Visualizza la versione completa : Portapacchi e piastra kappa
Ragazzi oggi in concessionaria ho visto montato il monokey con relativa piastra in alluminio( davvero ben fatta) della kappa su un k1300r. Qualcuno di voi la usa? Cosa ne pensate? Forse piu pratica del soft case grande per chi come me usa il k in coppia anche per gite di qualche giorno, non credete?! Ps dice si potrebbe ordinare? E prezzi?
Nb
Se qualcuno se lo volesse togliere:-)
EnricoSL900
17-12-2011, 23:17
Io ho la piastra SW-Motech che commercializza Biker Factory, ma a dire il vero la GiVi è fatta meglio anche se un po'più brutta a bauletto smontato. Colpa e merito dei fazzoletti d'alluminio laterali che da una parte non sono così belli alla vista, ma dall'altra rendono la struttura un pochino più solida. Fermo restando che entrambe le piastre sono raccomandate per carichi massimi che rasentano il ridicolo, anche se io la Motech questa estate in Slovenia l'ho caricata ben di più senza perdere il bàule per strada...
Mi pare che la piastra GiVi costi qualcosa più di cento euro, ma non sono sicuro...
Posteresti qualche foto per favore!? :-)
phildrum
18-12-2011, 15:33
io ho montato la givi.
Comprata usata, la trovo solida e tutto sommato non é un obrobrio senza bauletto, é totalmente in alluminio spazzolato, ha 4 punti di attacco e si monta conservando le maniglie originali. anch'io sia in vacanza che nell'uso quotidiano carico il bauletto senza pensare al peso, ovvio che é meglio non esagerare,ma tiene.... Consigliata.
mistersalvo
18-12-2011, 16:06
io ho montato la givi.
Comprata usata, la trovo solida e tutto sommato non é un obrobrio senza bauletto, é totalmente in alluminio spazzolato, ha 4 punti di attacco e si monta conservando le maniglie originali. anch'io sia in vacanza che nell'uso quotidiano carico il bauletto senza pensare al peso, ovvio che é meglio non esagerare,ma tiene.... Consigliata.
anche io ho la givi e confermo tutto..:)
Zenandbike
21-12-2011, 12:33
..piastra SW-Motech che commercializza Biker Factory,...Mi pare che la piastra GiVi costi qualcosa più di cento euro...
La piastra Motech è meno invasiva, e quando non monti il bauletto togli l'adattatore GiVi con una moneta.
Costa anche lei un centinaio di €.
Confermo che con Bauletto V46 Tech anche l'estetica è abbastanza preservata...( è pur sempre un bauletto, al massimo si può dire che è meno brutto).
Nonostante i due braccetti delle maniglie non diano un senso visivo di grande robustezza, l'insieme è molto solido; e anche caricato non dà segni di fastidioso beccheggio; se si passa su qualche asperità si nota qualche vibrazione, ma -a dire dei compagni di viaggo- smorzata abbastanza rapidamente.
Ragazzi io ho deciso di prendere piastra e bauletto da 53 litri della kappa. Ho visto che e' ben fatto, con cuscino poggia schiena per passeggero. Il portapacchi e' in alluminio, ben fatto. Visto montato non mi dispiace, anzi. E' pur vero che questa e' una soluzione per lunghi spostamenti e che e' piu pratica e comoda della softbag grande che ho e che terrò :-). Poi per tutti i giorni bastano le due valigie sport originali che ho. :-). Che dite!?
Che dite!?[/QUOTE]
che se vuoi ridurre in quel modo la kappa oltre a vendertela non esci piu' con Fabiana!!!
cosa vevo sentire....
ma come fai ad essere mio figlio???
ero certo che avrei dovuto fare la prova del DNA!!!!!!!!!!!!!
Babbo ma quando si viaggia preferiamo la comodità :-) il portapacchi e il bauletto si tolgono con un attimo :-)
Zenandbike
21-12-2011, 20:08
.....con cuscino poggia schiena....
attenzione allo sbalzo: sulla K si cerca di mantenere il bauletto il più vicino possibile alla sella; suggerisco di fare una prova prima di montare il cuscino.
Io ho dovuto levarlo perchè toglieva spazio al passeggero; se ti interessa...
Quanto alla scelta del 52 litri, dopo averlo "provato" appoggiandolo sulla piastra ho deciso immediatamente per il V46 (meglio ancora la versione Tech); più arrotondato e adatto alla combinazione con le borse sport, e la forma permette lo stesso di contenere due caschi durante le soste.
(Kappa e GiVi sono due linee di prodotto della stessa casa).
Per quanto riguarda la diatriba tra padre e figlio....è triste ma si ripete dalla notte dei tempi.
"Un giorno l'uomo se ne andrà dalla casa del padre..."
Bibbia, libro 22, verso 44, posizione 69:-o.
Babbo ma quando si viaggia preferiamo la comodità :-) il portapacchi e il bauletto si tolgono con un attimo :-)
FATTI UN suv!!!
Per quanto riguarda la diatriba tra padre e figlio....è triste ma si ripete dalla notte dei tempi.
"Un giorno l'uomo se ne andrà dalla casa del padre..."
Bibbia, libro 22, verso 44, posizione 69:-o.[/QUOTE]
mi hai ribaltato.............
Papone sei il mio pastore! :-)
Ciao io monto la piastra givi con il V46 tech e relativo cuscinetto e devo dire che alla fine l'utilità e la comodità del passeggero supera di gran lunga la discutibile resa visiva.... inoltre la piastra si monta con 6 viti ed in meno di 10 minuti si toglie.... infatti la lascio solo in caso di viaggio altrimenti via tutto.....:D
Ragazzi baule da 53 litri e piastra dedicata kappa presa e montata. Oggi sono stato in giro tutto il giorno. In due. La moto e' diventata ancora piu godibile. Ci ho messo di tutto dentro, perfino due cabaret di paste :-). E per me la moto non perde affatto in bellezza, ma i fusti sono gusti. E se voglio in 20 sec lo tolgo. La zavorrina viaggiava divinamente avendo anche lo schienali no imbottito :-)http://img.tapatalk.com/5ffc4386-eca5-b307.jpghttp://img.tapatalk.com/5ffc4386-ecbc-8dda.jpghttp://img.tapatalk.com/5ffc4386-ecca-456d.jpg
Non e' piaciuto a nessuno!? :-(
metti anche una foto in dettaglio ( e più grande ) della piastra senza bauletto
Eccole ma non rendono bene.....:-)http://img.tapatalk.com/4f063614-581a-4788.jpghttp://img.tapatalk.com/4f063614-5826-d5a5.jpghttp://img.tapatalk.com/4f063614-5839-1f12.jpghttp://img.tapatalk.com/4f063614-5847-053a.jpghttp://img.tapatalk.com/4f063614-5854-885e.jpghttp://img.tapatalk.com/4f063614-5862-f99b.jpg
Babbo non capisci una ceppa! Mamma dovrebbe chiedere il divorzio! Quando organizzeremo un giro, a pranzo tu perderai tempo a staccare il soft bag per la paura che te lo ciulino, io intanto mi sparerò un bell'aperitivo in compagnia di qualche donzella;-)
Il soft bag l'ho usato solo x i 20 giorni in corsika.....
Io sono motociclista nn un bmwista!!!!!!!!!!!!!
In giro x qualche giorno bastano le laterali e se nn mi bastano le mutande o me le compro sul posto o le lavo o nn le uso cosi son pronto x le donzelle........
Ehhhhh figliolo, mi fai sentire in colpa che nn ti ho potuto seguire tanto nella vita!!!!
Ma mi rifaro', stanne certo!!!!!!!!!!!!!!
Lello....
perlomeno la piastra potevi prenderla (o verniciarla) di colore nero... se proprio dovevi...
ma anche te Giulio non gli hai insegnato un po' di buon gusto in tutti questi anni?? :lol: :lol:
Babbo ma tu vai da solo io sto sempre in due! :-) ed io le mutande le giro poi:-) per squisio il portapacchi e' bello cosi perché e' alluminio :-)
ma anche te Giulio non gli hai insegnato un po' di buon gusto in tutti questi anni?? :lol: :lol:[/QUOTE]
Carissimo, che vuoi che te dica....
e' fatto cosi, io mi sono impegnato nei primi 3 anni poi la lontananza ha fatto il tutto.
l'importante e' che ora studi e sopratutto ZOMPI....:D:D:D:D:D:D
Babbo ma tu vai da solo io sto sempre in due! :-) ed io le mutande le giro poi:-) per squisio il portapacchi e' bello cosi perché e' alluminio :-)
MA CHE VUOL DIRE?
NN MI DIRE CHE LA BUON FABIANA HA BISOGNO A 20 ANNI DI UN APPOGGIO...........:-o:-o:-o
Quello ce l'ha :-) ed il mio ;-) e solo quello :-)
Quello ce l'ha :-) ed il mio ;-) e solo quello :-)
appoggio x la schiena....
sempre a quello pensi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai babbo scherzo :-) beh se hai visto le foto di come siamo andati carichi l'estate scorsa in Sardegna beh converrai con me che cosi forse starà piu comoda e io di conseguenza! Ci stiamo attrezzando per la Scozia :-)
Dai babbo scherzo :-) beh se hai visto le foto di come siamo andati carichi l'estate scorsa in Sardegna beh converrai con me che cosi forse starà piu comoda e io di conseguenza! Ci stiamo attrezzando per la Scozia :-)
scozia???
bellissima, bravo figliolo!!!
meglio con Rynair....
dubito che la kappa ci arrivi!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::arrow::arrow::ar row::arrow::arrow:;););)
Dici!? E perché imbarcarci con il treno ed arrivare fino a Milano, prendere il un altro treno e arrivare a Parigi ed il gioco e' fatto..... Ci vuole un po' di organizzazione e si fa tutto. Certo non sarà comodo con il tuo rynair ma di certo molto piu' all'avventura ed entusiasmante .... Non credi!?
Dici!? E perché imbarcarci con il treno ed arrivare fino a Milano, prendere il un altro treno e arrivare a Parigi ed il gioco e' fatto..... Ci vuole un po' di organizzazione e si fa tutto. Certo non sarà comodo con il tuo rynair ma di certo molto piu' all'avventura ed entusiasmante .... Non credi!?
skerzavo, ma se dovessi andare in Scozia in moto ci vado in moto!!!
il treno fallo prendere ai pensionati o ai cessisti...
Babbo ma tu sei già a meta' del viaggio da dive sei :-) e poi cosi si risparmierebbe in gomme e benza. ;-)
Babbo ma tu sei già a meta' del viaggio da dive sei :-) e poi cosi si risparmierebbe in gomme e benza. ;-)
macche' meta' viaggio...
da me a te ci sono 550 km.....
eppoi vuoi mettere farla tt in moto, passare dalla francia, posti stupendi e itineranti!!!
il treno costa una cifra altro che gomme e benza!!!
fatti 2 calcoli e vedrai da solo....
Va boh 1 a 1 palla al centro! Allora partiremo insieme :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |