Visualizza la versione completa : Deutschland, Deutschland Über alles!
Salve,
ultimamento ho aiutato alcuni soci in difficoltà con la lingua tedesca, ad effettuare acquisti in Germania per le loro moto.
Lavorando in Alto Adige parlo correntemente tedesco e quindi cvolevo solo offrire la mia conoscenza a coloro che lo ritenessero utile.
Non sapendo dove postare la mia disponibilità, lascio a te la cura di scegliere.
Auf wiedersehen!
Youzanuvole
14-12-2011, 15:38
C'è la tabaccheria o la fotocopisteria in Qde? :scratch:
Stefano63
14-12-2011, 23:30
Interessante segnalazione dato che traffico spesso nei mercatini tedeschi, di solito uso Google per le traduzioni, e mi trovo bene.
Ma non si sà mai che mi capiti la necessità di qualcosa che richieda l'aiuto, di chi il tedesco lo conosce per davvero.
Lamps, Stefano.
managdalum
15-12-2011, 10:06
C'è la tabaccheria o la fotocopisteria in Qde? :scratch:
per avere una risposta devi fare domanda in carta da bollo
il bollo lo compri in tabaccheria
ma se non fai la domanda non puoi sapere dov'è
Youzanuvole
15-12-2011, 12:08
Mannò...io intendevo una cosa tipo questa (http://imageshack.us/photo/my-images/214/ripetizionidimatematica.jpg/), che di solito viene affissa nelle tabaccherie, nelle fotocopisterie e nei cartolai. Perciò chiedevo se esistesse in Qde!
Oddio...quello che ho indicato è un caso un pò particolare, e casualmente manca di marca da bollo :lol:
p.s. non sono io (ovviamente :cool:)
Per fortuna che sono di matematica. E comunque finisce in cantina.
F.
Frenando
02-01-2012, 13:38
Auf wiedersehen!
Ciao, visto che ti sei offerto cosi gentilmente a fare d'interprete... :D incomincio io a rompere.... :lol:
ecco volevo sapere se queste "catene per moto" (http://www.mv-motorrad.de/cgi-bin/cosmoshop/lshop.cgi?action=showdetail&artnum=10107-3&wkid=1235&ls=d&nocache=1320572873-1339&gesamt_zeilen=Tshowdetail--001.1099926298--10107)sono omologate o se dice qualcosa per quanto riguarda la legge tedesca o della EU, ecco ti do il link e
ti ringrazio in anticipo
Danke!
Frenando
GS Meran
12-01-2012, 22:26
ecco volevo sapere se queste "catene per moto" [/URL]sono omologate o se dice qualcosa per quanto riguarda la legge tedesca o della EU,
Fernando!
Ti ho controllato e ti devo dire che non c'è nessunissima indicazione sull'omologazione o sulla legge rispettata.
Ciao,
GS Meran
1) Benissimo, grazie per la disponibilità! :)
2) Bellissima Merano :eek:
3) Deutschland Über alles un par di p@lle! :lol:
Frenando
13-01-2012, 08:53
danke mille! io l'ho letto con il traduttore di google... ma era incomprensibile
gut giorno!
Ivan il Terribile
22-01-2012, 17:06
Ben venga chi sà le lingue extra italicus
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |