Visualizza la versione completa : Oggi finalmente ho avuto QUESTO davanti agli occhi
http://www.mckimmel.com/daten/data/grafik_img/tachoLT_a.jpg
Comècomècomècomè!!!
Ecco ho sbavato sulla tastiera...
er-minio
07-07-2005, 01:30
Ah, ti sei comprato la nuova 645 cabrio???
:evil4: :evil4: :evil4: :evil4:
Tantissimi auguri! :D
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
elikantropo
07-07-2005, 08:44
14,9 L / 100 km ?????????????????????
Il Maiale
07-07-2005, 08:49
Cosè il nuovo scudo, l' auto che lavora????
:lol:
..............miiiiiiiiiiiiii.........già hai fatto più di 6.000 kilometri???? :confused:
jaygalloway
07-07-2005, 08:55
Bellissima, complimenti.
Anche se forse nn è la moto per me, mi intrigano sia questa che la GW. Almeno con queste lo "zainetto" dovrebbe star + tranquilla. Peccato che sono un "gigante" di 1,70 ma prima o poi la provo.
Logistich
07-07-2005, 09:06
:D Evvai WOTAN!!!!! :D :D :D :D :lol:
Grande Wotan :!: :!: D'altronde da un Kappista wagneriano è quello che ci si aspetta ;)
ErMonnezza
07-07-2005, 09:17
SBAV, SBAV!!! :eek:
Ma cosa indica quella spia gialla sotto la scritta SET? :dontknow:
Complimenti!
Paolillo Parafuera
07-07-2005, 09:20
bello il cockpit: tale e quale allo SCANIA T142:lol:
hihi scherzo complimenti, bellissima
:evil4: :evil4: :evil4: :evil4:
Ahahahahahah!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque COMPLIMENTI!!!! :D :D
Hai presente quel portatelepass Givi che... :lol: :lol: :lol:
Logistich
07-07-2005, 09:33
Hai presente quel portatelepass Givi che... :lol: :lol: :lol:
Er- minio sei stato Colpito e affondato.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Almeno con queste lo "zainetto" dovrebbe star + tranquilla.Mia noglie mi ha torturato per mesi, dicendo che la GT non era comoda sulle buche come l'RT. Ieri, dopo aver fatto un giro in centro (il test sulle buche di Piazza Venezia e di Via Nazionale è d'obbligo), ha detto: "RT? Quale RT?"
Peccato che sono un "gigante" di 1,70 ma prima o poi la provo.Non credo che avrai problemi, io sono 1,80 e con la sella regolata alta tocco di piatto con entrambi i piedi. La moto è ben manovrabile anche da fermo.
Ma cosa indica quella spia gialla sotto la scritta SET?L'inserimento del cavalletto centrale elettroidraulico. :shock: Comodissimo. L'unico problema è che può essere inserito solo con il pulsante e non in modo tradizionale, la figura da sborone è assicurata sempre, volente o nolente.
............sboroneeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
Tanti Auguri Wotan !!!!
:d :d :d :d :d
er-minio
07-07-2005, 10:15
Er- minio sei stato Colpito e affondato.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hehehehehe... mi sa tanto che ci farò qualche km questa estate con la KAPPONA (non quella del Sommo Arch. Wotan...) ;)
Logistich
07-07-2005, 10:18
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hehehehehe... mi sa tanto che ci farò qualche km questa estate con la KAPPONA (non quella del Sommo Arch. Wotan...) ;)
.............. :arrow: :arrow: .......spiega, spiega,.....sono tutto orecchi....
er-minio
07-07-2005, 10:52
.............. :arrow: :arrow: .......spiega, spiega,.....sono tutto orecchi....
NON la compro!!! :)
Però visto che ci hanno spostato le ferie e, purtroppo, non posso partire con l'elica romana, penso di andare in portogallo con mia sorella ed il ragazzo (K1200LT come la nuova cavalcatura del celeberrimo Wotan), e mi sa che glielo ruberò spesso :)
mi sa tanto che ci farò qualche km questa estate con la KAPPONA? Non l'ha ancora venduta? Massì, andiamo a fare gli SBORONI in giro per Roma (a proposito, 'sta marmitta fa MOLTO più rumore di quella del GT!)! :lol:
(non quella del Sommo Arch. Wotan...)Bravo, ti vedo attento e preparato. :lol: :lol: :lol:
Perché proprio arch.?
er-minio
07-07-2005, 10:56
? Non l'ha ancora venduta? Massì, andiamo a fare gli SBORONI in giro per Roma (a proposito, 'sta marmitta fa MOLTO più rumore di quella del GT!)! :lol:
Se me la lascia, ti chiamo al volo. Vediamo se fa i tornanti!!! :D
Cmq ci fa l'estate e si riaccatta il GS.
Deve ancora decidersi tra ADV o 1200, ma era anche incuriosito dalla mia...
Bravo, ti vedo attento e preparato. :lol: :lol: :lol:
Perché proprio arch.?
Mi dica il titolo che preferisce, per due spicci le stampo un bel diploma/attestato... :lol:
Può decidere anche il voto.
Se me la lascia, ti chiamo al volo. Vediamo se fa i tornanti!!! YEAH! (li fa, li fa)
Mi dica il titolo che preferisce, per due spicci le stampo un bel diploma/attestato... :lol:
Può decidere anche il voto.Carciofo! Lo chiedevo perché mio padre era architetto, e mi ha fatto piacere vedere quel titolo associato a me.
:D augurissimi e complimenti :D :lol: :D :lol:
:D :lol: :D :lol: :D :D :lol: :D :lol:
ma la patente C l'hai già conseguita?:lol:
ma la patente C l'hai già conseguita? :lol: :lol: E' una corriera, ci vuole la D (ce l'ho).
eleoluca
07-07-2005, 11:27
:lol: :lol: E' una corriera, ci vuole la D (ce l'ho).
:lol::lol::lol:
Complimenti, è bellissima.
Anche se, ad essere sincero, non è un pullm... ehm una moto che fa per me....
Anche se, ad essere sincero, non è un pullm... ehm una moto che fa per me....Dì la verità: non hai la patente D... :lol: :lol: :lol:
eleoluca
07-07-2005, 11:32
Dì la verità: non hai la patente D... :lol: :lol: :lol:
esatto.... :lol:
scusa l'ignoranza...ma ha anche la retromarcia?
scusa l'ignoranza...ma ha anche la retromarcia?Eccèrto! :cool:
Com pli menti al Wotan per la motociclettona nuova!
Bravo.
Bellissima Wotan, davvero complimenti!!:D
Magari, un giorno... chissà se mi lascerò irretire dalla corr...ehm, da una moto di questo genere. :arrow:
Minkia Claudio, che corazzata!Ho anche la patente nautica... :cool:
Adesso come minimo 35mila km. l'anno sennò sei un fasullo!Sono un fasullo. :lol:
Caerto che io al posto tuo preferirei avere sotto gli occhi questo....
http://www.playboy.com/magazine/imx/joannakrupa_01.jpg
Bellissimo, complimenti ! L'hai fotografato attraverso le razze del volante ? :rolleyes:
J.
Joanna Krupa non si vede, sei un sola!
misterdelle
07-07-2005, 13:06
Ciao Claudio, complimenti per la korriera... gia' mi ti ci immagino... regale ma veloce ;)
Ciao
Sì, regale, ma veloce.
...E protettiva.
:)
Sì, regale, ma veloce.
...E protettiva.
:)
Se sa anche cucinare la compro!!
Compliments, piace anche a me, ma forse preferisco la GW.
Se sa anche cucinare la compro!!
Vorrai dire che la sposi...
:lol:
No! Dare cammello... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No! Dare cammello... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:confused: :lol: :lol:
appena vista questa immagine e non sapendo cosa Wotan avesse acquistato, ho cercato di capire che auto fosse: questo perchè mi ha tratto in inganno il cupolino curvo che sembra proprio la corona di un volante....
e ora lo so, sparate pure...ma giuro, non capivo che macchina fosse :confused: :lol: :lol: :lol:
Paul Pettone
07-07-2005, 13:38
Auguri per la nuova moto Wotan........ e non starli a sentire, deve piacere a te!!
.....ne ho guidata una poco tempo fa e, devo dire, sono ancora troppo giovane per certe cose!! :lol:
Dr. Ergal
07-07-2005, 13:55
Che carina !!!
La prima auto con la spia della folle !!! :lol: :lol: :lol:
Bella per te, Wotan !! ;)
Patologo
07-07-2005, 14:07
....con la seconda rata...ti danno il manubrio??? :lol:
Complimenti! :wav: :wav:
.....ne ho guidata una poco tempo fa e, devo dire, sono ancora troppo giovane per certe cose!! :lol:
Ne ho guidata una per una giornata, l'anno scorso, e devo dire che mi è piaciuta molto!!!!!
Ri- complimenti! :lol: :lol:
firefox74
07-07-2005, 14:28
:eek: stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
:wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav:
Caerto che io al posto tuo preferirei avere sotto gli occhi questo....
http://www.playboy.com/magazine/imx/joannakrupa_01.jpg
Altro che sotto gli occhi........ :eek:
CiàancheilGPS ?
:wav:
Quando (e dove) inauguri ?
Vedere, vedere :!:
...appero',,,,non avevo notato,,,,14.9 litri per 100 KM ????
...appero',,,,non avevo notato,,,,14.9 litri per 100 KM ????Non so dire ancora quanto consuma, dopo 60 km in città indica 9,4 l/100 km, e per giocherellare l'ho tenuta varie volte accesa da fermo.
Lo strumento calcola le medie anche quando la moto è ferma col motore acceso; probabilmente quella della foto aveva il trip appena resettato, perché quel consumo è (a quello che leggo sui vari forum) praticamente impossibile.
CiàancheilGPS ?Sì, ho installato il 2650 che avevo sul GT.
Quando (e dove) inauguri ?
Vedere, vedere :!:(Spero) al Green Rose giovedì prossimo.
Non so dire ancora quanto consuma, dopo 60 km in città indica 9,4 l/100 km, e per giocherellare l'ho tenuta varie volte accesa da fermo.
....già...scusami, non volevo fare il menabelini....anche a me sulla rt mi da dei numeri un pò di fantasia,,,ho quasi l'impressione che deve imparare....adesso, dopo circa 1200km, sembra un po' più credibile e coerente con la realtà...
...comunque complimenti, hai davvero una moto bellissima. ci avevo fatto un pensierino anch'io,,,,poi ho pensato alle strade che abbiamo in liguria....
J.
....già...scusami, non volevo fare il menabelini....Figurati! Anch'io ci avevo fatto caso.
Complimenti
(attento quando fai benzina: quasi nessun benzinaio riesce a fare il pieno, in compenso, molti ne versano un po' fuori ), comunque il consumo a velocità codice, supera sempre 17 km/litro
(attento quando fai benzina: quasi nessun benzinaio riesce a fare il pieno, in compenso, molti ne versano un po' fuori ), comunque il consumo a velocità codice, supera sempre 17 km/litroGrazie delle informazioni.
pidienne
07-07-2005, 21:48
Ho anche la patente nautica... :cool:
spero tu abbia quella per navi da diporto, per le quali ti serve anche il capo macchine! :lol:
se mai dovessi venire a bari, fammi sapere che ti conduco in città con la mia pilotina! ;)
quanto peschi con la portaerei? :lol:
by the way: COMPLIMENTISSIMI! :D :D :D
Berghemrrader
07-07-2005, 21:57
[QUOTE=Wotan[/QUOTE]
Azz! Un vero camion. Lasci fuori la macchina dal garage suppongo.
L'Europa intera te la fai in un anno.
Complimenti, un bel mezzo.
A me piace tantissimo, complimenti e facci tanti Km. :D
Cos'è, la Playstation 4? ;)
:lol: :lol: E' una corriera, ci vuole la D (ce l'ho).
Beh, allora visto cho io ho la D-E me la devo prendere con rimorchio....e vabbè....
nonholenduro
07-07-2005, 22:29
Wow Il Cockpit Di Un F 10 !!!
Non ci sono parole, tanti complimenti!!!
Sì, ho installato il 2650 che avevo sul GT.
(Spero) al Green Rose giovedì prossimo.
Se è per giovedì 14 luglio , vengo a veder la meraviglia !!! :D
Faciteme sapè ! :partyman:
Globetrotter
07-07-2005, 23:24
Complimenti vivissimi ... ottimo acquisto !!!
Complimenti Claudio, gran bel cruscotto.
Quando ti danno anche tutto il resto? :lol:
Complimenti Claudio, gran bel cruscotto.
Quando ti danno anche tutto il resto? :lol:Sei l'unico che ha capito la verita! :lol:
spero tu abbia quella per navi da diporto, per le quali ti serve anche il capo macchine! :lol:Solo imbarcazioni, sorry ;) . Del resto, l'LT rientra abbondantemente nei limiti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |