Visualizza la versione completa : Coprisella Granucci
caPoteAM
14-12-2011, 10:24
Ho visto questa nuova convenzione e curiosando nel sito ho visto i coprisella da applicare sulle selle del Gs fra l'altro anche con la possibilità di imbottitura con Gel, cosa ne pensate ? qualcuno ha già provato ?
io ho una granucci sul monster e la qualità della copertina e del gel sono ottimi, andai direttamente da loro a fare il lavoro, mi piacerebbe vedere con mano altri materiali (sulla ducati ne ho una con una trama intrecciata simil carbonio) perchè le copertine sella del gs stanno iniziando a tagliarsi sopratutto l'anteriore.
...le copertine sella del gs stanno iniziando a tagliarsi sopratutto l'anteriore...
Ho fatto rifare la sella e mi hanno restituito le copertine originali, che sono in ottimo stato. Se vieni a prenderle, te le regalo... (vale per tutti). ;)
caPoteAM
14-12-2011, 17:29
dalle foto sembrano scamosciato, ho chiesto direttamente a loro, la risposta che ho avuto è che in ogni caso trattasi di materiali sintetici, nello specifico avevo chiesto se c'erano problemi con la pioggia.
Grazie bassman ma ho un adv e le copertine sono diverse
...Grazie bassman...
De nada.... ;)
Quanto si spende...?
io ero andato direttamente da loro a varese e avevamo spuntato un buon prezzo per una mezza dozzina di selle sono stati disponibilissimi e precisi nel lavoro/consegne, non ricordo di preciso il costo ma la sola copertina (senza personalizzazioni varie) era più economica del ricambio originale.
Lordmastro
15-12-2011, 12:55
Quanto si spende...?
a me hanno chiesto 150 euro per la sola sella pilota, ricopertura e gel
caPoteAM
15-12-2011, 13:43
ma se andate sul sito c'è scritto tutto, al di la della convenzione i prezzi per la copertura sella pilota in gel sono, se non ricordo male euro 98,00 e per la sella passeggero, senza gel, euro 65,00, spese di spedizione euro 12,00, naturalmente vale se ordinate e la montate da soli, vi sono anche le spegazioni di come procedere.
Bassman saresti disposto a spedirmi le copertine che ti hanno restituito?
Spedire dal mio paese, sperduto nelle nebbie, diventa problematico. E' il motivo per cui dicevo all'amico che aveva la sella tagliata, di venire a prenderesi le copertine. Non avertene a male. Se passi in zona (ovviamente per gite/ferie/motivi più importanti) o qualcuno può farlo per te, sarò ben lieto di mandarti il tutto. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |