Visualizza la versione completa : Sella wunderlich
Ciao a tutti, ho una r1200r che definirei fantastica!!!
Cupolino sport che fino a 140km/h ripara degnamente, resa chilometrica ottima e un sacco di sensazioni bellissime...l'unica cosa è il dolore al posteriore!!! Dopo circa un'ora devo necessariamente fermarmi e riattivare la circolazione AIUTO!!!
Vorrei così acquistare una sella wunderlich, che mi piace molto, ma quale altezza?
Sul catalogo c'è la low e la regular.
Considerando che sono alto 1,79, chi di voi può aiutarmi?
Grazie per tutti i consigli che arriveranno.
Doppio lamps.
Dino.
rr1200 nera
Inviato con Tapatalk
giorgio967
19-12-2011, 13:09
Ciao Dart,sicuramente vista la tua altezza prenderei quella alta........senti cosa dice anche Wunderlich,sicuramente loro sapranno consigliarti meglio....io ho risolto il problema con una sella rifatta da SR Sellerie.....moto magnifica,peccato solo x il problema della sella.
sicuramente quella alta.
ciao
Ciao Dart,ho visto che sei di Roma,prima di rivolgerti a Wunderlich o ad altri, quì in zona c'è un artigiano (www.teknoselle.it) che effettua modifiche,rivestimenti e personalizzazione alle selle moto.Io ci sono andato per il mio GS e mi sono trovato bene.
Sono abbastanza disponibili,facci un salto e parlaci ti faranno vedere materiali e procedure (io ho abbassato la sella,rifatta bicolore come originale ed in più ho messo il rivestimento confort opzionale €190)considera che se vuoi fanno anche solo il lavoro alla sella e basta €130-140 circa mi sembra).
Prendi appuntamento e sono lì per te,3 ore ed hai la sella a posto;la particolarità è che se vai con la moto ti personalizzano l'altezza come vuoi (si evita anche oltre dolori al coccige anche quelli all "prostata") OKKIO quindi.....
Lamps
guarda, io sono 181cm...ed ho la sella confort originale, non so se sia alta o bassa ma di certo è comoda, anzi comodissima....!!!! ;)
@Bee: grazie, prenderò in considerazione il tuo consiglio,anche se non volevo rovinare la sella originale, cmq andrò da teknoselle per rendermi conto.
@Mik: sono convinto sia molto comoda, ma non mi convince molto la forma,cmq grazie.
@all: grazie per i consigli.
Nessuno ha la sella wunderlich?
Mi sembra di aver letto che l'altezza di tale sella non rispetti gli standard di mamma bmw(780-800-820), ma sia più alta.
Dovrò fare un giro anche al Qde point di Roma, sperando di avere qualche consiglio.
doppio lamps
io l'ho rifatta da teknoselle, ma dopo un'ora mi devo fermare altrimenti...
ora ho la confort ma ancora non sono riuscito a provarla per più di un'ora.
morale vedi tu se investire questa somma su altro
QdE Point staff
21-12-2011, 12:05
Ciao a tutti, ho una r1200r che definirei fantastica!!!
Cupolino sport che fino a 140km/h ripara degnamente, resa chilometrica ottima e un sacco di sensazioni bellissime...l'unica cosa è il dolore al posteriore!!! Dopo circa un'ora devo necessariamente fermarmi e riattivare la circolazione AIUTO!!!
Vorrei così acquistare una sella wunderlich, che mi piace molto, ma quale altezza?
Sul catalogo c'è la low e la regular.
Considerando che sono alto 1,79, chi di voi può aiutarmi?
Grazie per tutti i consigli che arriveranno.
Doppio lamps.
Dino.
rr1200 nera
Inviato con Tapatalk
Ciao Dart, le altezze della sella Wunderlich sono 820mm (low) e 850mm (regular).
Vai pure al QdePoint di Roma che sicuramente ti darà un consiglio sulla scelta.
Grazie a tutti, ho telefonato al Qde point e ci passerò un giorno di questi.
Scelta e montata posterò le mie impressioni.
Doppio lamps a tutti
Inviato con Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |