Visualizza la versione completa : Pneumatici Invernali 195/60 15"
Cerco n°4 pneumatici invernali nuovi o seminuovi, zona Mantova o Province limitrofe per ritiro a domicilio.. Valuto proposte.. :)
Prova questi:
http://www.gomatico.it/pneumatico/debica-frigo-2-195-65r15-91-t
li fa Goodyear e te li spediscono a casa gratis
Grazie corfit...
Se non trovo nulla magari provo a guardare bene quelli che tu suggerisci..
Timberwolf
15-12-2011, 15:22
Skeo, hai guardato su subito.it e ebay annunci??...io le ho trovate così!
Stefano K.
15-12-2011, 15:43
Prova questi:
http://www.gomatico.it/pneumatico/debica-frigo-2-195-65r15-91-t
li fa Goodyear e te li spediscono a casa gratis
Sì ma poi spendi 40/50 euro per montarli....
Da me si chiama risparmio di "picchittu" :lol:
Sto tenendo sott'occhio Ebay annunci e Subito... Un mesetto fa le ho trovate per la mia girl, però ora siamo in piena stagione ed è più difficile trovare un buon affare..
Se non troverò nulla di buono probabilmente rimanderò l'acquisto al prossimo autunno/inverno...
Il motivo per cui non le ho ancora comprate online da Gommadiretto o similari è per l'appunto i 50/60 euro successivi per il montaggio..
Stefano K.
15-12-2011, 16:23
Occhio che le invernali devono essere "fresche", come tutte d'altra parte ma queste ancora dippiu', di produzione direi non piu' vecchie di 12/18 mesi senno' son soldi buttati
Ola
Quindi occhio al DOT !! :lol:
Timberwolf
15-12-2011, 16:52
Non so a Mantova ma qui a Torino per il montaggio ed equilibratura con gomme tue, la spesa è di 25/30 euri max!!!
Anche qui più meno..
Però se acquisti on line e scegli uno dei gommisti convenzionati col venditore, il costo per pneumatico va dai 10 a 12,5 euro..
Se vai dal tuo gommista di fiducia, visto che i pneumatici non li hai presi da lui non è difficile che ti metta in lista d'attesa per il montaggio, facendoti aspettare anche qualche settimana..
Per dirti dal mio gommista pago 40euro montaggio/smontaggio pneumatici estivi/invernali e viceversa con deposito delle gomme.. però per non dover aspettare troppo a montarli li ho messi su in Ottobre... Andandoci adesso so già che mi dirà che non ha tempo per fissare un appuntamento...
Timberwolf
15-12-2011, 17:10
Azz....qui con i chiari di luna che passano, sono mooooolto meno schizzinosi!! ....ci metto un attimo a cambiare gommaio di fiducia!! .....se paghi, trottano!!
Forse a Torino c'è più offerta..
Un mio collega ai primi di novembre è andato dal suo gommista(che gli tenev le gomme) gli ha chiesto di metterle su, gli ha risposto che non c'era problema, appuntamento tra un mese!!!:rolleyes:
Poi visto che alla fine si conoscono bene è riuscito a rimediare un appuntamento SOLO dopo 2 settimane!!!
Robe da matti lo so...
Alla faccia della gomma!!!
io con 20 eurini, massimo 30 se ci son problemi, me le faccio montare ed equilibrare senza problemi di appuntamenti "ritardati" o altro.
Stavolta 4 gomme invernali x €55 = 220+ montaggio = 240, non è che si possa pretendere tanto meno...
contento io che ho speso poco e contento il mecc che ha guadagnato il montaggio...
DOT: ho già preso altre gomme su internet e il DOT è sempre rimasto negli 6/10 mesi precedenti.
Pneumatici acquistati, si può chiudere...
Grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |