Entra

Visualizza la versione completa : Parafango Carbonio R1200R o S

kappaingiro
18-12-2011, 23:25
Vendo questo accessorio in carbonio per R1200S & R, montato per circa 6 mesi, senza graffi evidenti o difetti ...utile a proteggere l'ammortizzatore e utilizzabile anche su cerchio da 190 come il mio (smonto perché il parafango posteriore non mi ha mai convinto del tutto esteticamente). Più che un parafango è un'unghia viste le sue dimensioni ...pezzo unico senza viteria annessa.
95€ spedito

articolo sulla pagina del produttore
http://www.motorrad-saering.de/shop/...25&language=en

Foto a richiesta, non un graffio, appena comprato da un forumista, ma sull'HP2 sport non monta!!!!! (attacchi pinza freno differenti!)

Foto:
http://img267.imageshack.us/img267/5581/parafangocarbon.jpg

Saluti,
Domenico
3356898303
jacobone@katamail.com

Fastraf
19-12-2011, 14:13
Ciao, interessato.
Va bene anche per moto con ESA?
Potrei ritirarlo personalmente, non siamo molto distanti.

Il Veterinario
19-12-2011, 16:59
non direi che è un unghia..è abbastanza grande rispetto ad altri che ho visto!

io ce l'ho e te lo pubblicizzo visto che si è dimostrato nettamente migliore ed affidabile rispetto all' Illmberger!! (vedi discussione sezione S)

Io ho adottato due piccoli trucchi per migliorarlo....se servisse un'indicazione all'acquirente sono qui!!

Ciao

kappaingiro
19-12-2011, 18:24
Ciao fastraf, no problem per l'esa! Fammi sapere dove e come, questa settimana sono fuori, ma se passi dalle mie parti c'è mia moglie a casa, se no da martedì sono nuovamente operativo e possiamo vederci nel centro italia. Mandami tuo contatto o dettagli anche in mp. Vedrai che bel pezzo!!!

Vet, grazie Per il tuo contributo, mi fa piacere che lo avessimo addocchiato in due o tre...
Ps: vedessi come sta bene il tuo tappo olio sull'hp...

Il Veterinario
20-12-2011, 13:09
foto foto!!

mi manca ancora quella dell' Hp!!!

In realtà,lo stesso modello di parafango l'ho comprato io per conto di altri forumisti!!

Ciao

Fastraf
20-12-2011, 22:05
Kappa hai MP

@Veterinario: sono tutto orecchi.....

Il Veterinario
21-12-2011, 10:59
appena ti arriva a casa,se concludete,mandami un mp che ti spiego!

Ciao