualcosa che prima era diverso" sensazione... :eek: non facciamo i puntigliosi dai, se leggete il mio primo post ho chiarito epr bene che lo scarico non mi serve a nulla, è una scimmia :arrow: da abbattere per farsi un piacere e godersela un po, ma vedo che sono venuti tutti col bilancino a misurare quanto pesa la mia moto :lol::lol::lol::lol: e va bene anche se la moto pesa 10 kg in meno io peso quasi 100 (prima di pranzo)... non fa differenza, non l'ho messo epr correre, non l'ho messo per il mezzo cavallo citato precedentemente non l'ho messo perche tecnicamente mi cambia qualcosa l'ho messo perché mi piace un e mi da una bellissima sensazione. magari mi sono espresso male, avrei dovuto chiarire che non ho messo la moto sul banco di prova... e che stavo postando sul monty e non sul forum tecnico. sorry man!

sai quando fai la c@c@ che ti senti piu leggero... ma hai c@c@to 200 gr di mrd... è una sensazione... che bella sensazione pero :arrow:

Sono sicuro che se rileggete capirete l'intenzione dei mio post :)

Frenando
20-12-2011, 11:52
ahh cmq da manuale dice che pesa 1.5kg in meno... me ne sono accorto appena ho fatto 50 metri, ma non lo dico eeee! shhhhhh!

Ruvido
20-12-2011, 12:15
Non avete idea delle mie prestazioni dopo che ho fatto il bisogno grosso!

PALLA62
20-12-2011, 18:55
Dai! Dai! Che siamo sempre più tamarri!!!!

Frenando
20-12-2011, 19:35
@ruvido, c'è un detto in spagnolo che dice: "como come el mulo, caga el culo" c'è bisogno di traduzione? :lol: :lol:
@Palla guarda che mi hai fatto venire la voglia di wrapping... !!! stammi lontano!!! che se mi contagi wrappo anche io !! :lol::lol::lol:

Odisseo
20-12-2011, 19:42
prrrrrr prrrrrr...

io ho tolto anche il cat. Sentissi che leggerezza!!

Frenando
20-12-2011, 20:05
eee vedi!!! ora si che ci capiamo! io per farla piu leggera ho grattato via tutta la vernice, 150gr di vernice son tanti sai :cool:

aspes
21-12-2011, 10:15
il peso se uno ha una certa sensibilita' di guida lo puo' avvertire eccome nei destra /sinistra in un misto sttretto. Il bauletto per es. anche se vuoto in queste circostanze si sente benissimo.
Il peso della vernice......aneddoto storico: millemila anni fa, non ricordo se prima o dopo la guerra, le auto di formula 1 avevano un colore che rappresentava la nazione, non esistevano sponsor. Italia rosso, francia blu, inghilterra verde, germania bianco.
Un bel giorno alla squadra mercedes decisero per risparmiare peso di raschiare la vernice, ai tempi erano dei bei chiletti. Da allora furono chiamate le "frecce d'argento", per il color metallo nudo

Frenando
21-12-2011, 10:18
decisero per risparmiare peso di raschiare la vernice

Questa la sapevo :cool: bellissima storia :)

Wotan
21-12-2011, 10:41
Da allora furono chiamate le "frecce d'argento", per il color metallo nudoE il colore ufficiale delle auto da corsa tedesche è diventato il grigio.

feather
21-12-2011, 10:45
e io che pensavo ti fossi comprato una moto interessante...